Creato da dopoilpunto il 08/09/2007
Un pò prima e un pò dopo di...
 

 

E' ARRIVATO

Post n°15 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Penso di essere l'unico essere umano che, negli ultimi 20 anni più o meno,  nn ha mai avuto un mal di testa; l'unico di cui ho memoria (e non il ricordo!!!) risale a moltissimi anni fa.... Sempre pensato che ogni storia, anche la più brutta, ha i suoi lati belli!!!
Adesso però sono giorni che la mia testa sta scoppiando... Direi una bugia se affermassi che questa testa in ebollizzione mi fa malissimo, è solo che a volte ho come l'impressione di non riuscire più a controllarla, ne lei ne il tutto che sta cercando di contenere.
Le domande che stanno bussando e che premono per entrare dentro in questa cosa già stracolma, sono stupide, lo so, ed io stessa mi sento stupida perchè ci penso, come se nn sapessi che poi tanto le risposte le ho già... Paura?? Senso di inadeguatezza?? Non lo so..... L'unica cosa di cui però nn ho dubbi è che in quell'istante a tutto penserò fuorchè alla mia testa in ebollizione, che se per vivermi quell'istante fino in fondo (come voglio fare e come farò!!) dovrò prima ascoltare la mia testa rincitrullita, chi se ne frega...
Tanto anche se non sta scoppiando, sta cosa ovale che mi porto sul collo, sempre un pò particolare resta.... A me, in fin dei conti va bene così!!!

Nottina e bacini
la dopina

 
 
 

SALUTINI

Post n°14 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da dopoilpunto

BUONGIORNO DALLA DOPINA!!!

UN ABBRACCINO A TUTTI GLI AMICI

Salutini
 

 
 
 

BOOOOOOOOOOOO 

Post n°13 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Sono giorni che nn scrivevo qua.... mi è mancato il tempo forse, o forse no. Non lo so...
Adesso però penso di nuovo alla mela, ad un altra mela: mi sa che anche con questa ho fatto lo stesso errore...
Eppoi... con la memoria che ho, possibile che mi scordo così facilmente di certi dettagli???
Proprio stamani dicevo ad un'amica che aldilà delle individualità e particolarità di ciascuno, ci sono delle regolarità nel comportmento umano: indicatori, segnali che nn si dovrebbero trascurare!!!
Ho sempre pensato che bisogna andare fino in fondo senza limiti, puntare solo alla meta ma azzzzzz a volte mi piglia lo sconforto....
Booooooooooooo per ora vado a letto che lè meglio, domani si riparte!!!!

Un salutino
nottina nottina
la dopina

 
 
 

TRA MELE E PARTITE

Post n°12 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Giornatina allegrina pure oggi per la dopina. Almeno finchè nn arriva il messaggio, ho la speranza di nn dover andare a lavoro.... !!!!!!!!!!!!!
Stanotte quando sono andata a letto ero stanca, avevo ancora un pò il cuore in gola ma, tuttosommato, mi sono addormentata benino (il che è tutto dire!!!).
Pensavo ai mesi scorsi, alla fatica che facevo, tra capire e ragione, sono arrivata spesso al punto di mollare tutto... ero molto nervosa, ma era un pò anche colpa mia: quel morsino a quella mela mi era piaciuto davvero troppo. Una cosa voluta solo da me, in cui solo io ho creduto fino in fondo.... l'idea di perdere la partita mi sarebbe dispiaciuto tanto... troppo.....
E in fondo per ora l'ho solo pareggiata, ma meglio un risultato certo che l'incertezza totale... La chiarezza a priori, sempre!!!!

buon week
la dopina

 
 
 

PIFFERRRRRRRRRRRRR

Post n°11 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da dopoilpunto

Pensando a ciò che ho vissuto tra ieri l'altro, ieri e oggi mi sono tornate in mente le parole che mia madre mi diceva tanto tempo fa.
Quando ero adolescente e cercava, a suon di berci spesso, di insegnarmi a stare al mondo mi diceva "Piccola mia, tu hai due difetti grossi come na casa; se saprai gestirli, però, potrebbero aiutarti per andare avanti nella vita: hai una lingua più lunga e biforcuta di quella di un serpente e una faccia come un c..., sei pazza!!!".

Santa mamma. Oggi sono qua per ricordarmi e compiacermi della gioia che si sente quando senza mezze parole o mezzi discorsi e paura alcuna affermi ciò che esattamente ti passa per la mente. Gnam gram che goduria...
E se per riuscirci sei costretta a fare la faccietta compiaciuta o quella triste, chi se ne frega: l'importante è crearsi l'occasione per arrivare alla meta. Del resto durante un percoso, o mentre attraversi una strada, sono tanti gli impedimenti che puoi trovare, mica per questo torni indietro, però.... semplicemente escogiti una soluzione, crei un'alternativa per poter proseguire e, così, raggiungere la tanto agognata meta!!!
Pifferrrrrrrrrrrrrrrrrr

un salutino allegrino
la dopina


 
 
 
Successivi »
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sirtaki8lisa18685mikypink93violette51Missbaby83ZPPWZAFAGOGEOxumare81clausola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963