Viaggio dentro me - LE VIBRAZIONI DELL'ANIMA E DEL CUORE...
« Precedenti Successivi »
 

PROFUMO DI TE

ascolterò il respiro del marelo sentirò posarsi lieve sulla pellelasciando il suo profumo di salsedinericordando il dolce tocco delle tue manie le tue labbra che sussurravano il mio nomedraghina77   
 

PAESAGGIO D'AMORE

PASSIONI VISSUTENELL'INESORABILE SCORRERE DEL TEMPOPENNELLATE DI COLORICHIAROSCURI SFUMATURE INTRISE DI LACRIME E SORRISIINTRECCI DI LIBERI PENSIERIBRIVIDICAREZZEEMOZIONIMUTAMENTI D'UMOREBACI RUBATINEL GIOCO DELL'AMOREdraghina77    
 

CORPO E ANIMA

A corpo e anima vige un rapporto materia-forma, come se l’anima fosse la vera forma del corpo. Chiedersi se corpo e anima siano la stessa cosa è una domanda priva di senso: è come domandarsi se sono la stessa cosa la cera e la forma della candela.- Aristotele -   
 

VI PORTO NEL CUORE...

purtroppo per problemi di connessione e impegni sia di lavoro che familiari non ci sarò molto... ringrazio chi continuerà ad esserci e anche chi deciderà di togliersi dallo spazio amici... ma la vita reale chiama ed ha la priorità... vi porto tutti nel cuore... un abbraccio alla vostra anima... Paola Abbiamo imparato a volare come gli…
 

SARAI TU...

quando ti troveròsò che vivrò per sempre sulle tue labbraimprigionata in quel fremitoche farà vibrare le corde del cuoree avvolgerà di dolci melodie l'animasarà come farsi attraversare da brividiche accarezzano la pelleche scuotono nel profondo il corpoe le dita sfioreranno i tuoi respiriplasmandoli e trasformandoli in sussurriquando ti troveròl'amore mi avvolgerà tra le sue pieghe…
 

LIBERTA' DI ESSERE SE STESSI

Mi dispiace di non essere molto presente ultimamente, ma ci sono stati alcuni episodi che mi hanno frenato e portato a stare lontana da qui... sono due anni che sto su libero e non credo di aver mai avuto la presunzione di insegnare niente a nessuno, in questo blog io esprimo semplicemente il mio modo…
 

IL MONDO

 Per scoprire l'autentica oggettività del mondo l'uomo non deve pensare il mondo come una parte di sè, ma deve sentire se stesso come una parte del mondo. (Abbagnano)   
 

L'AMORE CHE VORRESTI VIVERE

L’Amore che vorresti vivereracchiude serenità nel cuoreè un modo di volare in altoattento e delicatoche non s’impone mainon chiedese ti manca il suo sorrisoo a cosa stai pensandoed ascolta i tuoi silenzicome fossero paroleo dolce melodia dell'animasa essere leggero e ti sfioracome il vento dell'autunnoper donarti distensione e rassicurartianche quando il tempo è piovosoe non…
 

BUON SAN VALENTINO A TUTTI

   CHE LA BREZZA DELL'AMORESOFFI SEMPRE SUI VOSTRI CUORIdraghina77
 

ETERNITA' D'AMORE

voglio posarti sul cuoreper farti ascoltare ogni battitoriecheggiare d'amoreaccarezzarti i capellie far scivolare la mia manosulle dolci curve del tuo collosentire il tuo caloree la tua pelle abbracciare la miaascoltamifai di ogni respiro parole d'amoredi ogni sorriso un raggio di solee danza con la mia animafinchè il tramonto dipingerà le sue sfumaturesulle tele dei nostri…
 

« Precedenti Successivi »