Dono d'amore - Amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Emozione tu sei

Emozione tu sei quando sento il tuo seno sul mio cuore quando le mie mani.., entrano nelle tue stanze buie inesplorate emozione,che mi fa rinascere anche. nell’immaginarti,tu sei vita che porti luce nell’anima nella mia anima e rapisci. i miei sensi fino all’immenso tu sei passione infinita il tuo seno scrigno...., dolcissimo miele da bere…
 

Un bacio

un bacio sulla bocca sento il profumo di te tu che sei dolce.. come una carezza come il sapore che mi resta in bocca di te. tu così fortemente intensa da far densa anche l’aria....., si mescolano i profumi e la pelle gli umori e i respiri pelle.. che freme corpo che vibra e si…
 

Se il tramonto

Se il tramonto dona colori, i tuoi occhi osano luce. eterna, poiché sulla tua bocca il silenzio attende., la notte,per pronunciare amore, amore E la sera. è avvenuta, tra noi timori e sospiri,ci siamo amati. baciati, e i tuoi occhi brillavano tra il buio e il nostro. sapore, mentre fuori pioveva, piano goccia su goccia.Addormentandoci…
 

Avvolto

Avvolto da sensuali labbra il delicato e sensibile alluce pervaso da sottili., emozioni nei fremiti del piacere induce Salendo lungo fremente gamba.., intenso e incontrollato.brivido.raggiungendo l’eccitato scrigno dal fiore.., di stille madido brivido imprevedibile le vie di inarcata schiena percorrendo. dell’estasi non domo invade dolci seni accendendo.del flebile respiro..., un suono labile sento all’apice del…
 

chiudi gli occhi

chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti accarezza.io a farti sognare e a farti l’amore e il mio sciogliere. parole d’amore per te dentro un respiro fra labbra. e le tue ciglia ti tengo stretta a me ti ho attraversata. mi sono sei infranto dentro di te e in quel piacere che.…
 

Respiro

Respiro dalle tue labbra respiro sulle tue labbra così calde., da baciare accattivanti e rosse da mordere dolcemente.,mentre ti agiti e fremi d'impazienza poi scivolo deciso sul tuo. corpo su sentieri che vivo e stringo con foga mai celata...,e giungo temerario alla tua bocca a cui del tutto mi offro..,Sciogli così l'anima mia con movimento…
 

Gemi

Gemi impazzisci ti stai sentendo dolcemente morire. con dolcezza con fermezza ti accarezzo si i seni., ti do un bacio sulle labbra e tu mi porgi tutta te stessa. come a dire fai di me tutto quello che vuoi accoglimi. ti accarezzo quando ti amo fai un urlo di stupore., mordi il cuscino per non…
 

Rimani

Rimani riposati accanto a me non te ne andare.,io ti veglierò. io ti proteggerò ti pentirai di tutto., fuorchè d’essere venuto a me liberamente fieramente.ti amo. non ho nessun pensiero che non sia tuo.,non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te.Lo sai. non vedo nella mia vita altra compagna., non vedo altra…
 

Il tuo respiro

Il tuo respiro un'onda nella mia anima,una culla ove lasciarsi. andare nella dolcezza d'amore il tuo petto, l'ora più dolce per. potervi poggiare il capo nel sogno della notte aspettando l'alba. che sorge per vedere il riflesso del sole nei tuoi occhi il tuo bacio.carezza incantata d'un mare ad uno scoglio che aspetta.,immobile le tue…
 

Prima

Prima che tu sia mia bacerò nel caldo buio il tuo corpo., semivestito sfiorandoti con le mie carezze la tua pelle farà. eccitare il mio sangue che verserà nel mio cuore il tuo., fremito tu chiuderai gli occhi in una primavera d'estasi.,donando fiori alle nozze delle anime l'amore accenderà., fiamma intorno ad altra fiamma io…
 

« Precedenti Successivi »