Dono d'amore - Amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

.

Non riuscivo a farne a meno, quando la vedevo il mio cuore impazziva .e il desiderio si impossessava di me avevo in mente di spogliarla tutta., avevo così fame di lei della sua pelle, dei suoi pensieri quando l’amavo. io ero completo perché avevo solo lei negli occhi e nell’anima.(Biagio D.G.)
 

Qui non c'è niente Quello che stavi cercando viaggiatore

Le tue calde forme rosse sudate e a poco a poco sboccia.,il rossore domato, profumato E lì osano le mie dita,a formare. cerchi paralleli tra i tuoi seni così belli, così rigidi fin a sentire. i tuoi tremori, i tuoi umori le labbra si aprono, le tue alle mie.,come respiro al respiro, goccia su goccia…
 

.

Ubriacami di pelle nuda, del tuo profumo stordiscimi i sensi., fammeli scendere lenti nel punto più profondo, lascia che mi.,attraversino prima di tremarti sulla pelle soffocami con la bocca. il grido della schiena che s’incurva lenta, mettimi un velo di.., indecenza nello sguardo, incollamelo addosso mordendomi le labbra. intrecciami, bagnami l’istinto con la lingua, ritornami…
 

.

Amami, per la gioia del cuore.., amami, incantevole tormento.., tempo felice se posso sfiorare il tuo cuore. Amami, e regalami il tuo magico sorriso. senza te ho un cielo senza stelle.., tu sei tutto per me.., tutto con te è un continuo fiorire.., vesti di emozioni per far felice il cuore. Lasciami scorrere tra le…
 

Buona Pasqua

Ti bacio lentamente, poco per volta, assaggio le tue labbra per far di te lamia. luna ogni notte resterò zitto a guardarti mi inebrierò del tuo viso resterò muto. nei tuoi occhi bacerò le tue labbra e tu mi domanderai perché ed io nel silenzio. del tuo sorriso ti dirò perché ti amo tu entri…
 

Buone Feste.

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa. farti volare farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso..,, tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco. che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime. manca un solo attimo il più importante, il più bello ascoltami prendi. la…
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

Penso a te nuda

Penso a te nuda un frutto maturo che profuma d’amore con la pelle. seducente, delicata, impetuosa da cogliere come rose rosse penso., al tuo respiro inquieto affannoso per la voglia palpitante di me e si. scatena la passione brucia con le calde mie mani eccitate sulla tua. pelle che ti stringono ad ogni momento d’amore…
 

la tua voce sensuale

Echeggia la tua voce sensuale, che vacilla pensieri Un’energia., eterea mi sfiora dolcemente sento vibrare le corde del cuore., nell’ascoltarti mi raccontano di te. la magia dell’energia è calore. che si espande. le nostre anime si ascoltano nella loro fragilità., sensibilità, carisma. la notte è eterna. sento forte la bramosia., di te un brivido scende…
 

Mani

Mani intrecciate l’acqua scorre tiepida sulla pelle. non una parola solo sguardi languidi occhi che. parlano gocce scivolano dolci carezze rinnovano. il ricordo della notte le anime aggrappate a quel.., momento unite dal fuoco della passione.., passione travalicai confini dell’universo Bocche. umide si cercano ardenti baci voluttuosi.., (Alessandro Lemucchi)
 

« Precedenti Successivi »