..dreamthemoon... - amo sognare, vivere, sorridere...amare..l'odio non lo conosco!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 228

un buon pomeriggio a tutti..da un pò non riesco a scrivere sul mio blogghino.. eh ..si rileggendo l'ultimo mio post... stavo maluccio eh???nono.. tranquilli ora sto molto meglio... a parte gli sbatti al lavoro... e il caldo allucinante... tutto va molto meglio...con il mio amore.. le cose si sono sistemate.. e il periodo di crisi…
 

Post N° 227

 . Buon giorno a tutti... fortunatamente oggi sembra che io stia un pò meglio!!Pian piano comincia a rasserenarsi tutto..o comincio ad abituarmi al fatto che capita a volte di sentirmi così...cmq... ieri sera sono stata bene con il mio amore.. non abbiamo discusso e questo già mi fa stare un pò meglio!!Poi sto cercando di distrarmi…
 

Post N° 226

                           ...oggi è uno di quei giorni in cui l'unico mio desiderio è staccare la spina, fermare le lancette... e trovare un posticino dove stare sola con i miei pensieri...........................................TIME.............................................stress sul lavoro, sommato a piccole e grandi incomprensioni e discussioni a casa... ultimamente di certo non mi rendono serena.....tensione , ansia... e attacchi di panico…
 

Post N° 225

Buon giorno a tutti ....!!uffiiiiiii... il sole va e viene... ormai da giorni... ma la primavera??? sembra non arrivi mai....eppure tra meno di quindici giorni se non vado errata dovrebbe iniziare l'estate nooooooooo??? mah... è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni... speriamo bene nell'estate,.,...Non vedo l'ora di mollare tutti e scappare…
 

Post N° 224

 

Post N° 223

24 anni... 24 candeline... 24.000 baci tutti per te amore .... 24 ore di coccole... 24 mila anni che passeremo insieme... AUGURIIII DOLCEZZA MIA!!!!
 

Post N° 222

...... Together all is better!!!.... cici... ti slovvolo...
 

Post N° 221

 

Post N° 220

TANTICCIMI AUGUROLOSI AMORE MIOOOOO!!!Oggi ... è un giorno speciale..cicici... è il compleanno del mio GRANDICCIMO AMOUR!!! EVVIVAAAAAAAAAAA!!!ahahahahTesoro mio...questa canzoncina l'ho scelta per te... per questo giorno così speciale... SEI STUPENDO!!!e.... grazie di esistere... sei tu il mio ANGIOLETTO...il mio PARADISO!!!ciciti adorooooo...ancora auguri con tutto il mio cuore... miliardi di baci.... ti amo sempre di più...ahahahhahah…
 

Post N° 219

 

« Precedenti Successivi »