Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« ALLA C.A. DI suor_roberta ;-)QUOTE AZZURRE »

DONNE E ISLAM

Post n°10 pubblicato il 07 Luglio 2006 da DonneViDetesto

E' da un po' che mi pongo una domanda....

E se l'islam conquistasse il pianeta?
Analizziamo obiettivamente la situazione e tutti i vantaggi che potrebbero scaturirne:

1. Le donne non potranno più guidare.
a) Eliminazione del traffico.
b) Fine del problema dei parcheggi.
c) Drastico abbattimento del numero di incidenti.

2. Le donne non potranno più parlare.
a) Riduzione dell'inquinamento acustico.
b) Eliminazione della maggior causa di stress del marito.

3. Le donne non potranno più lavorare.
a) Creazione di nuovi posti di lavoro.
b) Che rottura di palle quando dicono: «Lavoro anch'io!»

4. Le donne non avranno più autonomia di spesa.
a) Aumento del risparmio familiare.
b) Fine degli acquisti superflui.

5. Le donne dovranno indossare il Burqa.
a) Saranno pronte in 5 minuti.
b) Niente più cessi ambulanti per la strada.
c) Niente più fracassamento di palle con domande tipo: -Sono ingrassata?...
c1) Oppure: -Compro l'abito lungo o il tailleur?...
c2) Oppure ancora: -Stamattina non so cosa mettermi...

6. Le donne saranno completamente sottomesse all'uomo.
a) Eliminazione dei dissidi familiari. Tutto si semplifica!

b) Pokerino, cazzate e risate tutte le sere con gli amici.

7. Istituzione della poligamia.
Ovvero: - Cara, facciamo l'amore?...- No caro, ho mal di testa.
Calcio in culo e frase famosa: - Avanti un'altra!...

CARI SIGNORI....... COSA STIAMO ASPETTANDO????

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
suor_roberta83
suor_roberta83 il 08/07/06 alle 00:49 via WEB
DVDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!! mio Dio!!!! ehehhe, molto simpatico e divertente!!! ma....è solo umorismo nero o.... pensi davvero tutto quel che hai scritto? nel senso... a te piacerebbe veramente una situazione del genere, che la donna venga privata della libertà di pensiero e di parola?sei d accordo con la poligamia?davvero sn solo le donne a fare acquisti superflui???e ancora... non è giusto che le donne lavorino, almeno nei campi di competenza femminile? un bacio!!! ^-^
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 08/07/06 alle 16:10 via WEB
heheheheh rob.... è solla stessa linea logica di un altro messaggio (rivolto agli uomini) pubblicato un po' di tempo fà e sbattuto in prima pagina di digiland. Tale messaggio ha suscitato le reazioni sdegnate da parte di quasi tutti gli uomini e la solita denigrazione da parte delle femminucce, le quali non perdono occasione per gettarci m...a addosso ("NON AVETE IL SENSO DELL'UMORISMO SIETE PROPRIO ROZZI", questo piu o meno il tono delle loro risposte, non pensando che siamo noi a decidere cosa ci fa ridere o cosa riteniamo offensivo, NON LORO). Ebbene, se una donna legge il messaggio in questione, secondo la loro logica, NON HA ALCUN DIRITTO DI SENTIRSI OFFESA, MA DEVE PRENDERE QUANTO HO SCRITTO IN MODO IRONICO. Se qualcuna si sente offesa e vuole scriverlo qui, è obbligata moralmente a scrivere le stesse cose anche al messaggio pubblicato su digiland... pena l'ammissione implicita della propria disonestà morale e parzialità nei giudizi. Ecco l'indirizzo dove andare a leggere tale messaggio: http://blog.libero.it/blog_magazine/commenti.php?msgid=1287618&id=22005#comments
(Rispondi)
 
 
 
suor_roberta83
suor_roberta83 il 10/07/06 alle 16:35 via WEB
si avevo letto qualcosa di simile a proposito dei luoghi comuni sugli uomini....ma si è divertente, io l ho letto col sorriso, nn m sn sentita affatto offesa...ma allora ciò significa che nn condividi per niente qnt scritto da questo messaggio umoristico??? //lol ITAAAAAAAAAAALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(Rispondi)
 
