Creato da Droplet91 il 23/04/2012

SCRAPBOOK *

.

AREA PERSONALE

 

W a i t i n g  for..

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

A volte credo che al mondo non ci sarà mai nessuno davvero...
Inviato da: mullerina
il 13/02/2014 alle 17:35
 
Sei tornata!
Inviato da: SilviaInDark
il 11/01/2014 alle 13:00
 
Credo che spesso il mondo giri in senso opposto alle...
Inviato da: Cinque.Passi.In.Piu
il 22/12/2013 alle 16:24
 
Ci manchi...:(
Inviato da: SilviaInDark
il 29/09/2013 alle 16:07
 
Egoismo? Se permetti, una risposta a questa...
Inviato da: timida_luna
il 22/11/2012 alle 18:57
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezSky_Eaglemullerinacassetta2coluccinagiorgia.pinkDpinkFlyshine89dolceinnamorata18IlenianontelodicoSilviaInDarkAtena.88Cinque.Passi.In.Piupazzaserialkiller666MarquisDeLaPhoenix
 
 

 

« 7*9* »

8*

Post n°8 pubblicato il 07 Novembre 2012 da Droplet91
 

Sono passati mesi,dal mio ultimo passaggio.  Q u i.
Ho pensato di tornare,ma non ne ho avuto mai il coraggio. Credo.
Io sono  c a m b i a t a. Nuovo taglio di capelli,per me. Nuovo sguardo negli occhi: più dolce ma anche più agguerrita. La vita ti prende così e tu -tu povera piccola donna- devi fare il possibile per sopravvivere. Anzi,meglio dire,per  v i v e r e.
Ho cambiato facoltà,ho cambiato strada. Decisamente. Ci sono tante cose che vorrei fare,dire..qui,ora;ma non ne ho la forza. Mancanza di coraggio,ancora. P a u r a. Forse.

Io e lui. N o i. La nostra meravigliosa storia d'amore cresce. Abbiamo momenti brutti,terribili,nei quali sembra possa capitare di tutto,ma poi,riflettendo,capiamo l'importanza e il ruolo che ricopriamo rispettivamente uno nella vita dell'altra.

Sto [stiamo]  c r e s c e n d o. Me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Forza tutta. Io,piccola donna. Impegno e volontà. La magia è tutta qui.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/droplet91/trackback.php?msg=11699341

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Flyshine89
Flyshine89 il 09/11/12 alle 11:23 via WEB
E' bello ritrovarti :) Ma la cosa più bella è che ti ritroviamo più adulta,più donna,con le tue gioie e le tue sconfitte ma con tanta grinta di continuare a crescere e a vivere!
 
mullerina
mullerina il 09/11/12 alle 12:01 via WEB
Bentornata Fede, gli ostacoli, le prove da superare arrivano sempre, anche solo crescere è una grandissima sfida.
E per tutti gli aggiornamenti, aspetteremo il momento giusto ;)
 
