Dreambox Clone

Tutto sul mondo della Tv satellitare e dei decoder cloni

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Ecco il video: Don't cry for me, Maradona

Post n°20 pubblicato il 08 Luglio 2010 da dreambox.clone
 

E per sdrammatizzare un po' su questi mondiali di calcio veramente poco felici per i colori azzurri... ecco un simpaticissimo video: Don't cry for me, Maradona.

Un simpatico cartone che prende spunto dall'amara eliminazione della nazionale di calcio argentina ai mondiali di calcio Sud Africani.

 

 
 
 

Paul e le sue previsioni mondiali

Foto di dreambox.clone

Ancora una volta il buon Paul aveva ragione: La Spagna batte la Germania e raggiunge l'Olanda nella finale dei mondiali di calcio che si disputerà sabato.

Qualche giorno fa, il polpo indovino dell'acquario di Oberhausen in Germania, aveva pronosticato la vittoria delle furie rosse ed ancora una volta ha avuto ragione.

E sono 11 su 13 tra gli ultimi europei e i mondiali del Sud Africa le previsioni centrate e questo vuol dire che il polpo ci ha preso nell'85% delle volte.

Ora il polpo Paul, dover scongiurato una ingloriosa fine in qualche insalata di mare,  avrà il gravoso compito di pronosticare sulle sorti di tutte e due le finali dei mondiali di calcio.

Chi vincerà le due partite Uruguay-Germania (finale per il 3° e 4° posto) e Olanda-Spagna (finalissima che stabilirà i campioni del monto)? Paul ce lo dirà in anteprima...

 

 
 
 

Dreambox 8000 HD, il miglior decoder al mondo

Post n°18 pubblicato il 07 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Bene è venuto il momento di parlare di decoder satellitari ed oggi ho deciso di mettere su questo blog un articolo che parla del miglior prodotto in commercio fino ad oggi, signore e signori sua maestà il Dreambox 8000 HD.

Il Dreambox 8000 HD non può in nessun caso essere considerato un comune decoder satellitare, poiché dispone di ben due tuner DVB-S per il satellite e, acquistabili separatamente, due slot DVB-T e via cavo DVB-C.

Queste caratteristiche fanno in modo da rendere il gioiellino di casa Dream Multimedia il solo decoder "unico" attualmente in vendita.

Il Dreambox 8000 HD è potenza allo stato puro. Dispone di un processore da 400 Mhz, supportato da 256 Mb di ram e 128 Mb di memoria flash. Diciamo che grazie a queste componenti sembra più un piccolo PC che un vero e proprio decoder satellitare.

Il Dreambox 8000 HD, come i suoi fratellini minori, utilizza un sistema operativo open source Linux, e questa soluzione consente agli utilizzatori di poter reperire in circolazione molteplici applicazioni utilissime e gratuite.

Con il Dreambox 8000 HD potrai ricevere la TV satellitare in Alta Definizione con una risoluzione decisamente superiore a quella a cui siamo abituati normalmente.

Un gioiellino assolutamente imperdibile per chi vuole il massimo e non rinuncia alla qualità dei prodotti marchiati Dream Multimedia.

 
 
 

Milano 2015 il nuovo canale televisivo del sindaco Letizia Moratti

Post n°17 pubblicato il 07 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Il digitale terrestre apre le porte al sindaco di Milano ed al suo nuovo canale televisivo Milano 2015.

Cosa? Letizia Moratti? Digitale terrestre? Milano 2015? Ma di cosa stiamo parlando?

Si parla del primo canale televisivo acquistato e gestito da un sindaco per spiegare ai propri elettori le proprie mosse e le attività, oltre che la sua vita.

Milano 2015 non costerà niente ai contribuenti, poiché i 300mila euro pagati all'emittente Telenova per l'affitto della capacità trasmissiva, sono tutti sborsati dal primo cittadino del capoluogo lombardo.

Su Milano 2015, nome scelto per simboleggiare l'Expo senza mai citarlo esplicitamente, inizialmente non ci saranno né annunciatori né presentatori, ma verranno trasmesse ogni giorno tre ore di registrazioni.

La vita professionale della Moratti raccontata dal conduttore Roberto Poletti... strette di mano, riunioni di lavoro, inaugurazioni di strutture, questo sarà visibile su questo canale.

Certo questo Milano 2015 sarà un canale abbastanza particolare e sufficientemente insolito. Una rete interamente dedicata a far conoscere il proprio operato.

Avrà successo? Il pubblico gradirà questo nuovo canale? L'idea è certamente curiosa e credo che potrà inizialmente attrarre curiosi, ma sinceramente non credo che possa essere un'idea che vada oltre le elezioni comunali del 2011.