 
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 10/07/06 alle 19:55 via WEB
ma ci mancherebbe ancora hehehe
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 16/07/06 alle 13:09 via WEB
Sul fatto della limitazione della parola però io un pensierino ce lo farei davvero....
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 16/07/06 alle 15:29 via WEB
a chi lo dici ;) hahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
egocentrica1
egocentrica1 il 17/08/06 alle 16:51 via WEB
Non è certo un'islamica la donna che ti ha ridotto così.... ;-)
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 17/08/06 alle 20:41 via WEB
Non era certo islamica poiché le donne islamiche non sono certo superbe, approfittatrici, ricattatrici, false e spregiudicate come le donne occidentali! Il femminismo (la lettera minuscola è assolutamente voluta) è invenzione occidentale! Le donne islamiche (e quelle appartenenti a molte altre culture) hanno il senso del rispetto verso il genere maschile! Questo è certo.... cosa che manca COMPLETAMENTE alle donne occidentali, che fanno del disprezzo verso l'uomo un autentica bandiera (salvo poi negarla fino all'inverosimile se glielo fai notare!).
(Rispondi)
 
 
 
egocentrica1
egocentrica1 il 18/08/06 alle 17:47 via WEB
Ma tu attribuisci un valore a una donna a seconda dell'ammirazione e la sottomissione incondizionate che ha verso gli uomini? In secondo luogo questo tuo generalizzare non fa onore alla tua (?) intelligenza. Io posso comprendere che tu sia ferito, amareggiato, deluso..ma intraprendere questa provocatoria e sterile crociata contro l'universo femminile, non ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi personali : indirizzerei i miei sforzi in quel senso, se fossi al tuo posto, x quanto frustrante possa essere....
(Rispondi)
 
 
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 18/08/06 alle 19:35 via WEB
Allora... procediamo con ordine Il valore non lo attribuisco in base al genere o alla sottomissione, ma in base ai pensieri e alle azioni che contraddistinguono le persone. Se le donne si pongono, nei confronti degli uomini, in modo da generalizzare sui loro comportamenti o, peggio, in modo da svilire e umiliare le loro caratteristiche, come conseguenza io mi pongo sul loro stesso piano e combatto il fuoco con il fuoco , usando le stesse armi che le donne usano nei confronti degli uomini! Se tu hai fatto tali affermazioni, a questo punto, mi aspetto che userai (o abbia usato) le stesse parole che hai rivolto a me nei confronti di quelle donne che hanno usato lo stesso mio linguaggio nei confronti degli uomini! Di blogs, siti, libri, o articoli di giornale fatti da donne in cui l'uomo è dipinto secondo elementi stereotipati ne è pieno il mondo! Faccio altresì notare, in ogni caso, il tono ironico e scanzonatorio del messaggio oggetto del tuo commento! Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, voglio far presente di non aver subito nessuna angherìa da parte delle donne nella mia vita (almeno, i torti subiti non vanno al di là della NORMALE AMMINISTRAZIONE rispetto a quelli che TUTTI subiamo). Non mi ritengo a un livello di bassezza tale da dover scatenare una "crociata", come la chiami tu, contro tutto un genere solo per ripicca. No! La mia campagna è condotta per far fronte alla mistificazione e alle falsità messe in atto dalla propaganda femminista prima e femminile poi, atta solo ad ottenere vantaggi pratici ed economici ormai sotto gli occhi di tutti (con gli esempi in tal merito forniti dal mio blog SIAMO SOLO AGLI INIZI... saranno ancora moltissime le cose da scrivere). Mi conforta il fatto di non essere solo: sempre più uomini si stanno accorgendo di ciò, tanto che cominciano a nascere associazioni. Nulla di personale e nessun problema intimo da risolvere! Solo un grande interesse e molta passione per l'argomento. Punto e basta! Nessuna ferita, nessuna delusione, nessuna amarezza se non quelle di vedere la mistificazione e gli insulti quotidiani operati dalle donne nei confronti degli istinti e dei valori maschili... è comodo dipingere gli uomini come esseri inferiori e sempre e solo maiali, salvo poi cercare in tutti i modi di approfittare di tali istinti e caratteristiche per puro vantaggio economico personale! Probabilmente, alle donne, piace sputare nel piatto in cui mangiano sempre e sempre di più!! Saluti.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/08/06 alle 21:21 via WEB
Il valore non lo attribuisco in base al genere o alla sottomissione, ma in base ai pensieri e alle azioni che contraddistinguono le persone.(non mi sembra: non ho mai letto una frase tipo "certe donne" usando le stesse armi che le donne usano nei confronti degli uomini! (e qui io scriverei "certe donne") Se tu hai fatto tali affermazioni, a questo punto, mi aspetto che userai (o abbia usato) le stesse parole che hai rivolto a me (indubbiamente, se me ne capiterà l'occasione:non intervengo molto nei blog...) Faccio altresì notare, in ogni caso, il tono ironico e scanzonatorio del messaggio oggetto del tuo commento!(naturalmente, non l'ho preso sul serio, anche xkè sarebbe stato così facile smontare tutte le tue ironiche deduzioni, ad una, ad una...) non aver subito nessuna angherìa da parte delle donne nella mia vita (nel post precedente hai scritto "non era islamica" quindi si poteva dedurre che effettivamente una donna che ti aveva deluso profondamente ci fosse stata) SIAMO SOLO AGLI INIZI... (spero di aver tempo e voglia di discutere con te i tuoi deliri paranoici) Probabilmente, alle donne, piace sputare nel piatto in cui mangiano ( personalmente, mai mangiato nel piatto di un uomo)
(Rispondi)
 
