DRAGONFLYBLOG - ...pensieri, immagini, storie, ovvero il mondo secondo me!
« Precedenti Successivi »
 

Considerazioni

Ogni tanto ripasso di qui e scrivo... Ci sono cose che non si riescono a spiegare. Atteggiamenti falsi e ipocriti che non hanno senso e che fanno sempre male. Io vado avanti, ma non dimentico. 
 

Ponte di Lego in Germania

Street architecture? Viene in mente questa definizione guardando l’opera di Megx, artista tedesco che ha convertito un ponte di Wuppertal, in Germania, in una gigante struttura Lego! Utilizzando versioni enormi dei mattoncini più famosi e colorati del mondo, lo street artist li ha posizionati alla base del ponte che sorregge una linea ferroviaria. Per un mondo…
 

L'aria

L’aria l’e cla roba lizira che sta dalonda la tu testa e la dventa piò céra quand che t’roidL’aria è quella cosa leggera, che sta intorno alla tua testa e diventa più chiara quando ridi.   Ciao Tonino
 

7 anni

Ho aperto questo blog 7 anni fa, una vita fa...A volte non c'è molto da dire...va beh, a presto! 
 

Benvenuti al Nord

<<Questo è milanese da cinque minuti e già mi sta sul cazzo!>>Come previsto il sequel di "Benvenuti al Sud" non è riuscito totalmente. Il film è divertente, però molte situazioni risultano essere scontate e in questi casi si ride poco. Bene Bisio e la Finocchiaro, che trovo sempre molto bravi. 
 

Guida Galattica per Autostoppisti

<<La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... 42. Sì, ci ho pensato attentamente è questa, 42. Certo sarebbe stato più semplice se avessi conosciuto la domanda.>> Bello, e vi consiglio di leggere anche il libro.
 

Trasparente

Ci sei o non ci sei. Cosa importa? Che tristezza.
 

Finalmente la felicità

<<Se la fatica supera il gusto, lascio la f**a e mi attacco al Lambrusco!>>Il solito film di Pieraccioni: simpatico e assai banale.Da vedere senza la pretesa di aspettarsi un gran film.  
 

Buon anno nuovo!

2011: sei stato l'anno peggiore della mia vita, perciò auguro anche a te di finire con un bottone cucito sul dito!Auguri a tutti per un felice 2012, sperando che i Maya si siano sbagliati di grosso! 
 

Il grande Gianni Rivera

Come sono diventato milanista? Semplice. Ero bambino, camminavo per casa e trovai a terra il portafogli di mio nonno. Lo raccolsi, lo aprii. Dentro c'erano due foto ingiallite. Raffiguravano due uomini: Padre Pio e Gianni Rivera. A quel tempo non li conoscevo, non sapevo chi fossero. "Nonno, chi è questo?" "E' un uomo che fa i miracoli" "E quest'altro?" "Un…
 

« Precedenti Successivi »