Area personale
Tag
Menu
« Dan Bilzerian campione d... | Bergamo, pensionato deru... » |
”Isola dei Famosi” pronta al decollo: Minetti con 200mila euro, Siffredi, la $€XY Caniggia e persino Rachida
Post n°9 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da Note_dgl
Un'edizione che ne dovrebbe far vedere delle belle quella dell'Isola dei famosi 2015 in onda per la prima volta sulle reti Mediaset. Nel Cast sono ufficali (eccetto abbandoni dell'ultimo minuto) i nomi di : Cecilia Rodriguez , sorella della famosissima Belen, che già si è fatta conoscere nel reality "Pechino Express" questo inverno.
A far "tenere alto" il morale anche la ex consigliera regionale Nicole Minetti che da voci di corridoio avrà un compenso di da 200mila euro per naufragare con stile e fascino sulla famosa isola!
Altri nomi di rilievo confermati sono : la bellissima Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Marco Baldini e niente dimeno che il mitico e unico Rocco Siffredi. Altro nome per questa edizione è quello di Charlotte Caniggia, figlia del campione argentino ed ex stella del Napol. La giovane Charlotte in sud America ha lavorato moltissimo in tv e adesso punta a conquistare l'italia e gli italiani principalmente anche grazie al suo fisco pror0mpente (merito della chirurgia).
C'è un'altra donna, insospettabile, unica, che moltissimo ricordano, che ha lasciato il "segno" in un altro reality famosissimo in italia, a cui ha preso parte! La ex aspirante Masterchef Rachida Karrati che sarà li per deliziarci con alcune delle sue nuove perle:
Adesso si aspettano gli ultimi nomi, presumibilmente 3 uomini ed una donna (potenziali candidate: Serena Grandi, Maurizia Paradiso e Fanny Neguesha anche se questa ultima è data ormai per certa) ed il cast sarà presumibilmente chiuso.
Il settimanale Oggi porta a segno un'intervista con Alessia Marcuzzi (che condurra lo show), riuscendo a carpirle alcune confessioni tra le quali che non parteciperebbe mai a "L'Isola dei Famosi" come naufraga affermando quanto segue:
Stay Tuned!
|