Dono d'amore - Amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Sono

Sono sull’orlo della tua maglietta incollato con stupore. ad ammirare il tuo seno che respira negli impulsi del. tuo cuore che mi ama e non mi dimentica sono dentro. di te amore Nei tuoi occhi intensi frammento di immagini.galleggiante nel tuo iride momento felice del tuo sorriso., radioso sono sarto della tenerezza che misura la…
 

Ti cerco

Ti cerco,ti voglio il tuo corpo accanto al mio statua eburnea., di delicata bellezza un silente tocco di mani e dita catturano. il tuo candore sei stretta , fusa al mio fuoco che arde e brucia.sussulti gementi divorano il mio ventre vengo a prendermi..., il piacere quello che rimescola il sangue voglio sentirti sussurrare.gemere, sospirare…
 

muoio

muoio del tuo respiro del tuo entrarmi fino a toccare l’anima. fino a sentirla volerla, averla muoio del tuo infinito piacere., dell’ansimarmi in bocca del sangue che corre fra le mia e la. tua pelle. io muoio di te di quel che sei. tu, che sei alba nei. miei occhi, che ne sei la meraviglia…
 

Dolce carezza

Dolce carezza ho le mani tozze ma con dolcezza., e delicatezza so accarezzare il tuo viso e tu senti., che la mia mano rude sa di velluto e tu inebriata., d’amore ti lasci sfiorare chiudendo i tuoi dolci occhi. e facendo vibrare tutta te stessa paga di tanta.., dolcezza ecco la magia di una dolce…
 

ho mani

ho mani che agitano amore tra i tuoi fianchi e il mio cuore urlano. travolte dal fiume che scorre tra noi arrossiscono se intrecci le tue. dita alle mie e solo standoti dentro posso darti il mio amore e solo. standoti sopra posso offrirti la mia protezione ascolta nel silenzio. il mio cuore e vola…
 

Candida pelle

Candida pelle di seno amato reggi il mio disio trattieni il mio bacio.all’ombra del platano nel mezzo del verde cadde un sussurro dalla. mia bocca inerme queste parole d’amore, d’amanti sommesse.., attonite quel giorno e ferme seguirono il mio comando giungendo. a lambire l’umile servo del tuo sentire amore sa ciò che vuol udire. e…
 

Adoro

Adoro dormire sui tuoi seni caldi di rosa dopo una notte d’amore. mi piace sentire il tuo cuore perché non sei fatta solo di carne.,il tuo respiro mi fa sentire vivo come fiore aperto felice in una., notte che non finirà mai non serve attendere il giorno là sulla tua. pelle le mie labbra sentono…
 

Accarezzami

Accarezzami come il vento fa con le dune coprimi.., di baci e raccontami i tuoi silenzi ed io, io mi frantumo. adesso davanti alle onde dei tuoi occhi voglio che siano. i tuoi occhi a penetrarmi lentamente l'anima. voglio le tue. labbra sulle mie, il tuo respiro caldo sulla pelle fino..., a sentirti il sangue…
 

Gettiamo

Gettiamo amore mio, le vesti ed accostiamoci il mio corpo nudo ed. il tuo corpo nudo intrecciati e niente sta in mezzo la tua veste leggera. mi sembra come le mura di semiramide avviciniamo l’uno all’altro.., le labbra e il petto sul resto silenzio non mi piace il parlare indecente.(Paolo Silenziario)
 

le tue calde forme

Le tue calde forme rosse sudate e a poco a poco. sboccia,il rossore domato, profumato., E lì osano le mie dita,a formare cerchi paralleli.tra i tuoi seni così belli, così rigidi.,fin a sentire i tuoi tremori, i tuoi umori., Le labbra si aprono, le tue alle mie.,come respiro al respiro, goccia su goccia., Il tuo…
 

« Precedenti Successivi »