Dono d'amore - Amore e amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Prima

Prima che tu sia mia bacerò nel caldo buio il tuo corpo., semivestito sfiorandoti con le mie carezze la tua pelle farà. eccitare il mio sangue che verserà nel mio cuore il tuo., fremito tu chiuderai gli occhi in una primavera d'estasi.,donando fiori alle nozze delle anime l'amore accenderà., fiamma intorno ad altra fiamma io…
 

Vorrei

Vorrei assaporare la tua dolce bocca con baci delicati teneri., come te sei dolce, amore mio dammi i tuoi occhi preziose perle. nere misteriose e audaci dammi la tua bocca scrigno di parole, dolci come baci dammi il tuo seno da baciare, soffice monte., rifugio dei miei sonni dammi il tuo ventre liscio il tuo…
 

carezze

Unisci al tuo il mio desiderio fa che il volo cominci.., che i nostri respiri diventino uno che i nostri corpi., diventino fuoco che la passione bruci per noi e in noi.dammi i tuoi baci ma divora i baci miei carezze..., di corpi carezze di lingue carezze di mani affamate. di noi sei unica e…
 

amore

Non muoverti amore fa che la mia mano sfiorando.., la tua pelle vellutata, salga piano fino a sfiorarti.., il cuore così che la mia anima possa fondersi con la. tua facendoti sentire tutta la mia passione scende piano. la mia mano, a sfiorarti dolcemente per trasmetterti., i brividi di passione che sento nel profondo, che…
 

E' bello amore

E' bello amore, sentirti vicino a me nella notte invisibile., nel tuo sogno, veramente notturna mentre io districo le mie. preoccupazioni come fossero reti confuse assente per i sogni. il tuo cuore naviga ma il tuo corpo così abbandonato respira.,cercandomi senza vedermi completando il mio sogno come una. pianta che si duplica nell'ombra sveglia nella…
 

Ora

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi unisci il tuo., corpo al mio tu che sei l'amore che sei infinitamente dolce., e tenera chiudo gli occhi per non essere distratto da null'altro. se non dal tuo odore di donna di dominante regina dei miei sensi. avverti il mio respiro dietro di te ed inarchi…
 

Mi strugge l’anima

Mi strugge l’anima perdutamente il desiderio d’una., donna viva spirito e carne, da poterla stringere.,senza ritegno e scuoterla, avvinghiato il mio corpo., al suo corpo sussultante ma poi, in altri giorni più., sereni starle d’accanto dolcemente senza più un pensiero. carnale, a contemplare il suo viso soave di fanciulla.,ingenuo, come avvolto in un dolore e…
 

onde carnose

E’ il desiderio della tua bocca a spingere i miei pensieri..., verso te,così con la punta flessuosa della lingua sul tuo ombelico. volteggio per arrivare alle labbra smarrendomi in quelle coccole. di onde carnose palmo a palmo percorro la tua pelle baci e baci sino. all’ombelico i tuoi fremiti mi parlano mi spingono a saziare…
 

l'incanto

La tua veste cade il tuo corpo nudo l'incanto i tuoi piedi piccoli,strusciano l’un l’altro timidi le tue cosce chiuse un lieve tremare.s’aprono la tua mano lesta a celar labbra dorate avide il tuo.., ventre s’alza e s’abbassa a dar voce al respiro potente i tuoi seni. splendidi ad attrarre la mia bocca dischiusa le…
 

Respiro il profumo

Respiro il profumo della tua anima qual marea dolce m'inonda. quando ogni parte di te bacio e d'amore brucia la mia pelle., ascolto il suono della tua anima il brivido vibrante delle tue., labbra che corre lungo tutto il corpo e lo fa volare tutt'uno., a te avvinto assaporo la dolcezza della tua anima rossa…
 

« Precedenti Successivi »