Over the Rainbow - La vera felicità sta nel cortile di casa.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

expectexpectexpect thethetheunexpectedunexpectedunexpected
 

Post N° 11

Ti ha delusa. Non te lo aspettavi ma lo ha fatto. Così, di colpo.Pareva tutto perfetto (e lo era, eh!) e quando tutto è perfetto lo sai poi come va a finire.Hai reagito bene, come al solito e freddamente. Così gli hai fatto intendere e l’hai rassicurato. “E’ tutto ok, davvero”.E gli occhi già stavano…
 

Post N° 10

Laceri il mio cuoreinfierendo con uno stilettoche sprofonda fino all'anima.Grido, in un muto silenzio,in una sorda platea,un dolore momentaneo.Che domani passa.Ma oggi mi ha ucciso.
 

Post N° 9

Ricaccio dentro quella lacrima che, traditrice, vuole cadere.Non deve scendere, non può."Dimostra che sei forte, che niente ti piega. Che anche stavolta ti rialzi. Suvvia, cosa vuoi che sia una delusione? Ne hai avute tante e questa è l'ennesima ciliegina su un'ipotetica torta. Hai lasciato tempo fa illusioni e fantasie. Non cambia niente oggi.E anche…
 

Post N° 8

Ieri pioveva. Pioveva nei minuti prima che mi addormentassi. Pioveva e ascoltavo rapita il rumore, che poi rumore non è, è più ritmo cadenzato, ascoltavo.Sta sfuggendo di mano questa mia vita, sta prendendo un ritmo troppo veloce, corre, corre più di me.E oggi la pioggia di ieri mi sembra così lontana nel tempo, mi sembra…
 

Post N° 7

Ho aperto l'anima.Ho fatto volare via il mio segreto, quello che da anni, da 12 anni era rinchiuso in me.Ora tutti sanno, sanno la verità.Sanno perché a volte (spesso) è così difficile strapparmi un sorriso, sanno perché la malinconia spesso mi assale e di fronte a certe situazione tendo a fuggire, a cancellare.Ma sanno anche…
 

Post N° 6

Caro blog,qualcosa è morto in me, o per meglio dire, qualcosa da me è fuggita, e non riesco più a ritrovarla. Succede ogni volta ad ogni cambio di vento, succede e non me ne capacito.Adoro scrivere, scrivere per me vuol dire vivere. Ma per vivere io devo scrivere con l'anima e col cuore, e quest'anima…
 

Post N° 5

Ben arrivato autunno!La temperatura è già più frizzante e fresca, i tramonti sono più infuocati e malinconici, il cielo si è stinto di qualche tono. Le foglie stanno cominciando a perdere il loro bel colore verde che cede il passo ai caldi colori che riempiono gli occhi ma non consolano gli animi.Una pioggerellina fine e…
 

Post N° 4

E così, anche quest'anno, siamo arrivati all'ultimo giorno dell'estate. Da domani sarà autunno, tutto sembrerà più grigio e più triste. In realtà sarà come ieri e come oggi, niente cambia quando l'animo è triste e travagliato, è sempre la stessa solita stagione.Di questa estate porto il ricordo di giorni sfuggiti di mano, di lunghi pianti solitari,…
 

Post N° 3

C'è una bellissima frase in un libro che ho scoperto per caso. Bellissima si, però per diverso tempo non sono riuscita a condividerla pienamente. Oggi, dopo il ciclone, posso dire che questa frase purtroppo è vera, decisamente vera. "Si diventa amici di qualcuno o di qualcosa prima di tutto per iniziale simpatia. Poi il sentimento cresce…
 

« Precedenti Successivi »