Dreambox Clone

Tutto sul mondo della Tv satellitare e dei decoder cloni

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Panoramica sui vantaggi di un Dreambox

Post n°43 pubblicato il 21 Settembre 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Oggi parliamo nuovamente dei decoder satellitari di casa Dreambox che si basano tutti sul sistema operativo Linux, e quindi possono essere considerati ricevitori perfettamente in linea con la filosofia open source.

Grazie al suo sistema operativo il Dreambox è estremamente completo e personalizzabile direttamente dall'utente finale, infatti potrà aggiornare comodamente il firmware del decoder senza avere nessun problema.

I Dreambox sono decoder di altissimo livello e sono quelli maggiormente personalizzabili grazie ai numerosi aggiornamenti che si possono trovare in giro per la rete.

Con un Dreambox si può ricevere qualsiasi tipo di segnale satellitare in qualsiasi codifica.

I modelli di punta sono il Dreambox 800 HD ed il Dreambox 8000 HD che uniscono alle grandi potenzialità della personalizzazione open source la grande qualità della visione in alta definizione.

Quindi buona visione a tutti.

 
 
 

Youtube e le dirette streaming

Post n°42 pubblicato il 14 Settembre 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Youtube è pronto a portare un nuovo colpo alla televisione tradizionale, infatti da ieri 13 Settembre, si stanno conducendo alcuni test per valutare le reali potenzialità di trasmettere in diretta streaming alcuni eventi.

Bisogna dire che YouTube non è la prima volta che trasmette un evento live, ma quelli visti fino ad oggi sono stati solo eventi sporadici mentre ora si cerca di affinare il sistema e quindi di consentire la diretta streaming agli utenti per ogni evento.

Una vera e propria rivoluzione che non appare totalmente semplice, infatti saranno necessarie una migliore organizzazione di connessione e bisognerà sottoporre ogni contenuto a serrato controllo.

Un lavoro notevole, ma che se portato a termine in modo giusto, offrirà a noi spettatori di Youtube un qualcosa di veramente valido ed innovativo.

Vai avanti così, Youtube!

 
 
 

Nokia: in arrivo nuovi Smartphone

Post n°41 pubblicato il 08 Settembre 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Il mercato aspetta con ansia le prossime uscite di casa Nokia: l'E7 e l'E8.

Nuovi smartphone Nokia si prospettano all'orizzonte e sarebbe questa la novita' della nota azienda produttrice finlandese.

Nokia potrebbe a breve lanciare l'E7, che secondo indiscrezioni avrebbe un ampio schermo touch oltre che alla tastiera 'qwerty'.

Gia' svelato a fine aprile, sara' poi presentato l'N8, il primo telefono cellulare con sistema operativo Symbian 3, le cui consegne dovrebbero partire entro la fine di questo mese.

 
 
 

Google e la sfida dei nuovi decoder web

Post n°40 pubblicato il 31 Agosto 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Negli U.S.A. stanno per cambiare il modo di guardare la televisione grazie ai nuovi decoder di Google (Nome provvisorio e non ancora ufficiale Google Box) che consentiranno di avere archivi di film, giochi, web e musica direttamente sulla propria televisione di casa.

Se ne parlava già da un po' di tempo, ma adesso il colosso di Mountain View ha ufficialmente lanciato la propria campagna di marketing per questa straordinario innovazione della televisione interattiva.

Google parte e le dirette concorrenti raccolgono la sfida.

La Apple presenta ai media la sua iTV, che dovrebbe contrastare proprio il decoder di Google, ma anche D-Link non resta con le mani in mano e scommette sul suo Boxee per prendersi una fascia di mercato della tv digitale interattiva, il tutto grazie ad un costo di mercato di circa la metà del decoder di casa Google.

Ovviamente il banco di prova americano potrebbe spalancare a breve le porte all'Europa. Aspettiamo con ansia il "Google Box" e i suoi sfidanti.

 
 
 

Dreambox Image Flashing: Aggiornate il vostro decoder a tempo di record

Post n°39 pubblicato il 30 Agosto 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Aggiornare il vostro dreambox vi stressa perché ci mette troppo tempo? Avete un iPhone o un iPad? Bene, ecco un'applicazione che fa al caso vostro.

