Il mio blog!! - Quando gli sguardi si incontrarono.
« Precedenti Successivi »
 

Se la vi

Senza un pizzico di follia che vita sarebbe la vita
 

Le mie ombre

Ovunque tu andrai,Io ci sarò                                                                         qualunque scelta tu farai, non ti abbandonero' perché  tu sei il mio mondo nel…
 

So di te.

Rischio di darti noia, tanto tempo senza il tuo contatto, È  finita questa storia.E' forse qualcosa che non ho fatto?? L'ultima parola sarà la tua, ti starò  accanto e non proferito parola, dalle mie labbra non ti farò mai sentire frasi di rancore o pensieri sbagliati. Accogliero tra un sorriso e una lacrima un tuo…
 

Tempesta ormonale ahahah

Il fuoco divampa dentro la mia anima. Tu davanti a me, come il sole brucia la terra d'estate,il tuo corpo è  una fornace ardente, le mie mani su di te i tuoi occhi su di me.... Dove nasce la vita se non dal tuo ventre, gioiello nero, come la notte più  cupa,ti abbandoni a me…
 

Desideri nascosti

Vorrei che ti sedessi qui accanto a me una sera qualsiasi .... Magari in riva al mare, come facevamo un tempo, quando le luci della notte riflettono sull'acqua.... E la quiete si trasforma in dolci pensieri.... E pieni di desiderio ... Vorrei sentire la tua testa appoggiarsi sulla mia spalla... Riconoscenti dalla tua forma perfetta…
 

Colori al vento

 L'anima e un boreale di emozioni.....che naviga seguendo le onde della vita.
 

La vita rinasce sempre

Tra il deserto della notte, ecco che rinasce la vita......Ha un profumo delicato, con la gioia artistica della mia mente ..... Mi tuffo per alcuni secondi in un benessere ......... Del pensiero e del corpo.
 

Come nutri i tuoi 2 LUPI?

 
 

Capitooo mi hain

 Non sono al mondo per competere con nessuno. Chi vuole competere con me perde il suo tempo. Amo competere soltanto con me stesso Oltrepassare i miei limiti, vincere le mie paure, lottare contro i miei difetti, superare le difficoltà. Argomento chiaro ti è si!!!!!
 

Che errore

Sapevo di aver sbagliato tutto sin dall'inizio,sapevo tutto ma non lo volevo ammettere, ho preferito performi il cuore,vivere,e poi dir a me stesso che dopo tutto c'è l'avrei fatta anche questa volta, mentendo a me stesso.
 

« Precedenti Successivi »