 
 
 

Militari rubano 23 bufali e chiedono in riscatto una parabola, una televisione ed un cellulare per vedere i mondiali di calcio

Foto di dreambox.clone

I mondiali sono quasi giunti al termine, ma le follie che si sono susseguite in questo periodo da parte dei fans del pallone sono veramente tante ed alcune assolutamente assurde.

Una delle notizie più curiose è successa poco prima dell'inizio dei mondiali Sud Africani: Militari rubano 23 bufali e chiedono in riscatto una parabola, una televisione ed un telefono cellulare per non perdersi l'evento mediatico dell'anno.

Questa strana vicenda ha come teatro il confine tra Myanmar (ex Birmania) e la Thailandia, ma cosa è successo di preciso?

Beh, un gruppo di militari birmani, di stanza lungo il confine con lo stato Thailandese, ha sequestrato alcuni capi di bestiame di contadini con l'obiettivo di chiedere in riscatto prodotti per vedere le partire dei mondiali di calcio.

Questi 23 bufali sarebbero stati rapiti dalle truppe birmane dopo un presunto attraversamento di confine, entrando in territorio controllato dai militari. Ed ecco giungere la curiosa richiesta: «I vostri bufali sono entrati nel nostro territorio e per questo dovrete pagarci con una parabola, un televisore e un telefono cellulare».

Quando per la restituzione dei bufali sono stati proposti soldi ai militari, loro per tutta risposta hanno rifiutato, spiegando di preferire l'attrezzatura elettronica richiesta in modo da potere vedere i mondiali di calcio.

Quante pazzie per quella buffa palla che rotola da una arte all'altra di un rettangolo verde...

 
 
 

Sky: Un nuovo logo per nuove offerte!

Post n°15 pubblicato il 06 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Sky cambia look introducendo un nuovo logo più sottile e trasparente, che vuole riflettere l'idea di essere liberi e di avere, quindi, una elevata  possibilità di personalizzare le proprie offerte per la Tv satellitare.

Infatti, come già accennato qualche post più sotto, Sky ha deciso di presentare pacchetti Premium maggiormente flessibile.

Dal 5 luglio sarà infatti possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: Calcio, Cinema o Sport ed abbinarlo con due pacchetti Mondo a 29 euro al mese.

Qui di seguito il nuovo listino di Sky:

- 1 Abbonamento Premium (Cinema o Sport o Calcio) + 2 pacchetti Mondo: 29 euro al mese
- 3 pacchetti Mondo: 19,90 euro al mese
- 1 Abbonamento Premium (Cinema o Sport o Calcio) + 3 pacchetti Mondo: 34 euro al mese
- 2 Abbonamenti Premium (Cinema+Sport o Cinema+Calcio o Sport+Calcio) + 3 pacchetti Mondo: 47 euro al mese
- 3 Abbonamenti Premium (Cinema+Sport+Calcio) + 3 pacchetti Mondo: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo: 29,9 euro al mese.

 
 
 

Dream Multimedia e Dreambox il top dei decoder satellitari

Foto di dreambox.clone

Dopo alcuni giorni di assenza da queste pagine, causa forza maggiore, ovvero piccola (beh tanto piccola no) contrattura muscolare alla schiena, che mi ha tenuto bloccato un bel po' di giorni nel letto... eccomi di ritorno e decisamente in forma.

Oggi voglio offrirvi una panoramica generale sulla Dream Multimedia, l'azienda tedesca leader nel mercato della produzione di decoder per la tv satellitare.

La Dream Multimedia è un'azienda relativamente giovane leader nella fornitura di set-top box Linux-based, a cui deve essere riconosciuto in modo indiscutibile il merito di avere introdotto sul mercato quello che può essere considerato proprio l’antenato dei ricevitori Linux embedded, ovvero il Dreambox 7000.

I prodotti distribuiti dall'azienda tedesca sono i conosciutissimi Dreambox decoder che sfruttano, come accennato in precedenza, la potente tecnologia Linux per la ricezione digitale DVB di canali satellitari.

Tra le caratteristiche che hanno fatto si che i Dreambox si diffondessero in modo così capillare deve essere sicuramente segnalato il firmware open source, che permette in modo decisamente semplice una completa personalizzazione a seconda delle esigenze di ogni singolo utente.

Altra caratteristica che ha fatto il successo dei Dreambox è quella della scheda ethernet integrata che consente, tra le altre cose, il card sharing.

I Dreambox sono considerati da molti utilizzatori di decoder satellitari come i migliori attualmente in commercio.

