Essere un guerriero! - Vivo per servire me stesso. Combatto per difendere gli altri. La forza di un guerriero deriva dal cuore e dall'anima non dai muscoli!

I demoni dell'anima

Il nemico più temibile di un uomo non viene dal mondo esterno, ma dalla sua anima. Perchè se l'anima perisce, il corpo la seguirà.E' nuvoloso. Ci troviamo sul promontorio di una grande pianura, arida e deserta.All'orizzonte l'esercito nemico avanza minaccioso. Ci voltiamo dietro di noi senza scorgere nessuno. Siamo soli, soli ci batteremo e soli…
 

Le ragioni del cuore...

"Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce." PascalAveva proprio ragione....a quei tempi la sua frase fu intesa nell'ambito filosofico.Ma quali sono oggi le ragioni del cuore?Prima di tutto le ragioni del cuore sono irrevocabili! Il cuore è indipendente da tutto il resto del corpo (soprattutto dalla testa)....proprio per questo, le sue…
 

Il vero uomo

Dicono che il vero uomo sia il rude, colui che non ha paura di niente, colui per cui piangere è da "femminuccie", colui che sa farsi rispettare!Non è così.Il vero uomo è colui che sa essere gentile, dolce, generoso, altruista, e anche rude se è necessario...il vero uomo ha paura ma la affronta, perchè ci…