parliamone - quello che abbiamo dentro
« Precedenti Successivi »
 

.....sarà vero? passerà mai

 

piacere sono l'amore.....

Un giorno ho incontrato l'Amore.Mi sono fermato a parlare con lui e gli ho chiesto per quale motivo fosse stato così crudele con me. Perché mi aveva fatto innamorare di chi non mi aveva poi voluto?Perché mi aveva fatto sentire un perdente nel grande gioco della vita?Lui mi ha risposto così... Sei sicuro di essere…
 

la vera storia dell'amore

 

dedicata a.....

 

I MILLE VOLTI DELL'AMORE, QUELLO CHE.... TI FA' ANCHE STARE SVEGLIO LA NOTTE PENSANDO A LUI....

E’ un argomento talmente inesauribile da assumere sembianze sempre diverse. L’amore non è quasi mai facile, né tanto meno prevedibile.Anzi, molto spesso ci coglie alla sprovvista.Ci fa tremare e trepidare, anche soltanto per uno sguardo lanciato nella nostra direzione. E quando la persona delle nostre attenzioni e dei nostri pensieri rivolge un minimo gesto verso…
 

Ama e fai quel che vuoi

Se taci, taci per amore.Se parli, parla per amore.Se correggi, correggi per amore.Se perdoni, perdona per amore.Metti in fondo al cuoreLa radice dell’amore.Da questa radiceNon può che maturare il bene.                                                                    Sant'Agostino
 

...

Com'è soave l'amorequand'è sincero da entrambe le parti,è un airone bianco sulla neve,l'occhio non lo separa....Dicono che l'amore sia cieco.Credetemi, niente ha la vista più acuta del vero amore.Niente.L'amore ha la vista più acuta del mondo.La dipendenza è cieca, l'attaccamento è cieco...non chiamate amore quelle cose. È duro, senza dubbio,non essere più amati quando si ama;ma…
 

come è andata

Come è andata la tua vita...era nata con le speranza nel cuore,la fierezza dell' adolescenza,il sincero desiderio che tuttonon potesse scalfire la gioia e il desiderio...come è andata la tua vita,quando l'essere scelto,sgretolava lentamente la tua animae ti sentivi morire dentro....come è andata la tua vita,perduta, avvinghiata alla speranza che tutto poteva cambiare,almeno una volta…
 

...

La felicità ti rende gentile. Le prove ti rendono forte. I dolori ti rendono umano. I fallimenti ti rendono umile. Ma solo la tua volontà ti fa andare avanti.
 

....

Quando ti lasceràè perchè avrà trovato due occhi più belli dei tuoi,altre mani da stringere,un'altra bocca da baciare.....non odiare,ma ricorda i momenti che avete passato insiemee ringrazia perchè ti ha dato un po' della sua vita.
 

« Precedenti Successivi »