I modelli di punta sono il Dreambox DM 500 HD, il Dreambox 600 Pvr, il DreamBox 7025, il Dreambox 800 HD (di cui abbiamo parlato in dettaglio qualche settimana fa) e il gioiellino della casa tedesca il Dreambox DM8000 S HD Twin PVR.

 
 
 

A caval donato si guarda in bocca!

Post n°13 pubblicato il 30 Giugno 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Gironzolando tra le maglie della rete mi imbatto in una notizia curiosa e che a mio avviso vale la pena di essere riportata.

Sul sito del Corriere della Sera trovo una notizia del 22 di questo mese che è intitolata: "Regalo «made in China» all’assemblea degli imprenditori. E loro si arrabbiano". Ovviamente incuriosito apro la notizia e inizio a leggere...

Il regalo costruito in Cina è un comunissimo prodotto tecnologico, ovvero un decoder per la Tv digitale come se ne trovano tanti sul mercato, il problema è che questo omaggio è stato offerto ad una platea che da svariato tempo cerca di difendere il "made in Italy" dalle invasioni dei prodotti dagli occhi a mandorla, stiamo parlando dell'assemblea degli imprenditori che si tiene ogni anno in provincia di Varese.

La platea degli imprenditori si accorge di questa "svista", il malumore inizia a crescere, poco spazio alla difesa delle piccole imprese locali? ed iniziano anche sorgere domande come «Non era meglio regalare una cravatta o dei foulard di un setificio di Como?»

Quindi un piccolo decoder ha creato un bel po' di scompiglio a questa manifestazione di imprenditori, eppure tra breve saranno obbligati ad averne almeno uno in casa propria. Causa? lo switch off della Lombardia.

 
 
 

Nuova proposta commerciale Sky

Post n°12 pubblicato il 28 Giugno 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Sky lancia una nuovissima offerta con la quale si potrà accedere ad un pacchetto premium (calcio, cinema o sport) ed andarlo ad abbinare a due pacchetti mondo ad un prezzo veramente interessante: 29,00 euro al mese.

Con questa offerta Sky propone il decoder "my Sky HD" come prodotto standard per tutte le nuove installazioni.

A partire dal 1 agosto, i 12 canali che compongono il pacchetto cinema di Sky saranno anche loro in HD, portando in questo modo a 35 il numero di canali in alta definizione disponibili per i suoi abbonati. Sky infine promette di raggiungere i 50 canali in HD entro la fine del 2011.

Ricordiamo, quindi, che per 29,00 euro al mese Sky proporrà in alta definizione tutte le partire del campionato della serie A italiana. 

 
 
 

Requiescat in pace Italia, ovvero la disfatta di Lippi e della nostra nazionale

Post n°11 pubblicato il 25 Giugno 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Una nazione intera tra lacrime e rabbia. Una prova così vergognosa che non meriterebbe di essere commentata, ma dentro brucia ed il silenzio non è una cosa che aiuta a spegnere.

 

Ieri è finita un’epoca, quella segnata dai nomi Lippi, Cannavaro, Gattuso e se ne aperta un’altra che avrà in Prandelli l’uomo che dovrà gestire un gruppo che avrà in Balotelli il punto obbligato per la ripartenza.

 

Una squadra senza le palle, senza anima, senza coraggio. Una squadra così devastata da perdere contro una Slovacchia tramutata improvvisamente in Brasile o Argentina. Una squadra sbagliata come convocazioni. Una squadra sbagliata come uomini messi in campo e come modulo. Modulo? Quale modulo? In poche parole, una squadra sbagliata!

 

Il primo tempo di ieri è stato il momento più basso che la nostra nazionale abbia mai raggiunto e quello visto nella ripresa non è servito a migliorare di tanto la situazione.

 

Un’Italia inguardabile che ha deluso le nostre aspettative ed il nostro incontrollato amore che si accende ogni volta che quella maglia corre per i campi di gioco di mezzo mondo.

 

Siam pronti alla morte per quella maglia, siam pronti a lottare anche noi da sopra i nostri divani o con le ginocchia ferme sul pavimento in fase di disperazione, noi siam sempre pronti a soffrire, ma a quello che abbiamo assistito ieri… beh a quello no! A quello non siamo mai stati preparati e non lo saremo mai.

 

Requiescat in pace Italia…

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dreambox.clone
Data di creazione: 11/06/2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biondoocchiazzurri2dpddpdfalco780maxrommelg.luigicrisafi66lidiamaionetorricelle10mangia76fulcrum27columbia1girolamo.dinolfobuonfrate.antonellos.dibenedetto69saudage
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963