pioggia che scroscia - voglia di pioggia
« Precedenti Successivi »
 

non lasciarmi

 

se...

Lo stupore della nottespalancatasul marci sorprese che eravamo sconosciutisconosciutiio e te.Poi nel buio le tue manid'improvvisosulle mie...É cresciuto troppo in frettaquesto nostro amor...Se telefonandoio potessi dirti addioti chiamerei...Se io rivedendotifossi certa che non soffriti rivedrei...Se guardandoti negli occhisapessi dirti bastati guarderei...Ma non so spiegartiche il nostro amore appena natoè già finito...Se telefonandoio potessi dirti addioti…
 

PAROLE

Oggi mi e’ venuta voglia di riscrivere, sara’ per la tristezza che ogni tanto viene a fare capolino, sara’ che oggi e’ il mio compleanno…piu’ vecchio e piu’ saggio.Mi sento vuoto e sgomento, mi torna alla mente una frase ascoltata da un palco nel giorno di “io sto con emergency”:”le parole non sono più quelle…
 

goodby

E’ inutile, avevo annunciato il mio ritorno sul blog ma purtroppo la realta’, come capita spesso, cozza contro i desideri.Sto passando un periodo non particolarmente felice, forse di svolta…non lo so.Comunque il dato di fatto e’ che non riesco ad essere presente qui come vorrei. Ho incrociato in questo piccolo periodo molte  “belle” persone, che…
 

Auguri....

Sei con Lei ancora a brindare???Buon Anno Micione
 

Political scorrect

Ho fatto la doccia, stamane. Ma lo sporco non andava via. Governare non è facile, per governare con il Paese in recessione ci vorrebbero le menti migliori della nostra generazione. Abbiamo permesso che andassero al potere, tranne rare eccezioni, personalità scadenti, che inondano di compiaciuta incompetenza gli studi televisivi. A Ballarò, da Vespa, da Santoro,…
 

Chi sei?

Chi sei? Cosa vuoi?Dici di essere tornato... ma perchè prima c'eri?Ah ah ah (bentornato)
 

chi non muore si rivede

Son tornato...scusate, ma e' stato un periodo di merda.Un sacco di acqua e' passata sotto i ponti, spero di riuscire a recuperare il tempo perduto...qualcuno allunga la mano?
 

UN SALUTO PIOGGIA

^__^TRILLY
 

vado?non vado?

Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare…
 

« Precedenti Successivi »