Appunti Sparsi

Sara Tommasi addio al nubilato con Diprè e Priscilla Salerno al S.€.xy Disco con siparietto h0t… ma dopo poche ore si converte?!


Le testate giornalistiche riportano l'addio al nubilato, avvenuto sabato sera, di Sara con Diprè e Priscilla SaIerno al Disco Excelsior!
La showgirl si fa paparazzare prima sul divanetto con il futuro marito, e poi sul palco in un siparietto con la p0.rn.0 star Priscilla SaIerno ! Poi dopo 24/48 ore (come riportano altre testate giornalistiche dichiara "Mi aggrappo a Dl0" provando a uscire dalla spirale di situazioni, video, selfie sui social e interviste che tanto hanno fatto discutere di lei in questi mesi!
Sino a sabato pare che Saretta avesse deciso di portare a buon fine il matrimonio con Dipre dando il via con una festa di nubilato festeggiato alla grande! Infatti la coppia è stata ospite al Disco Excelsior di Firenze, dove però (e qui ...) durante lo show di Priscilla, hanno sia dato spettacolo per i presenti insieme, infatti Sara e Andrea si sono abbandonati a baci e... xxxxx sul divanetto vip, poi la showgirl di Terni invitata sul palco da Priscilla non si è tirata indietro... anzi!!!
La Salerno ha tolto i Ve.st.lti a Sara davanti al pubblico e di Dipre per poi abbandonarsi ad una esibizione discutibilissima sino all'applauso finale degli spettatori! Oggi la notizia delle nuove dichiarazioni di Sara : "Mi aggrappo a Dl0". Cosi la  prova ad uscire nuovamente dalla spirale advuIt che l'ha vista risalire alla ribalta ex-novo sui rotocalchi di gossp.
Poi si sarebbe confessata: "Non è solo un momento e non mi aggrappo a Dl0 solo per necessità - spiega al settimanale Nuovo - Io sono una persona molto credente, vado tutte le domeniche in chiesa e ci tengo a fare la comunione. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché". (Va tutte le domeniche in chiesa e sabato scorso era in quel locale ed in quella situazione ? Non è che ha una sorella gemella??? :-D )"Non voglio rivangare il passato - dice - ma guardare avanti. Di sicuro il dolore per la perdita di mia nonna Angelina è una ferita ancora aperta. La adoravo e so che è lassù che mi protegge, mi guida e mi parla. Ho sofferto molto quando l'ho persa, ma non è stato l'unico dolore. La vita mi ha tolto anche mia zia e mia cugina ed è per loro che ora voglio tornare a vivere al massimo. Prego per me e per chi mi vuole bene. Ho tanti amici e tante persone che mi amano per quella che sono. Sara è quella che vedete, senza maschere, senza filtri. Sara è quella che dorme poco e "morde" la vita". Sul futuro sembra ci sia voglia di rinascita e di mettersi in gioco con un ritorno al passato di quando era giovanissima : "Adesso per me comincia un nuovo corso fatto di tante novità - racconta - Ho lavorato al cinema, nel ad.vu.It, è vero, ma si tratta sempre di grande schermo. Quel film, oggi, è un cult. Quindi voglio sfruttare la notorietà che mi ha dato per lavorare sulla mia carriera. Ho moltissimi progetti sui quali sto ragionando. Sto pensando a una sit-com e ad un film. E poi ho un sogno: rifare una trasmissione sportiva, come quando facevo la schedina a Quelli che il calcio. Ci sto lavorando, ci riuscirò".