BADLY DRAWN GIRL - la reincarnazione è sempre stata un argomento importante
« Precedenti Successivi »
 

L'IN-ESISTENZA DI DIO

PROSCIUTTI SALATIin piedi in mezzo alla sala parlavo nell'aria rarefatta, è che li non c'era nessuno, fu così che mi sentii stupida come non mai, poi un giorno ho scoperto che non avevo più bisogno che ci fosse qulacosa da sentire, non sentii niente, più niente di niente.nè a destra, nè a sinistra, non si parla…
 

FRA TUTTI IL PIU' BELLO E IL PIU' MALVAGIO

IL MONDO E' INCONCILIABILElasciati travolgere e quei bastardi ti pugnaleranno al cuore dopo di chè non ci sarà più niente per cui restare. almeno così pensavo. Devo dirti una parola, una faccenda letteraria. tu capisci,  se l'uomo è stato assassinato si lascia morire e rimanere a disposizione degli assassini è un fatto del tutto onorevole.…
 

NON E' MORTO, E' MALEDETTAMENTE VIVO

NON E' MORTO, E' MALEDETTAMENTE VIVO.quello che hai fatto poco fa, è come una cosa che feci io una volta, una volta quando ero più leggera, più felice. pezzi di cartone. Ecco come stanno le cose, questa è realmente la realtà, è realmente così. è realmente veramente così. forse vivo, ma poi è da vedere, forse…
 

AVREI DOVUTO CAPIRLO, CAZZO.

AVREI DOVUTO CAPIRLO, CAZZO.quando il mondo era giovane e i giorni innocenti e gli anni remoti, nell'ultimo momento possibile aprì bocca per parlare e dopo venticinque minuti d'insistenza ci sedemmo vicini e rimanemmo in silenzio.  in teatro tutti si baciano e tutti si chiamano tesoro
 

SI-MULTANEAMENTE

SI-MULTANEAMENTEho cambiato il costume, rifatto il trucco, imparato le battute da dire. è come una corsa in sedia a rotelle, con un paio di soste lungo il percorso.
 

« Precedenti Successivi »