dreamsale - il mercatino dei sogni...
« Precedenti Successivi »
 

un post all'anno.... o quasi!?!?

ciao amici... ciao solo1cuore... ciao trillina mia....chissà se riusciro' a passare più spesso... sono passati un bel po di mesi.... be la mia vita non è cambiata molto... sempre sola, tra alti e bassi, tra qualcuno che viene, qualcuno che va... chi ti illude, chi gioca, chi ti invidia e ti fa del male.... quest'anno…
 

sono tornata...

quanto tempo è passato...quante cose cambiate....a febbraio ho perso il mio amore.... il lavoro.... contemporaneamente xke lavoravamo insieme....e pensavo fosse l'uomo della mia vita...ho arrancato tanto... ho pianto ancora di più...e anche respirare mi costava fatica....ora sto studiando....e sono sola.... in mezzo a tante persone... ma sola.....si é rifatto sentire... il mio ex amore.... ci dovremmo…
 

sono ancora viva...........

dunque... è passato un sacco, lo so.... allora farò un aggiornamento rapido ed indolore:- da marzo lavoro col mio amore- io gestirò l'assicurazione (anzi, le assicurazioni), prestiti personali, cessione del quinto- ora non dipingo più per hobbie, ma su commissione................ e non c'è niente di più bello al mondo!!!!!!!!!!!!!!-ho ripreso la palestra!!!!!!!!!!!!! incredible!!!- se tutto…
 

bux.to  e guadagnate clikkando!

È una ptc (paid to click) che paga per ogni link cliccato un valore di 1 centesimo il sito è in lingua inglese è molto facile ed intuitivo fino ad ora non ha mai avuto intoppi o cose varie, in media si riesce a cliccare all'incirca 15 link al giorno ma se uno ha un…
 

buondì!!!!!!!!!!!

buongiorno!la situazione è migliorata... le nubi si sono aperte nel cielo... e un raggio di sole riesce a raggiungermi e darmi un po' di calore.....beh sono ancora alla ricerca di un lavoro... decente...nel frattempo dipingo.......... vado allo studio...........in tribunale.............x il resto.... la palestra non ricordo nemmeno più cosa sia....la vita mondana ancor meno........AH! ANDATE A…
 

PRIMO POST 2008......

lascerei solo il titolo... perchè non ho niente di buono da scrivere. ho solo un mostro dentro che scalpita e mi sforzo di tenere sotto controllo.mi sento di nuovo nel baratro di tanti anni fa. eppure ho giurato che non sarebbe mai più successo.ma che razza di persona sono? non mi sarei mai più ridotta…
 

ohmmammamia...............

dunque...domenica è stato il mio complefesteggiamenti da sabato... il mio amore mi ha regalato un meraviglioso giubbotto...la sera a mangiare con gli amicifesteggiamenti da mezzanotte a suon di cicchetti di brugal...a casa alle 3.30domenica a pranzo a casa con famiglia e il mio amore...poi a casa suapoi al cinema a vedere matrimonio alle bahamas... carino...poi…
 

vita su marte

eh si....c'è vita su marte. posso dirvelo con sicurezza.perchè?perchè io non sono terrestre.se lo fossi avrei qualcosa in comune con gli esseri umani no?!che so.... comportamenti, modi di pensare....almeno un filo conduttore.... almeno qualcosa che mi faccia capire che sono della stessa specie........... dello stesso pianeta!!!!!!!invece no!! IO I TERRESTRI NON LI CAPISCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

sabato

eccomi qui... nel mio piccolo mediocre mondiciattolo...eccomi tornata a fare la disoccupata senza speranze.dopo l'esperienza "Roma" mi sembra che qui ben poche cose abbiano un senso...avevo trovato la mia dimensione... Roma era a mia misura. bella.tremendamente bellae ora?che faccio qui?aspetto quel treno che non passerà maiaspetto quelle possibilità che non arriveranno maiPeròvoglio tornare a stare…
 

amore impossibile....

ti ho amato tanto...eri il mio sogno.viverticontemplarti respirartinon eri mai abbastanza...ero al centro del mondoeri il mondo stesso...eri il mio sogno...ti ho perso troppo prestola speranza è infranta....resterai con me per sempre...un sogno immortale......Roma...........
 

« Precedenti Successivi »