~ Il ragazzo dagli occhi spenti accarezzò le labbra tiepide di Kait, disegnando il profilo del suo volto magro. Nella mano destra stringeva convulsamente il pugnale che avrebbe dovuto ucciderla, e già lo vedeva macchiato di sangue, del suo sangue, dopo averglielo piantato nel petto.
Destino crudele.
Il ragazzo dagli occhi spenti osservò gli occhi chiusi di Kait, mentre il suo cuore batteva all'impazzata, incapace di fermarsi.
Appoggiò le labbra su quelle della ragazza, e la baciò con disperazione, mentre le lacrime gli solcavano il viso e si mischiavano alla saliva, mentre la mano con il pugnale si alzava e calava pericolosamente sui loro profili intrecciati. Il Fato stava ancora decidendo per lui, e lui non poteva fare nulla per contrastare quel volere superiore.
Kait ancora non si svegliava, sembrava già morta.
Il ragazzo dagli occhi spenti continuò a baciarla, a gustare il sapore delle sue labbra così terribilmente morbide, ad accarezzare la sua pelle liscia e vellutata, a piangere per una fine ingiusta e crudele.
Il pugnale era a pochi centimetri da lei...
Fu allora che il ragazzo decise.
Se non potevano vivere insieme, lui destinato ad ucciderla e lei ad essere uccisa da lui, potevano però morire insieme.
Il ragazzo dagli occhi spenti baciò ancora, per l’ultima volta, le labbra di Kait, pregando Dio o chi per lui di concedere a loro un posto insieme in cielo.
Perché almeno la Morte avesse potuto unirli lì dove la Vita non ne era stata in grado.
Il pugnale calò su di loro.
Il ragazzo strinse forte il corpo di Kait, mentre l’impotenza e la disperazione lo dilaniavano, mentre già sentiva la vita scivolare via dai loro corpi.
Prima ci fu dolore, un dolore atroce, poi tutto si fece rosso. Infine una patina nera calò sugli occhi già spenti del ragazzo, che sorrise beato, finalmente libero.
Poi il buio lo avvolse. ~
believeinyourdream97