Dono d'amore - Amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

.

Ti cerco,ti voglio il tuo corpo accanto al mio statua eburnea., di delicata bellezza un silente tocco di mani e dita catturano. il tuo candore sei stretta , fusa al mio fuoco che arde e brucia.sussulti gementi divorano il mio ventre vengo a prendermi..., il piacere quello che rimescola il sangue voglio sentirti sussurrare.gemere, sospirare…
 

.

Ho la bocca piena delle tue spalle che sono ora come un fuoco., di neve tiepida disciolta in me godo e soffro ti ho dentro di me. e vorrei tuttavia sentirti sopra di me non mi hai lasciato tanta. musica partendo stanotte tienimi sul tuo cuore avvolgimi nel., tuo sogno incantami col tuo fiato sii…
 

.

l'onda di vento sospinta dal tuo movimento deciso nell'aprirti., la camicetta lasciando fuoriuscire i seni turgidi, per poi prendermi. e spingere il mio capo tra quel solco profuso, libidinoso, e fragrante. mi inebria i sensi e le mie mani possono sentire quel tuo sensuale. sia pur in carne corpo, si voglio dirtelo e così che mi…
 

.

Lascia colare il tuo bacio come una fonte. filo fresco nella tazza del mio cuore.Il mio cuore, poi, sognando., ti restituirà, doppia, l'acqua del tuo bacio, dal canale del sogno,da sotto la vita.E l'acqua del tuo bacio o nuova aurora della fonte. sarà eterna..., perché il mio cuore sarà la sua sorgente.(Juan Ramòn Jiménez) 
 

.

i tuoi occhi pieni di luce mentre mi guardano che mi entrano nel cuore. e nell’anima i tuoi occhi che mi baciano con lo sguardo che mi..., accarezzano la pelle il viso anche da lontano i tuoi occhi innamorati . che cantano la nostra canzone i tuoi occhi che sanno di rose e profumi. di…
 

.

Gemi Impazzisci ti stai sentendo dolcemente morire Con dolcezza., Con fermezza ti accarezzo si i seni ti do un bacio sulle labbra e tu. mi porgi tutta te stessa come a dire fai di me tutto quello che vuoi accoglimi. ti accarezzo quando ti amo fai un urlo di stupore mordi il cuscino per non…
 

.

Avvolto dalle lenzuola mi faccio cullare dal tuo profumo chiudo gli occhi sei piacevole. presenza nella mia vita e averti accanto è meraviglioso i nostri corpi caldi ebbri., di piacere cantano la gioia delle nostre anime dissetando le tue labbra noi trattenendo. respiri mani che cercano gusti dolciastri fruscio di lenzuola ad annodare amplessi.., e…
 

.

Non riuscivo a farne a meno, quando la vedevo il mio cuore impazziva .e il desiderio si impossessava di me avevo in mente di spogliarla tutta., avevo così fame di lei della sua pelle, dei suoi pensieri quando l’amavo. io ero completo perché avevo solo lei negli occhi e nell’anima.(Biagio D.G.)
 

Qui non c'è niente Quello che stavi cercando viaggiatore

Le tue calde forme rosse sudate e a poco a poco sboccia.,il rossore domato, profumato E lì osano le mie dita,a formare. cerchi paralleli tra i tuoi seni così belli, così rigidi fin a sentire. i tuoi tremori, i tuoi umori le labbra si aprono, le tue alle mie.,come respiro al respiro, goccia su goccia…
 

.

Ubriacami di pelle nuda, del tuo profumo stordiscimi i sensi., fammeli scendere lenti nel punto più profondo, lascia che mi.,attraversino prima di tremarti sulla pelle soffocami con la bocca. il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi un velo di.., indecenza nello sguardo, incollamelo addosso mordendomi le labbra. intrecciami, bagnami l’istinto con la lingua, ritornami…
 

« Precedenti Successivi »