Doremì... - Le emozioni cominciano da quì... fino alla fine!
« Precedenti Successivi »
 

Due Respiri

Il tempo scorre e non serve desiderare essere unici nella vita, ma...bisognerebbe fermare quel semplice istante che rende unica la nostra vita.E' quell'attimo eterno che si dovrebbe vivere fino... all'ultimo respiro! 
 

Un angelo disteso al sole

E' come un pensiero che m'illumina la mente...una piccola fiamma che incendia il mio cuore...E' come un prato cosparso di viole...una bellissima bugia che fingendo non mente...E' come un respiro che cattura il profumo di un fiore...E' come lei... l'anima del mio angelo disteso al sole!Ma tu chi sei?...
 

La Pasion

"...La passione è come un vento inquieto che si trasforma in libertà... è sapere che c'è qualcun'altro che vive desiderando poterti incontrare...è viaggiare senza paura tra le stelle e l'immensità... è attraversare ilfuoco, camminare sulle acque... trasformare un sogno in realtà..." 
 

Yes, Boss

A comandare il gioco è sempre il più forte!!!Ma quando il gioco si fà duro...comanda solo lei... the "Boss"!!  ...Baciamo le... mani!
 

La Fine

Questa vita non guarda in faccia......e in faccia al massimo sputa!...Perchè sarà migliore e io sarò migliore...Come un bel film che lascia tutti senza parole!! 
 

Un Angelo

Quando credi che quello di cui sei in cerca non possa veramente esistere, è solo perchè non riesci a vederlo davanti i tuoi occhi... ...ma se impariamo a guardare anche altrove, allora ci accorgiamo che, l'irraggiungibile, è già dietro di noi... più vicino di quanto si possa immaginare!All'improvviso... un angelo! ...Il mio angelo.
 

Il cielo in una stanza

Se un giorno i tuoi occhi riusciranno, tra le mura domestiche, ad osservare l'immensità del cielo... allora significherà che il tuo cuore sarà riuscito, finalmente, a vedere la profondità dell'anima di colei che, di nascosto, ci ha dipinto le stelle!...Para mi Caramel
 

Je t'aime moi non plus

...E' come l'onda che s'infrange sulla spiaggia...Io ti avvolgo e mi tiro indietro, ma poi ritorno e... vengo a te! Ora vieni tu, e stringendomi... sai che non ci sarà mai più ritorno!JE T'AIME... neanche io!
 

L'uccellino della comare

 Se sorridere può rappresentare un'emozione......allora di emozioni si può anche morire!Donne, ridete... ridete... e fate quello che volete.Fate ciò che più vi è carino... ma non scordatevi mai l'uccellino!!...E senza offesa per nessuno... che siano cafoni o che siano cortesi, il più verace... è sempre quello dei calabresi!!
 

Yes sir, I can boogie

La donna rappresenta la metafora della musica!!Per provare certe emozioni bisogna ascoltarla...ma per provare determinate sensazioni bisogna ballarla.......I want to boogie!
 

« Precedenti Successivi »