Appunti Sparsi

Elettra Miura Lamborghini, mai ereditiera fu più h0t: “Voglio diventare una porn0star”


Ebbene si... non è un nome d'arte... è niente meno che la nipote del fondatore della mitica casa automobilistica Lamborghini ed ha le idee chiarissime su quel che vuole fare! Ora, però, bisogna dirlo a papà...
Elettra Lamborghini, ereditiera della Lamborghini dichiara a gran voce che vuol fare la p0rn0star. Altro che Paris Hilton e le ereditiere d'oltre oceano! Principianti! Di fronte a tutti i progetti di Elettra sembrano piccoli capricci e goliardate! Elettra ha 20 anni, ed è figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, il fondatore della casa automobilistica del Toro, la mitica Lamborghini! La giovane per il futuro ha idee chiarissime, anzi! Prima un calendario ("Nvda, ovviamente"), poi un film per advlti!
I suoi profili social sono specchio del suo stile di vita e del suo "status" nababba tra mare, montagna, equitazione e Lamborgini ovviamente!
La dichiarazione sui suoi progetti futuri non è arrivata per vie traverse ma rilasciata da lei a Piero Chiambretti in una breve, conturbante ed esplosiva intervista a al termine di <<Grand Hotel>>: "Voglio fare un p0rn0, è un mondo che mi ha sempre affascinato".
Ma non solo quello vuol fare la Lamborghini... "A cinque anni volevo fare il calendario. Nvda. Se papà sa del mio sogno di fare un p0rn0? Sì e no", ha risposto Elettra.
Chiambretti gongolava per lo scoop. Don Mazzi, chiamato in causa Chiambretti si è invece indignato!
Non oso pensare cosa abbia pensato suo padre, a cui va tutta la mia solidarietà!