Creato da pioggiachescroscia il 02/02/2009
voglia di pioggia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

farfallammsfera_di_cristallo08costanzatorrelli46Carezzatranimaecuoremariomancino.mpioggiascrosciagiannatempogiadajuannesalvador65gclebarzoncgVICTORY48doriano.vittoricuorediselvaggiaclara.asaronjaraastrologa
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« e' ancora presto per sparire...boh!!!!!!Non lo so. Seci... »

sbarre

Post n°165 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da pioggiachescroscia

Che cos'è che non va? Avanti, coraggio, rispondete: che cos'è che non va? Perché fate quella faccia? Allora? Che cos'è che non va? Non avrete paura della libertà, per caso? Pensate, potete fare quello che volete. Perché non partite? Partite. Andatevene. E Tu dove vai? Ehi fratello, sentiamo, dove fuggi? Ai Caraibi? In Kenia? E tu, sorellina, dove vai? Costarica? Tokyo? Honolulu? Parigi? New York? Quali soldi, quali impegni, quale lavoro, balle. Non mi fottete. Potreste partire benissimo. Lo so io perché non andate. Perché l'avete già fatto. Ci avete già provato e non è successo nulla.

Quali avventure? Nulla. Quante stronzate avete raccontato al ritorno, vero? Invece, ogni città uguale all'altra, tutte fottutamente identiche, e mai nessuno che vi ha rivolto la parola. Tu pure: zitto come un impiccato. Avresti voluto urlare: "Sono qui". Ti vergognavi. Bel viaggetto organizzato. Sei fritto. Il mondo non è quello che sognavi, se ne frega di te. Nessuno ti si fila per come sei, tutto quello che gli interessa è "quanto hai". Paga, ragazzo, paga. E quando hai finito i soldi, alza i tacchi. Non c'era bisogno di fare tanti viaggi. Sono anni che viviamo nello stesso buco senza guardarci in faccia. Ma adesso è meglio che ti dai una mossa. Il tempo passa. Stringimi la mano. Coraggio, ti tengo. Nuota controcorrente, fottitene, lascia che ridano. Guardali. Se riesci a vederli dietro le loro sbarre, ce l'hai fatta. E` andata. Sei libero, sei fuori, sei nato.

d.c.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963