The Doors perception - Tra il Reale e l'Irreale c'è una porta: quella porta siamo NOI
« Precedenti Successivi »
 

D O O R S

Non cercare l'impossibile in questo mondo di pazzi, non vi è luogo dove tu possa rifugiarti, ma se trovi qualcuno che ami tienilo stretto perché ricorda: si nasce e si muore soli... tutto il resto è niente.
 

La pioggia . . .

  Alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testaalta con il viso coperto dalle lacrime.
 

M'AMA non M'AMA

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto  "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!
 

The d o o r s . . .

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito . . . . . . . solo allora finirò di amarti e solo allora la mia vita tornerà a rinascere altrove . . .  
 

Post N° 30

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio . . . . . . . . le foglie cadono, la gente cade, ogni formadi potere cade, tutto cade perché tutto ha una finema quella fine è anche l'inizio . . . . . .  .…
 

Luce lunare . . .

Avanti nuotiamo verso la luna Scaliamo il flusso del mare Penetriano dentro la sera Che la città dorme per celare Nuotiamo via sta notte,amore Sta a noi adesso tentare Parcheggiati lungo l'oceano Nel nostro giro alla luce lunare. Avanti nuotiamo verso la luna Scaliamo il flusso del mare Arresi a ogni mondo che attende E su…
 

Post N° 28

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima . . . . . . il sangue è la linfa della vita . . .. . . le lacrime appartengono alle nostre anime
 

La barca di Cristallo

Prima che tu cada nell’incoscienzaVorrei avere un altro bacioUn’altra veloce possibilità di essere feliceUn altro bacio, un altro bacioI giorni sono animati e occupati dal doloreRinchiudimi nella tua nobile pioggiaQuando correvi eri troppo pazzaC’incontreremo ancora, c’incontreremo ancoraO, dimmi dov’è la tua libertàLe strade sono campi che non muoiono maiSalvami dalle ragioni per cuiPreferiresti piangere, preferiresti…
 

Post N° 26

Alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime . . . adoro guardare la pioggia cadere e sentire il suo rumore infrangersi sulla rocciache noi chiamiamo terra . . . la pioggia è l'unico eventoatmosferico che ci ricorda che siamo…
 

V I V E R E . . . M O R I R E

Mi chiedevo quanti di voi si sentono davvero vivi...... quanti di voi hanno inseguito l'aquila senza che . . .. . . nessuno li abbia frenati . . . quanti di voi abbiano . . . . . . annusato l'odore della vita . . .  . . Alcuni hanno paura di amare, di sprigionare ciò…
 

« Precedenti Successivi »