Un blog creato da Dr.Sadix il 30/03/2006

Dr.Sadix Lab

Il piacere della scienza estrema

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Esperimento No.0004Esperimento No.0006 »

Esperimento No.0005

Post n°6 pubblicato il 04 Aprile 2006 da Dr.Sadix
 

Qualche giorno fa, pensavo a come abbiamo trascorso il capodanno io e il mio assistente Mr.Masok: lui era per strada e io gli tiravo i botti vicino. Questo ricordo mi ha messo voglia di sperimentare qualcosa con dei piccoli esplosivi.

Per questo esperimento, io e Mr.Masok ci siamo serviti di una scatola di cerini, dei petardi, una bottiglia, della colla, un taccuino con una penna, un'auto, una villetta, un pitbull, un elastico, un panino, un coltello, della bresaola e delle scaglie di parmigiano.

Come prima prova, ho cosparso le mani di Mr.Masok, con della colla, dopo di che gli ho dato un petardo e gli ho detto di accenderlo e buttarlo via subito. Ho annotato sul taccuino ciò che è successo, ma non capisco perchè il mio assistente si sia fatto esplodere il petardo in mano.

Come seconda prova, ho messo un petardo in una bottiglia, che ho fatto reggere al mio assistente, e successivamente sono scappato via. Dopo l'esplosione, ho notato delle schegge di vetro conficcate nella fronte di Mr.Masok e ho annotato il tutto sul taccuino.

Successivamente, ho chiesto a Mr.Masok di riposarsi, mentre io andavo a fare la terza prova. Ho trovato un'auto parcheggiata lì davanti, ho aperto il serbatoio ed ho infilato lì dentro il petardo, per poi fuggire via. Subito dopo l'auto è esplosa e c'è voluto l'intervento dei pompieri, mentre Mr.Masok ha cominciato ad urlare in preda alla disperazione. Ho poi capito che si trattava della sua macchina nuova che doveva ancora finire di pagarla.

Ho annotato il tutto sul taccuino e ci siamo recati nella villetta del mio assistente. Lì abbiamo mangiato e ci siamo riposati, ma poi ho fatto iniziare la quarta prova all'insaputa di lui. Di nascosto, mi sono messo a giocare con i fornelli della sua cucina, aprendoli tutti. Dopo un po' che eravamo usciti, ho chiesto a Mr.Masok di tornare a controllare il gas (come potrete certamente notare nella foto che raffigura un ippopotamo). Appena è entrato, ho lanciato un petardo all'interno dalla finestra, dopo di che ho visto la villetta crollare. Alla fine ho annotato tutto sul taccuino.

Una volta trovato Mr.Masok in mezzo alle macerie, ho impiegato circa una mezz'ora a convincerlo di fare un'ultima prova, fondamentale per la teoria che poi avrei elaborato. Siamo andati in una villetta vicino e ho chiesto al mio assistente di scavalcare il recinto e di mettersi vicino al pitbull che in quel momento dormiva. Fatto questo, ho lanciato il petardo, che una volta esploso, ha svegliato il pitbull, il quale ha subito sbranato il mio assistente. Ho preso appunti di tutto questo ed ero quasi vicino ad elaborare qualcosa.

Mentre Mr.Masok giocava con il pitbull, ho estratto un coltello, ho tagliato il panino ed ho infilato la bresaola e le scaglie di parmigiano. Dopo aver ingurgitato il panino, mi si è accesa la lampadina e sono riuscito a formulare questa incredibile teoria:

"Un petardo, una volta acceso, esplode"

Per festeggiare la grande scoperta, ho preso l'elastico e ho datto delle schioppettate nell'occhio di Mr.Masok, che era appena riuscito a liberarsi dalle grinfie del pitbull.

Arrivederci al prossimo esperimento!


modifica dell'ultima ora
Grazie ad una ricercatrice che ha commentato questa teoria, ho deciso di rielaborarla in questo modo:
"un petardo, una volta acceso e non immerso in acqua, esplode"

Commenti al Post:
spiderina0
spiderina0 il 04/04/06 alle 11:37 via WEB
Dr sadix....tu sei la mia salvezza...senza te tante cose non le scoprirei mai...l'immagine poi è davvero fondamentale per poter capire a pieno i tuoi esperimenti..si ..ti prego...fai di me la tua assistente..voglio conoscere masok...a presto.. :)
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 04/04/06 alle 20:21 via WEB
Mi fa piacere che hai interesse per la scienza. per diventare mia assistente ci vuole la stessa assicurazione che ha Mr.Masok
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 11:46 via WEB
tu sei un CARNEFICE .... ma hai provato ad accendere il petardo e ad immetterlo nella vasca da bagno dove riposava beato Mr. Masok e i graziosi pesciolini??? mi sa che devi rivedere la tesi: NON SEMPRE UN PETARDO ACCESO, ESPLODE..
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 04/04/06 alle 11:49 via WEB
Hai ragione, correggerò il mio elaborato
 
jenyy
jenyy il 04/04/06 alle 13:37 via WEB
Xkè nn hai introdotto nel panino con bresaola e parmigiano il formaggio "con i buchi" e,introducendo il petardo, lo hai fatto mangiare a Mr Masok? ...Kissà quale risultato si avrebbe avuto....
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 04/04/06 alle 13:40 via WEB
E' che a Mr.Masok faccio mangiare solo roba scaduta, mentre ciò che avevo era fresco. La prossima volta ci provo.
 
Bimba_Cattiva
Bimba_Cattiva il 04/04/06 alle 16:21 via WEB
..vedi che la collaborazione fra una Bimba Cattiva ed un Sadico, dà buoni effetti..ora sarei pronta per aiutarti nell'elaborazioni di tesi e nel sfruttare al massimo la collaborazione del prode e fedele Mr. Masox (voglio il 40 % degli introiti...).
 
zeubunga
zeubunga il 04/04/06 alle 16:26 via WEB
E l'ippopotamo poi che fine ha fatto?
 
 
Dr.Sadix
Dr.Sadix il 04/04/06 alle 20:20 via WEB
E' sempre lì in foto ad illustrare l'esperimento
 
piumanera0
piumanera0 il 05/04/06 alle 10:00 via WEB
Uè, stai preparando una nuova missione spero! Credo che potresti conquistare il mondo se solo Mr.Masok fosse un tantino meno imbranato e si adoperasse di più..!!! che ne so, donando subito il suo corpo alla scienza ad esempio.. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannifio_1977maxi1947BIRRINO982tommy39BariItaliaschicio1gnoseologoPirlaDiSaggezzasabimat80cp19bllizzz1ZAFIRA86toorresalottergspsicologiaforenseultimoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963