DOLCI SENSAZIONI - dovunque sei
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale

 

Abbraccio

 

Poesia Indiana

 Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo fare ed il tuo pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti…
 

LETTERA DI UNA MADRE AL FIGLIO

 Caro figlio ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere,cosi' te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior…
 

angelo

 

Il sole e la luna

  Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano sole e Luna. Nelle magiche ore del tramonto e dell'alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Dicono che se fai attenzione, puoi ascoltare i lamenti e vedere il cielo tingersi del rosso della…
 

buon giorno

 

Delfini

 

Pioggia

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. (Jim Morrison)  
 

L'attesa

E' facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende sempre qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il fututro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria…
 

« Precedenti Successivi »