LA PAURA - Il coraggio non è l'assenza di paura, ma la capacità di non farsi fermare dalla paura e affrontarla!
« Precedenti Successivi »
 

Wowww!

FANTASTICOOO!!!!Ragazzi ho partecipato all'evento più importante della mia vita!Da oggi inizia una nuova vita!Auguro a tutti di prendere consapevolezza del proprio valore!Un abbraccio!Sorrido!!!!! 
 

Felicità

Oggi parlando con un'amica ho ribadito che quello che vado cercando è la felicità!E lei mia ha chiesto, cosa intendi esattamente per felicità?Quello che è emerso dalla mia risposta lei lo ha classificato come serenità, equilibrio, stare bene con sè stessi, ecc.Per voi che cosa è la felicità?
 

Vacanze

Eccomi di ritorno, dopo una settimana di vacanza!Avete notato qualcosa di strano nelle condizioni metereologiche della settimana scorsa?Forse è piovuto un pochetto anche da voi?Forse......... non dovevo prendermi una pausa!Forse va bene così!  
 

Pensare...

- Se tutti gli imbecilli decidessero di dire tutto quello che pensano ... beh, ci sarebbe un SILENZIO TERRIBILE! (Groucho Marx)
 

AUGURI!!!

Pensare ad un mondo senza donne è come pensare ad un un film senza protagonista… non avrebbe senso. Per la vostra importanza, tantissimi infiniti auguri per la vostra festa.
 

Trattasi di una poesia di Martha Medeiros

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marca o colore dei vestiti,chi non rischia,chi non parla a chi non conosce.Lentamente muore chi evita una passione,chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle ipiuttosto che un insieme di emozioni;emozioni che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di…
 

Amico

L'unico modo per avere un amico è essere un amico(Ralph Waldo Emerson)
 

Consigli....e riflessioni!!

Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.E in un modo che non puoi immaginare adesso.Quante possibilità avevi di frontee che aspetto magnifico avevi!Non eri per niente grasso come ti sembrava.Non preoccuparti del futuro.Oppure…
 

Essere o avere?

È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.
 

Grazie!

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre.Quando qualcuno entra nella tua vita per una RAGIONE,di solito lo fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso.Arriva per assisterti nel superare una difficolta', per portarti guida esostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.Puo' sembrarti mandato…
 

« Precedenti Successivi »