Tra Bianco e Nero - .... milioni di colorate sfumature....
« Precedenti Successivi »
 

Aggiornamenti

Ed in questi 3 anni di "cose" ne ho fatte tante... le più importanti sono Simone (20 mesi) e Matilde (18 giorni). Ho vissuto il recente terremoto e le emozioni che mi porto dentro sono forti.Anche il ricordi di una persona amica che, nonostante tutto, quella notte (in qualsiasi parte del mondo fosse) avrà pensato a…
 

4 APRILE 2009

ABBIAMO DETTO SI' 
 

Una tappa raggiunta....

VENERDI' 13 MARZO 2009proclamata DOTTORESSA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONEcon 110 su 110 con LODE.... e la vita continua....
 

Un altro passo...

VENERDI' 13 MARZO 2009LAUREA!!!
 

Dormire

Un po' di pausa è necessaria... la mente scarica nei sogni... non c'è pace... tutto esce! Anche tu ci sei... e lo sai! Un abbraccio affettuoso.
 

Ai miei fedeli lettori

Carissimi... la preparazione della tesi mi richiedere un periodo di super concentrazione e quindi sospenderò per un po' l'aggiornamento del blog.Un caloroso abbraccio a tutti.
 

POSSO ... POSSO... ORA POSSO!

Mi riferisco al sogno del 18 novembre 2008POSSO ANDARMENE QUANDO VOGLIO….Oggi ne ho avuto la conferma.Oggi ho compiuto un grande grande... GRANDISSIMO passo!Sono tornata  là varcando la porta principale. Sicura di me (anche se dentro il cuore andava a mille), a testa alta. Dopo tutto quello che è successo …. Certa gente non ha proprio ritegno……
 

FINALMENTE!!!!

ESAMI FINITI...ora un po' di riposo mentalee poi mi dedico alla TESI
 

SILENZIO

Sono qui' silenziosa....IL NULLA NELLA MENTELa mente e' stranaPrima e' vicina e poi lontanaLa mente e' odiosaPrima ti aiutaPoi si riposaLa mente e' un misteroSe pensi biancoPoi ti appare nero.(Mara Guerra)(Grazie a Monica per avermela inviata)
 

Un anno è passato.....

poco più e poco meno... da quel 10 Novembre 2007, quando abbiamo iniziato il corso di paracadutismo..., al 25 Novembre 2007 quando abbiamo fatto il primo lancio.... ad oggi 21 NOVEMBRE 2008, giorno in cui abbiamo superato l'esame per la LICENZA!Un anno in cui ci siamo impegnati a fondo, in cui abbiamo conosciuto fantastiche persone…
 

« Precedenti Successivi »