bijoux

Questa cosa mi"puzza"..!!!!


UDITE ..UDITE**********Il The Sun dà notizia del licenziamento di un magazziniere presso un libraio di Burton-upon-Trent. Si tratta di Daniel Cambridge, 27 anni, cacciato per..ehm ehm....i troppi peti..!!!
.La direzione ha agito così nei suoi confronti dopo avere ricevuto ben 35 reclami in appena due giorni per i terribili getti emessi dall’uomo.
Daniel Cambridge lavorava da settembre presso il magazzino del Centrum 100 Business Park, Burton-upon-Trent, Staffs, e aveva ottenuto questo lavoro tramite agenzia di lavoro Unipart che ora non commenta in alcun modo la notizia...(..beh..meglio..vista l'aria che tira hihihi!!!..)
"Ho ricevuto prima una telefonata dall'agenzia che mi diceva di non presentarmi a lavoro e poi sono stato licenziato con una e-mail per il mio problema di flatulenza" e poi aggiunge "Sono stato licenziato per una mia disabilità, è come se avessero licenziato qualcuno perchè non ha un braccio o non ha una gamba" e poi spiega, mostrando il relativo foglio illustrativo ai fotografi, che la sua flatulenza dipende da un farmaco antidepressivo che gli è stato prescritto e che ha assunto nelle ultime tre settimane e dice: “Sono veramente deluso, non ci credo. Se fosse per una rissa capirei, ma per flatulenza E’ ridicolo!”* Fonte Light News*****************effettivamente il provvedimento preso sembra un pò eccessivo..ma evidentemente in ufficio l'aria era diventata irrespirabile!!!!