Siamo vivi

W il teatro

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacpsicologiaforensestrong_passionalbachiara.08unamamma1Corpo_Di_Rosaadoro_il_kenyacheri.mariePrimateNickcollorepeppe.carrozzapanpanpiProsopon7PapaveriSparsiArvalius
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: peppe.carrozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PA
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Amore mio!!!

Post n°27 pubblicato il 29 Settembre 2008 da peppe.carrozza
 
Foto di peppe.carrozza

Oggi è un anniversario molto importante per me con l'amore mio Serena!!!!!
Basta che lei sappia a cosa mi riferisco...
TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tuo Peppe.

 
 
 

Neuroni al lavoro

Post n°26 pubblicato il 29 Settembre 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Neuroni
Foto di peppe.carrozza

Da molto tempo non scrivo, sono accadute molte cose in questo periodo, ma andiamo con ordine. Giorno 31 agosto Pinocchia è tornata in scena a Castelbuono, è stata la prima ufficiale dell'associazione già legalizzata. Un enorme successo di pubblico, d'altronde non avevamo dubbi al riguardo. I complimenti sono fioccati da tutte le parti, insomma, Pinocchia ha concluso la sua piccola tournée come l'aveva iniziata: con gran successo. La settimana successiva, la notizia che il nostro assessore si dimette dal suo incarico, che la sede che ci hanno dato presto diventerà archivio comunale, ciò significa che ora andremo alla ricerca di un nuovo posto, perché, ed ecco la notizia più bella, inizieremo a fare laboratori e seminari di teatro e quindi dobbiamo essere pronti ad accogliere gente a volontà! Qualcuno interessato si è già fatto avanti, secondo i programmi dovremmo cominciare giorno 11 ottobre. Il 20 settembre abbiamo fatto l'inaugurazione dell'associazione, tutti felici e pronti a tuffarsi in questa nuova ed affascinante avventura. Abbiamo presentato lo statuto, i programmi per il primo anno e abbiamo concluso con 7 sketch divertenti che sono stati molto apprezzati dai presenti. La sera siamo stati a casa di Elieta a mangiare e brindare a questa nuova vita.   Il gruppo è sempre più affiatato e coeso. Quando li guardo ripenso ad un anno fa quando ci cominciammo a riunire e tutti erano curiosi di sapere e vedere cosa aspettasse loro, un po' spaesati. Oggi, a distanza di un anno, i rapporti sono diventati davvero tanto forti, sappiamo che andremo incontro a mille difficoltà, ma non sarà facile fermarci, almeno fino a quando l'amore e la passione per il Teatro ci farà andare avanti. Alcuni ragazzi vicini a noi, sin dal primo istante hanno visto la formazione di questo gruppo come un qualcosa più grande di noi e che non potremo andare molto lontano senza la nostra insegnante che ha deciso di chiudere con Castelbuono. Ebbene, dico a queste persone che noi andremo avanti per la nostra strada e, come diceva Giovanna D'Arco: "Chi ci ama, ci segua!!!!!!!!!"

 
 
 

Info Neuroninatto

Post n°25 pubblicato il 08 Settembre 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Teatro

Venite a trovarci sul nostro my space!!!!!!!!!!

my space.com/neuroninatto

Vi aspettiamo!!!

 
 
 

La nuova associazione è nata!!!!

Post n°24 pubblicato il 22 Agosto 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Teatro

Oggi 22 agosto 2008 alle ore 12.18 è ufficialmente nata la nuova associazione culturale "Neuroninatto". SIAMO NATI!!!!!!!!!!!!!! Sembra un sogno che si avvera, un sogno lungo più di 4 anni, pieni di fatica, sacrifici, ma anche con la voglia e la consapevolezza di voler e poter realizzare questo sogno. Se a qualcuno sembrava impossibile che fossimo in grado di far vivere un'associazione, si dovrà ricredere. A buon intenditor, poche parole... Intanto domenica 31 torneremo in scena a Castelbuono con "Pinocchia", in seguito organizzeremo la serata d'inaugurazione e ci metteremo al lavoro per la nuova stagione che sta per cominciare. Ci sono già due progetti-spettacoli miei pronti: Non badiamo a... pettegolezzi e Due chiacchiere al parco. In più partiranno laboratori di dizione, di tecnica teatrale, a breve anche una caccia al tesoro, insomma siamo nati e già ci facciamo sentire, eccome!!! Intanto le trasferte di Petralia e Mezzojuso sono andate ed entrambe hanno permesso ad ognuno di apprendere qualcosa di nuovo dell'ambiente teatrale, qualcuno ha capito che è SEMPRE necessario uscire le palle e perdonatemi la volgarità!!!!
Continuiamo e continueremo a fare ciò che amiamo: Teatro!
A presto.

 
 
 

Novità...

Post n°23 pubblicato il 08 Agosto 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Teatro

Abbiamo la nuova sede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo in pieno centro storico e ci faremo sentire al lavoro da tutti!! Tra 1 ora partiremo per Petralia Sottana, inizia la tournée, si ritorna in scena, Pinocchia è ancora viva e continuerà ad esserlo a lungo! Il numero di persone che hanno espresso la volontà di unirsi alla compagnia sta aumentando! Dopo Ferragosto cominceremo a organizzarci per la festa d'inaugurazione. L'obiettivo di farci conoscere e di formare gemellaggi con altre compagnie si sta realizzando. Dopo la replica di stasera ci aspettano sicuramente altre 3 date: il 13 a Mezzojuso, il 31 a Castelbuono e a Settembre a Campofelice di Roccella. Adesso scappo, la partenza si avvicina e l'adrenalina inizia a pompare!!
A presto!
W il TEATRO!!!!!!!
MERDA, MERDA, MERDAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963