Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« AIUTIAMO PARLANTICORANO »

TUTTO MA NON LE DONNE!

Post n°18 pubblicato il 21 Agosto 2006 da DonneViDetesto

Digiland mette in prima pagina il blog di NeverInMyName: il messaggio pone il problema della religione musulmana e dell'omicidio di Hina. NeverInMyName afferma di aver sempre preso le difese dei musulmani, ma inizia a nutrire dubbi, in quanto non riesce a darsi una risposta alla fatidica domanda: come si può considerare Religione una dottrina che permette l'uccisione di una figlia?

Ecco che scoppia il bubbone!!! Sapevo che prima o poi ci si sarebbe arrivati! Abbiamo tutta una stregua di persone pronte a difendere l'Islam: chiunque si permetta di pronunciare parole contro Maometto e i suoi fedeli viene immediatametne zittito e accusato di razzismo e intolleranza. Il fatto è che ci si trova palesemente di fronte a un credo religioso che ha sempre fatto e fà dell'ODIO la propria bandiera! Ma..... non importa!!! L'Islam è contro l'America!! L'ISLAM VA DIFESO!!! A OLTRANZA!! Bisogna negare anche l'evidenza e dichiarare che EZBOLLAH è cosa democratica, in quanto i suoi rappresentanti sono stati liberamente eletti.... semmai è Israele ad essere nazista! Peccato che ci si dimentichi che Ezbollah si divertiva a lanciare camionette imbottite di tritolo contro i seggi elettorali per creare il terrore e obbligare tutti a votare i rappresentati di quegli assassini!! (ma allora perché accusano tanto i fascisti italiani per aver obbligato, nel famigerato ventennio, la gente a votare con i manganelli??? mah........i maledetti "due pesi e due misure").

MA.... L'ISLAM VA DIFESO A OLTRANZA.................... Salvo in un caso!! L'Islam può fare tutto ciò che crede........ L'UNICA COSA CHE NON PUO' ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI FARE E'..............  INDOVINATE UN PO'????? MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OFFENDERE LA MAESTA' FEMMINILE!!!! In questo caso, anche i più strenui difensori dei musulmani cominciano titubare... per il resto, chissenefrega se l'islam induce migliaia di uomini a morire suicidandosi con tonnellate di tritolo (e tonnellate di cazzate dette, scritte e filmate, nemmeno troppo subliminali, per indurli a certi gesti estremi)... in quel caso fanno bene!! Bisogna difenderli!! MA L'IMPORTANTE E' CHE NON SI PERMETTA DI TOCCARE LE DONNE!!!!!!!!! Le stesse organizzazioni pro-Islam, si muovono contro di esso solo quando si tratta di difendere le donne (Bourka, infibulazione etc etc etc)... in quel caso E SOLO IN QUEL CASO, Islam è il Male!

Mi sà che questa volta, certa gente debba cominciare a rivedere tutte le teorie su Maometto & C.!!!

Care signore, cara NeverInMyName... COSA AVRESTE SCRITTO SE IL GENITORE PAKISTANO AVESSE UCCISO UN FIGLIO MASCHIO?? AVRESTE SCRITTO LE STESSE COSE? Permettetemi di avere qualche dubbio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963