Normalmente la procedura di aggiornamento del firmware del Dreambox è abbastanza lunga e un po' macchinosa da eseguire, ma grazie ad un nuovo software, denominato Dreambox Image Flashing potrete farlo in modo decisamente più semplice e rapido.

Il Dreambox Image Flashing è una particolare applicazione per iPhone e iPod Touch che può essere usata per scaricare direttamente da Internet un nuovo firmware per il decoder e caricarlo tramite rete direttamente sul Dreambox.

Una soluzione che vi faciliterà la vita

 
 
 

iPhone 4 presto in Italia

Post n°38 pubblicato il 27 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Anche in Italia sbarca il nuovo iPhone 4 e l'attesa per il nuovo nato della compagnia di Cupertino già sta mobilitando i fans.

Il nuovo smartphone targato Apple arriverà venerdì nei negozi del bel paese ed avrà un prezzo di partenza di 659 euro.

L'iPhone sarà acquistabile negli Apple Store, presso rivenditori autorizzati e ovviamente anche online, sul negozio digitale di Apple.

Speriamo solo che il prodotto non abbia gli stessi problemi di ricezione riscontrati negli U.S.A

 
 
 

Sara Carbonaro inviata per Mediaset Premium

Post n°37 pubblicato il 26 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Mediaset Premium fa sul serio e mette a segno un colpo di mercato decisamente interessante: Sara Carbonero.

La bellissima giornalista spagnola che lavora per telecinco è venuta alla ribalta mondiale come fidanzata del portiere e capitano della nazionale neo campione del mondo, soprattutto per quel romantico bacio in diretta televisiva.

Ora la Carbonaro farà di un team dedicato da Mediaset al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni.

In particolare la ventiseienne spagnola seguirà tutto quel che riguarda l'ex allenatore dell'Inter, Mourinho, ora in forza al Real Madrid.

 
 
 

La Regina Elisabetta II si mette in mostra su Flickr

Post n°36 pubblicato il 26 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

84 anni, ma sempre e comunque al passo con i tempi che corrono, stiamo parlando della Regina Elisabetta II, che dopo essere sbarcata su Youtube e Twitter, si è data anima e corpo a Flickr.

Collegandosi all’indirizzo web http://www.flickr.com/photos/britishmonarchy si possono quindi trovare circa 600 fotografie divise tra immagini ufficiali e private della Royal Family.

Elisabetta II ama tantissimo la tecnologia e per questo motivo ha anche un account su Twitter e dispone di un canale personale su YouTube da dove ogni anno la regina  fa gli auguri di Natale.

 
 
 

Facebook raggiunge 500 milioni di iscritti

Post n°32 pubblicato il 22 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Ecco, un altro record è stato raggiunto dal più famoso e popolare dei social network, Facebook, infatti il sito  creato da Mark Zuckerberg è riuscito a raggiungere la soglia dei 500 milioni di iscritti.

Polemiche a non finire circondano questo strumento di comunicazione, ma alla gente sembra sempre piacere di più.

 
 
 

Arriva Kinect e la Xbox cambia il tuo modo di giocare

Post n°31 pubblicato il 21 Luglio 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Il 4 novembre sarà il grande giorno dello sbarco sul mercato del Kinect, la periferica per Xbox 360 basata sull'interazione dei movimenti del corpo.

Il Kinect Sensor funzionerà su tutte le Xbox 360 già nelle case degli utenti di tutto il mondo, trasformando la console Microsoft in qualcosa che finora si è potuto vedere solo sulle Nintendo Wii.

Circa un anno fa, iniziò a circolare un video su internet che sembrava surreale, erano le prime prove di questo gioiellino che cambierà per sempre il vostro modo di giocare.

Il Kinect di Microsoft costerà 149,99 dollari e sarà incluso di un gioco per testare le potenzialità di questo strumento. In oltre saranno disponibili altri 15 giochi al prezzo di 49 dollari cadauno.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dreambox.clone
Data di creazione: 11/06/2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dpddpdfalco780maxrommelg.luigicrisafi66lidiamaionetorricelle10mangia76fulcrum27columbia1girolamo.dinolfobuonfrate.antonellos.dibenedetto69saudagevitogiannelli
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963