timida_luna
timida_luna il 10/11/12 alle 19:15 via WEB
Le parole, spesso, hanno un grande peso, racchiudono un intero universo di emozioni, quelle emozioni che molte volte non hanno la possibilità di uscire fuori alla luce del sole, sono un'esplosione di vita, ma al tempo stesso, un mondo silenzioso in cui ci si rifugia. La paura è la voce che guida la ragione, spesso si trova in conflitto con il cuore. E le parole che ruolo hanno? Sono protagoniste di questo film che tra ciak giusti e sbagliati raccontano la vita, i cui attori non hanno bisogno di un copione o di frasi suggerite da registi e sceneggiatori, ogni gesto, ogni emozione, ogni lacrima, ogni sorriso, tutto ha un suo particolare significato, perchè ognuno vive le proprie emozioni in modo diverso. Non c'è un ruolo, non c'è finzione, chi recita sono solo quelle persone/comparse che hanno il tempo di vivere il loro piccolo momento di gloria per ritornare poi nell'ombra della loro fredda e silenziosa solitudine, costruendosi intorno un muro di bugie, rendendole prigioniere della prorpia cattiveria e ignoranza. La realtà non è finzione, ed in questa nostra vita ogni cosa che accade ha un suo perchè, un significato importante. I veri protagonisti siamo noi, anche se molto spesso ci ritroviamo spettatori della nostra vita, la paura di spogliare il cuore di fronte al mondo è così grande a volte da renderci così insicuri e fragili, tanto da rinchiuderci in quei lunghi e profondi silenzi che spesso fanno da sottofondo ai nostri giorni. Leggendoti ho pensato che nonostante le difficoltà, gli ostacoli, le sofferenze che hai dovuto affrontare, sono dei grandi passi che hai fatto e che ti hanno permesso di costruire man mano il tuo cammino, e in tutto questo io ci ho visto un "GRANDE CORAGGIO", sì, sei stata coraggiosa, nonostante le paure, nonostante tutto, e lo sai perchè sei riuscita ad arrivare fin qui? Perchè a differenza di chi non sa lottare e rialzarsi dalle cadute più brutte, tu hai trovato il coraggio di amare e di prendere per mano l'amore che hai dentro, lo hai portato con te e gli hai permesso di crescere, di vivere. Guarda che cosa stai costruendo, guarda che grande donna sei. Sono fiera di te, perchè so quante lacrime ti è costato e quando stai lottando per tutto questo. Non c'è bisogno di dire chi sono, penso lo avrai già capito dal mio modo di scrivere. Bentornata piccola donna di cuore e anima.
 
timida_luna
timida_luna il 18/11/12 alle 23:17 via WEB
Come ti ho scritto qualche giorno fa, le parole hanno un gran peso, e stasera aggiungo anche "quei" silenzi che hanno la forza di spazzare via anche quel piccolo sorriso che a fatica si mostra al mondo. Non c'è un modo per evitare tutto questo? Ci penso su e poi la risposta vien da sè ... no, non credo, perchè quello che si ha dentro, che sia un sentimento o una profonda malinconia, è difficile da gestire, non c'è gara fra testa e il cuore, inevitabilmente vince sempre lui!!! In questo momento un peso lo sento proprio qui, sul cuore, dentro di me so bene il perchè di questa sensazione, e forse evito di cercare quelle risposte scontate per non sentirmi ridicola e così stupida. Sono proprio questi i momenti in cui bisogna avere il coraggio di essere se stessi, quello che io, forse non ho, nonostante il mio continuo mettermi in gioco. faccio un torto a me stessa, lo so, perchè sono io la prima a non darmi fiducia, ma c'è qualcosa dentro che mi blocca, non riesco a venire fuori, e questo mi fa sentire una persona a metà. Si può fingere davanti agli altri e raccontarsi delle grandi bugie, e riuscire anche a crederci a volte, ma poi arriva il momento in cui fai i conti con te stessa e lì ti accorgi di quanto siano fragili anche le tue certezze. Maledette quelle paure, maledetta me, quella che sono e che mi porto dentro ovunque. Cambiare è una parola troppo grande per me, non ne sono capace e non lo sarò mai, potrò continuare a raccontarmi le solite storielle, ma la verità è una sola, ed è ormai molto chiara, questa sono io, e per quanto il mio cuore si farà sentire, la mia risposta sarà sempre la stessa. Il suo battito è troppo bello e forte per una come me, sono troppo sbagliata per capire e meritare la grandezza che vive in lui!!! E forse questo prima o poi mi farà nuovamente perdere. Per quanto possa avere paura di questa vita, non smetterò di lottare, poi cosa mi riserverà non lo so e neanche voglio saperlo. E' inutile pensare al domani quando ci sente assenti nel proprio presente. Scusami, avevo bisogno di parlare un pò, e sono venuta qui, è stata una vera e propria intrusione la mia, forse completamente fuori luogo, ma io agisco così, e questo fa parte del mio pessimo carattere. Scusami davvero.
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 29/09/13 alle 16:07 via WEB
Ci manchi...:(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

Ma una cosa è certa,
nella boccia non ci vado.

La gente crede di inseguire
le stelle e finisce
come un pesce rosso
nella  b o c c i a.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963