 
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 18/08/06 alle 22:07 via WEB
AIUTO.. QUOTARE UN COMMENTO IN UN BLOG E' IMPOSSIBILE E RENDE (come penso avrai visto anche tu) ASSAI DIFFICILE LA LETTURA! allora: GENERALIZZAZIONE. L'argomento è generalizzante per natura sua!!! Impossibile fare una casistica ad personam... è chiaro che mi riferisca a una TENDENZA che è presente nella nostra società!! La maggioranza (è chiaro che non TUTTI) si comporta in un certo modo... questo diventa un problema sociale e la sociologia è una materia generalizzante!!! Ecco perché non mi riferisco a mie vicende personali... ma cerco di astrarre! Mi farà piacere vedere un tuo commento con gli stess contenuti che porti qui in uno dei numerosissimi blog razzisti e sessisti antimaschili che compaiono quasi quotidianamente su DIGILAND. No comment per quanto riguarda l'ironìa del messaggio in questione, anche pk sono d'accordo con te sulla possibilità di smontare certi argomenti... solo che fà male leggerli vero???... ironìa amara ma motivata da un qualcosa di ben preciso che spiegherò in seguito... non qui). Il "non era islamica" era da intendersi NON ERA CERTO NE ISLAMICA NE ALTRO ... ANCHE PK NON C'E' STATA NESSUNA DONNA...probabilmente mi sono espresso male nella fretta!! Deliri paranoici? Magari per te.... per molti altri sono una cruda realtà... soprattutto per quegli uomini che si trovano in mezzo a una strada senza un soldo poiché privati di tutto da ex mogli avide e giudici che applicano una legge bieca, sessista e razzista. Impariamo a capire che tutto è relativo... quindi con questa frase non insulti tanto me, ma quanti vivono questo reale e terribile problema e che si riconoscono in ciò che scrivo. Riguardo al "piatto": ti fà sicuramente onore non aver mai approfittato dell'istinto di un uomo... purtroppo molte non si sono comportate come te!
(Rispondi)
 
 
 
 
egocentrica1
egocentrica1 il 18/08/06 alle 21:25 via WEB
Accidenti...temo di non essermi loggata prima della risposta..non vorrei ripeterla...(e non saprei mai se mi hai censurata a;-))me lo puoi confermare? Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 18/08/06 alle 22:08 via WEB
Il commento è presente e non vedo pk avrei dovuto censurarlo.... altri tuoi commenti non ne ho visti quindi non so se ne hai mandati altri... ma non è colpa mia!! Saluti!
(Rispondi)
 
