Sensazioni - Di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

Recidiva...

Be.. questa volta mi sta bene, me la sono cercata ..non c'è niente da dire.... riuscirò mai ad imparare dai miei errori o sono solo sempre tutte lacrime da coccodrillo??? chi è causa del suo mal...
 

MAGARI MI LEGGI... Chi lo sa???

Ciao sbaciucchino non mio... che uff che non possiamo più vederci.. nè sentirci.. eio non ti scrivo perchè non voglio interferire nella tua decisione...Hai fatto una scelta che ti fa onore... anche se a me fa un pò male il vuoto che hai lasciato...Ho passato il finesettimana a pensarti... a pensare a cosa stavi facendo...…
 

Post N° 24

.. A volte penso... penso.. penso.. penso... Sono una che pensa tanto e non arriva mai a niente... non conclude mai niente... Gli errori servono a cres cere... che almeno quando sbagli stai vivendo.. ed io non riesco nemmeno a sbagliare.. Risparmio la vita.. risparmio le forze... sono un economista nel centellinare emozioni e sussulti..…
 

CHE VITA GRAMA

Che giornata pesante!!!triset.. triste dentro.. ma quand'è che smetto di pensare a lui???stasera dovevo uscire con un altro... bè.. non è che mi piaccia un granchè.. ma almeno era un modo di farmi fare qualche coccolina e non pensare a lui almeno per un pò...E invece ieri sera ho sentito il non mio amore.. emi…
 

DIREI PARECCHIO OSCENO... perchè uno certe cose le immagina.. ma averle sotto gli occhi proprio così...

VOI SIETE QUI È il giornalismo, bellezza Siamo venuti in possesso di un carteggio contenente comunicazioni interne a un grande telegiornale italiano. Riproduciamo integralmente. Da redaz. a uff. produzione - Egregi signori, che dobbiamo fare delle 27 ore di filmati riguardanti i rifiuti di Napoli? Li mandiamo in onda in apertura di tg come abbiamo…
 

Perchè Cupido si è dimenticato di colpirti...???

Ho bisogno di vederti per scorgere nei tuoi gesti qualcosa in più dell'amicizia...Che male fa sentire che mi parli come potresti parlare ad un amico.. che mi guardi come se fossi un essere asessuato ....o un oggetto sessuale.. e non scorgere nel tuo sguardo tenerezza...Che male non trovare nel suono della tua voce quel che…
 

Post N° 20

Dove vanno tutte le certezze quando si stà male...??Dove si nasconde il sole quando non c'è amore...???Dove finisce tutto l'entusiasmo.. la forza.. e l'amore per la vita???Il dolore fa crescere.. così dicono...Ed io ho capito un altra cosa su di me...L'amore ha troppo peso sulla mia vita... troppo peso sul mio umore... non posso prendermi responsabilità…
 

CHE MALE FA CHI SE NE VA....

Che male fa chi se ne va...Forse oggi sarà una di quelle date da fissare sul calendario.. mai più...Così abbiamo detto... anzi così hai detto... perchè alla fine è la prima volta che sei te adire basta.. a dirlo seriamente.Come stò?? Bè.. è prevedibile.. male... spero in un tup ripensamento ma non credo che questa…
 

Post N° 18

 CHE BRUTTO CHI SE NE VA SENZA DIRE NEMMENO  CIAO!!!
 

Mi manchi amorino mio...

Mi manchi lo sai???Ci siamo appena sentiti.. e sei un pò in crisis... vorrei poterti stare vicina in questi momenti... sei l'uomo  più importante della mia vita... mi hai cambiato l'esistenza... mi hai consolato e fatto sentire al sicuro.. e ora che stai un pò così vorrei essere per te quello che te sei stato…
 

« Precedenti Successivi »