Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« DONNE E ISLAMSTUPRO »

QUOTE AZZURRE

Post n°11 pubblicato il 10 Luglio 2006 da DonneViDetesto

I nostri rappresentanti pallonari hanno conquistato il trofeo più ambito: il campionato del mondo di calcio. Il clamore suscitato da questa grande vittoria dell’Italia sportiva è sotto gli occhi di tutti!!! Feste ovunque, senza soluzione di continuità… Tutti a gioire per quanto hanno fatto 23 UOMINI in terra teutonica!

23 uomini?????????????????? Eh sì!!! 23 UOMINI FESTEGGIATI ANCHE DA MILIONI DI DONNE!! Ma dico…….. ma stiamo diventando matti? PERCHE’ SOLO GLI UOMINI POSSONO GODERE DEL DIRITTO E DEL PRIVILEGIO DI SENTIRSI VINCITORI ED ESSERE ACCLAMATI????????????? Questa è l’ennesima prova del maschilismo che impera nella nostra società!!! Non vi sono dubbi!!! E’ ORA CHE FINISCA IL MONOPOLIO DELLE VITTORIE MASCHILI NEL MONDO DEL CALCIO ED E’ ORA CHE ANCHE LE DONNE DEBBANO ESSERE FESTEGGIATE CON MANIFESTAZIONI DI PIAZZA IDENTICHE A QUELLE SEGUITE ALLA SERATA DI BERLINO!!!

A questo proposito, due sono le mie proposte!

La prima: IMPORRE, PER DECRETO MINISTERIALE, A TUTTI I CITTADINI, MA IN PARTICOLARE A QUELLI DI SESSO MASCHILE, DI USCIRE A FESTEGGIARE PER ALMENO DUE GIORNI IN CASO DI VITTORIA MONDIALE DELLA SQUADRA DI CALCIO FEMMINILE ITALIANA… ovviamente obbligo di recarsi all’aeroporto in cui le ragazze atterreranno e seguire il pullman che le trasporta sino a palazzo Chigi!

La seconda (e forse la migliore): FINIAMOLA CON LA SEPARAZIONE DI SPORT MASCHILE E FEMMINILE!  Secondo il vangelo femminista, uomini e donne sono perfettamente uguali in tutto e per tutto, quindi devono essere intercambiabili. Questo giustifica in toto la teoria alla base delle Quote Rosa in campo politico! In ossequio a tale scuola di pensiero, PROPONGO L’ISTITUZIONE DI QUOTE ROSA DA DESTINARE ALLE SQUADRE DI CALCIO: esse non dovranno più essere costituite solo da uomini ma dovranno comprendere, nel loro organico, UNA QUOTA DI DONNE PARI AD ALMENO IL 40% DELLA TOTALITA’ DEGLI ELEMENTI (da portare, poi, piano piano, al 50%). E non importa se per fare ciò si dovranno togliere dalla squadra giocatori uomini capaci!!! L'importante è che ci siano le donne!!

Ciò farà sì che, finalmente, anche le donne, possano godere di trionfi altrimenti destinate solo agli uomini! Questa sì che è giustizia!! Questa sì che è parità!!

ANZI!!! Si potrebbe estendere la soluzione a tutti gli aspetti delle attività umane! Non è giusto che, ad esempio, esistano band musicali di successo composte da soli uomini!! Ma che storia è?? In ogni gruppo musicale DOVREBBERO ESSERE PRESENTI ALMENO DUE DONNE, anche se non sanno suonare!! E così via dicendo a tutte le attività degli uomini (come osano questi maschi inventare qualcosa solo per sé stessi?? DEVONO IMPARARE A RAGIONARE PER ENTRAMBI I SESSI QUANDO STUDIANO PER INVENTARE NUOVE ATTIVITA’! Chissenefrega se sia naturale che inventano in base alle loro capacità e attitudini! NON NE HANNO IL DIRITTO!)

 

Se trovate ridicolo quanto scritto, sappiate che ciò sta avvenendo realmente!! Inutile ridere: quanto ho enunciato sopra rappresenta l’applicazione del più puro pensiero femminista, cosa che sta alla base della proposta delle quote rosa parlamentari!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963