BADLY DRAWN GIRL - la reincarnazione è sempre stata un argomento importante
« Precedenti Successivi »
 

FACILE DA RAGGIUNGERE

UN AVVENIMENTO DI GRAN PESOdue luoghi complementari che si specchiano l'uno nell'altro in uno spazio particolare e preciso. dunque il suo ritmo, il suo respiro un assoluto capolavoro.una sorta di comunione tra natura e immaginazione.
 

IL SUFFRAGIO DELLE RICERCHE

ESPOSTI, ALLINEATI, DIBATTUTI.con entusiasmo comunicò: nella mia posizione, che è delle più sterili, la mancanza d'interesse per i problemi, la mia reazione ad una evasione all'impegno ideologico, le mie contraffatte manipolazioni, mi consentono di non preoccuparmi del lato umano, delle indicazioni naturali, delle abbreviazioni spaziali. un respiro intatto e primigenio, una sorta di lungo, stupido…
 

SOLO E SENZA RISORSE

MA SI HA SEMPRE UN PADRE E UNA MADREè un cinico che crede in quello che fa e che riduce a pura etichetta i programmi radicali di un tempo, imborghesimento cui già rischiava di andare incontro.come mai si è voluto fissare attorno a un'idea o a una personalità al suo posto? Le sue illuminate cadenze…
 

TRE UOMINI CON LA FACCIA BORGHESE

METAMORFOSI AMBULANTEun momento, disse l'uomo dallo sguardo bovino senza far tanti complimenti, c'è stato un equivoco durante il capitombolo, l'occhio lo troverete all'altro capo, puntò il dito, è la prova che lei sta cercando.in quell'attimo di sogno un giorno accadde, fu così non fu così che usò tutti i trucchi e le varianti.non ha senso…
 

CAPOVOLGIMENTO DI CATEGORIE

VISIBILE MA NON VISTOda un momento all'altro la strana sensazione iniziò, anzi tornò, in questo mondo e nell'altro, che è anch'esso lì, in qualche mondo è possibile godersi lo spettacolo: una scissione che non è dell'uomo ma dell'universo, un premuroso dono, l'illusione di un aureola, un'espressione seducente. tutto ciò che andò storto avvenne dall'interno del…
 

SINTETICO...O DELLA SINTESI...

PICCOLA COSA DIVERTENTEdopo un'ammaccatura troppo vistosa ecco sopraggiungere un'esuberanza insolita, la voglia di grattarmi continuamente i lobi. il momento si è completato da sè e comincia a pensare secondo tempi umani.se indovini il mio nome mi sveglierò per te.
 

CONOSCI IL TUO POSTO GIU' NEL FOSSO TRA LE NUVOLE.

CI SONO ALCUNI GIORNI IN CUI IL CIELO APPARE COME UNA STRADA c'è una luce che sembra arrugginita stasera tra i pini. E' tutto inclinato, come se fosse teso da una corda, ma in realtà è il vento che piega i rami verso il basso, tante linee che attraversano la notte. allora strizzo gli occhi…
 

CHE NE DICI? BASTANO TRE PAROLINE

SPARTIZIONE DEL MAREho dormito come un morto, sognato senza una soluzione, come piombo.Ho sognato di navigare una intera giornata invernale.ho parlato finchè ho potuto, a turno, poi un silenzio pieno d'acqua e ancora la sporcizia del giorno. ho parlato finchè ho potuto, a turno, e poi tutto quello che sapevo è rimasto su quella barca,…
 

VECCHI TEMPI DEL NOMADISMO

SUCCESSIONI DI GEOMETRIE CASUALIembè dopo che uno s'è fatto un certo quantitativo di domande avrà pure diritto a riposare un pò il capo su una bella pietra fresca. è possibile? è ragionevole o saggio? è debolezza? ingannevole o egoistico? grandioso o semplice? nessuno te lo contesta: hai camminato disegnando ellissi prima cerchi poi, rettangoli e…
 

QUESTA E' PROPRIETA' PRIVATA!

TUTTO A SUO TEMPOsotto l'azione di un lungo tuffo bisogna aspettarsi certe mutazioni, enumerare i cambiamenti, pagare per la sopravvivenza. Fu così, non fu così, l'eccentricità non è mai stato un delitto e io sono sempre in ritardo di quattro minuti, per buona educazione.ordini del dottore: sedute di trenta minuti, due volto al giorno.
 

« Precedenti Successivi »