egocentrica1
egocentrica1 il 18/08/06 alle 17:52 via WEB
PS: non trovo giusto che il tuo blog sia moderato, e che tu decida a priori quali commenti pubblicare, e quali no...(regime maschilista?)
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 18/08/06 alle 19:16 via WEB
Il metro di giudizio per quanto riguarda la pubblicazione o meno dei commenti è unicamente legato alla loro costruttività. Non ho alcun problema nel pubblicare i tuoi messaggi, come vedi. Evito di mettere in chiaro i numerosissimi messaggi di puro insulto che ricevo da parte dell'untenza femminile (AH! L'ANIMO GENTILE E NATURALE SUPERIORITA' INTELLETTUALE DELLE DONNE...) il tutto con il fine di mantenere un minimo di decenza nel mio blog. Anche se ritengo che non ci sarebbe nulla di errato nel censurare i commenti femminili alla stessa stregua di quei siti e dii quelle organizzazioni che, in Italia, impediscono, con il placet delle autorità, ogni accesso di un'utenza maschile! Come vedi il regime è solo femminista!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/08/06 alle 01:06 via WEB
il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di luoghi comuni e generalizzazioni, riguardanti sia gli uomini (sn tutti uguali, tutti porci, pensano solo ad una cosa, hanno l infedeltà nel dna ecc...), che le donne (sono tutte ehm... facili, il loro quoziente intellettivo è pari a quello di una gallina, pensano solo guardare le telenovele, maria de filippi ecc...). cerchiamo di essere più obiettivi e chiamiamo le cose cn il loro nome, basandoci sui fatti e gli avvenimenti che dvd gentilmente c presenta nei suoi post!!!senza partire in quarta accusando chi la pensa diversamente da noi, di esser maschilista/femminista, superbo/a e ignorante. io cmq finora condivido il pensiero di dvd...dvd io sn sempre cn te... baci (^-^) ps. sn una donna
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 20/08/06 alle 10:45 via WEB
L'accusa che solitamente mi viene mossa è proprio questa: generalizzare. E' vero, ammetto la generalizzazione. Ma è un blog che si occupa di un problema sociale e, come tale, deve per forza generalizzare. La Sociologia è la materia generalizzante per eccellenza!!Non demonizziamo così tanto la "generalizzazione", dal momento che è proprio quest'ultima che ci permette di vedere i problemi dall'alto e ci permette di trovare il modo per affrontarli e risolverli. D'altra parte è impossibile cercare il "caso per caso": dovrei fare 56 mln di blogs differenti!! AIUTO!! Un caro saluto!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/08/06 alle 01:16 via WEB
Dvd!!!! senti, anzi leggi, alcune strofe di questa canzone... m è venuta in mente proprio ora (chissà se indovinerai l autore e se condividerai il suo pensiero....) "Bel pensiero sei nei pensieri miei tu che amore dai quanto più ne hai E mi piace sai come vivi tu già sicura che non ti fermi più Donna domani il mondo tuo sarà Che guerriero sei non ti arrendi mai vincerai perché sai quello che vuoi Donna domani il mondo tuo sarà nelle tue mani il mondo cambierà Somiglierà a te bello sarà come te sarà il tuo capolavoro di fantasia camminerà con te un altro mondo perché sarai tu il passo giusto, la nuova via amica donna mia Bel pensiero sei io ti seguirò quante cose sai quante cose fai Sensibilità e genialità quante cose che riconosco in te Donna domani ....." ihihihihiiihiih (°?°)
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 20/08/06 alle 17:01 via WEB
EROS RAMAZZOTTI: "AMICA DONNA MIA" ehheh Ne condivido il pensiero? I casi sono due. Primo: l'oggetto delle parole è una persona ben precisa... in questo caso posso condividerlo in pieno. Secondo: l'oggetto delle parole è la Donna intesa come astrazione... e qui mi sorge qualche dubbio. Infatti mi sembra una di quelle solite operazioni di "arruffianamento" che, purtroppo, molti uomini fanno al fine di ottenere i favori delle donne, il che conferma la mia tesi: ormai le donne sono la classe dittatoriale, che ha ottenuto il potere con l'inganno e lo esercita col bastone, anche se continua a piangere il fatto di essere discriminata (ma solo per mantenere la posizione dominante!). Quindi diventa necessario esibirsi in pubblici salamelecchi e omaggi per ottenerne la benevolenza. Questo è comunque un comportamento stereotipato del genere umano. Ricordiamo tutti, penso, le gesta dei parlamentari iracheni di fronte a Saddam Hussein, quando erano stati arrestati alcuni uomini accusati di aver tramato contro di lui: era prassi OSTENTARE PUBBLICAMENTE IN MODO ESAGERATO la collera, alzandosi uno alla volta, urlando frasi contro quei soggetti e parole di elogio per il Raìs. Lo scopo? fare si che Saddam si autocompiacesse e concedesse la propria benevolenza per quelle persone. La causa? Solo la paura, il terrore! Ecco: quante volte si vedono uomini che continuano a ostentare pubblicamente il loro disprezzo verso i MASCHI e la loro ammirazione per le DONNE? Jacopo Fò, Vittorio Sgarbi, giornalisti con i loro innumerevoli articoli, cantanti... Vogliono solo ottenere la patente di MASCHI REDENTI, quindi ottenere la benevolenza femminile, in quanto mettersi contro chi domina (interessante il fatto che la parola DOMINA sia l'origine etimologica della parola DONNA) significa essere emarginati, ostracismo sicuro! Un po' come la proverbiale preda del coccodrillo che, contrariamente alla sua compagna di sventura, cerca di rabbuonire il coccodrillo sperando di impietosirlo e di non essere divorata... Risultato? Il coccodrillo ride e la divora per prima! Tutto ciò evidenzia la disonestà morale femminile: da un lato demonizza l'uomo per le sue caratteristiche, denunciando tali comportamenti come debolezza, incapacità di essere indipendente, dicendo che l'uomo ragiona solo con una certa parte del corpo e non perdendo occasione per metterlo in ridicolo a causa di ciò che in fondo è solo la sua natura; dall'altra parte, tali caratteristiche, prima utilizzate per mettere l'uomo in ridicolo, vengono poi ampiamente sfruttate dalla donna per i propri fini economici e di potere (altrove ho detto che la donna ama sputare nel piatto in cui mangia). Tu cosa ne pensi?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963