Dove c' è musica - Il blog dell' orchestra Spezzina più giovane che ci sia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

RIECCOMIIIIIIIIIII.....Sono completamente assorbita dal lavoro nuovo.. dalla casa che è quasi pronta...dal mio fidanzatino :Pe dal mio bimbone ETTOREEEE..ma voglio cmq riappropriarmi di questo piccolo angolino di spensieratezza.. mi manca..e vorrei anche impegnarmi a sistemare il sito dell'orchestra...
 

Post N° 70

 

Post N° 69

Stasera esco con una mia cara amica...ha bisogno di consigli...su un ragazzo che ha appena conosciutoallora ho tirato fuori una vecchia lista di tipi da evitare...   Il cocco di mamma   "Mia mamma ha detto che, mia mamma ha fatto…" ATTENZIONE! Se già al primo appuntamento vi sembra di essere in compagnia della mamma del vostro appuntamento piuttosto che…
 

Post N° 68

Stasera viene mio fratello a cena e porterà i miei nipotini dolci dolciNICOLEeGABRIELEche brutta notizia mi ha dato mio fratello...viene anche mia mamma  E'UNATRAGEDIA  mia mammann è una mamma normale..è una di quelle mamme che ti spaccano i maroni a vitache ti aprono il cervello in dueche si lamentano continuamente di tedel mondo.. della vita...è…
 

Post N° 67

Ancora nn si sa dove mi butterò la notte di Hallowen...è un MISTERO...
 

Post N° 66

Buongiorno a tutti..finalmente siamo alla fine della settimana.... cioè.. ..io lavoro anche domani mattina..CHE INCULATA!!!Stasera ci coccoliamo sul divanoCmq stavo pensando.... ma mercoledì seraè nn ho programmi..voi che fate???
 

Post N° 65

Stamattina ho cominciatoil mio nuovo lavorocioè il mio nuovo secondo lavorogià..faccio due lavori part time!!!e adesso la mattina mi devo alzare alle sette questo è mio ufficio di mattinae voi.. quanti lavori fate???e che lavoro fate??
 

Post N° 64

Una foto rubata in una serata onlygirl 
 

Post N° 63

 SONO STATA NOMINATA ehhh giàcercounaprincipessa mi ha nominata per partecipare al gioco..devo elencare 5 date per me importantiEccole:- 12 marzo 1998 il mio primo fidanzamento avevamo io 15 e lui 16 anni.. e con lui ho provato per la prima volta l'amore.. e da lì tutto quello che ne consegue - 14 luglio 2002 finalmente…
 

Post N° 62

BUON INIZIO SETTIMANAE BUON LAVORO A TUTTI
 

« Precedenti Successivi »