Creato da: diariodelladucati il 24/10/2005
notizie dal mondo delle bicilindriche di borgo panigale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

tommy3600infotrcracinggs60aries470carnews1lottergslorteyuwcrowe75giannazzogpipleo57svampy82symonecicci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

CODONE

Post n°25 pubblicato il 03 Maggio 2006 da diariodelladucati
 
Tag: MY BIKE
Foto di diariodelladucati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JEREZ: CAPIROSSI VOLA NELLE LIBERE. MENO OTTO DECIMI SUL SECONDO

Post n°24 pubblicato il 24 Marzo 2006 da diariodelladucati
Foto di diariodelladucati

Loris Capirossi è già davanti a tutti dopo le prime libere della classe MotoGp sul circuito di Jerez de la Frontera, dove domenica si corre il Gran Premio di Spagna, prima prova del Mondiale. Al pilota Ducati non ha risposto Valentino Rossi, rimasto tutta la mattinata ai box. Capirossi ha fermato il cronometro sull'1'56"260, precedendo nettamente le Honda di Marco Melandri (1'57"056) e dell'australiano Casey Stoner (1'57"131). Quarto lo spagnolo Jose Luis Cardoso, su Ducati, in 1'57"272, davanti alla Kawasaki del giapponese Shinya Nakano (1'57"626). L'altra Ducati ufficiale dello spagnolo Sete Gibernau ha ottenuto il decimo tempo, a 2"395 da Capirossi, davanti all'esordiente Daniel Pedrosa (Honda). Oltre a Valentino Rossi, anche Toni Elias (Honda) non è sceso in pista. Alle 14 è in programma la seconda sessione di libere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LUNEDI' TEST SUPERBIKE A VALENCIA

Post n°23 pubblicato il 23 Marzo 2006 da diariodelladucati

Il Mondiale Superbike ha archiviato lo strepitoso inizio di campionato in Qatar e Australia e si lancia verso la fase europea della stagione. La sfida riprende il 23 aprile a Valencia (Spagna) ma nella pausa i motori non resteranno spenti. Sono infatti in programma due test organizzati dalla FGSport a cui prenderanno parte tutte le formazioni dei Mondiali SBK, della SS e della Coppa del Mondo STK. La prima tappa e' prevista a Valencia da lunedi 27 a mercoledi 29 marzo; successivamente le squadre si sposteranno a Misano dove si gira i giorni 12 e 13 aprile. A Valencia ciascuna categoria avra' a disposizione tre sessioni di un'ora ciascuna nelle tre giornate; in totale dunque ben nove ore di collaudo. Sara' presente lo staff di cronometraggio ufficiale della Perugia Timing per offrire (anche on line) la consueta mole di rilevazioni sul giro e nei vari settori della pista. Le cinque giornate di collaudo offriranno importanti indicazioni e saranno utili soprattutto alle squadre che nelle prime due uscite di Losail e Phillip Island si sono trovate in leggera difficolta'. Non ha problemi la Ducati che guida la classifica piloti con lo scatenato Troy Bayliss. L'iridato 2001 e' tornato al successo sulla pista di casa scatenando l'entusiasmo del pubblico australiano e riportando la Ducati in vetta al Mondiale dopo un anno e mezzo di digiuno. La F06, unica bicilindrica in pista, si e' dimostrata estremamente competitiva in ogni condizione, il talento di Bayliss - tre volte sul podio in quattro manche - ha fatto il resto. I test serviranno al compagno di squadra Lorenzo Lanzi per ritrovare lo smalto perduto causa il terribile incidente occorsogli nelle battute iniziali del round in Qatar.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAPIROSSI: COMPETITIVI DALLA MIA GARA

Post n°22 pubblicato il 23 Marzo 2006 da diariodelladucati
 
Foto di diariodelladucati

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) "Abbiamo lavorato bene quest'anno e saremo competitivi sin dalla prima gara, una cosa importante in un campionato che prevedo difficile". A parlare, ai microfoni di "Studio Sport", e' Loris Capirossi, che con la sua Ducati spera di cogliere un buon risultato gia' nel Gran Premio di Spagna di domenica, prima prova del campionato di motomondiale. Il centauro italiano, tra l'altro, ha stabilito circa due settimane fa il record della pista. "Siamo stati i piu' veloci di tutto - continua - ed e' un auspicio importante. Siamo pronti ma domani e' un altro giorno, tutti sono motivati in modo diverso perche' e' la prima gara. Ma pensiamo di essere del gruppo e questo e' quello che conta di piu'". Da domenica, inoltre, Capirossi tornera' a essere rivale con il compagno di scuderia Gibernau. "La nostra collaborazione continuera' per tutto il campionato - replica - Si interrompera' solo dopo ogni warm-up e ricomincera' ogni lunedi' mattina".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OPEN WEEKEND 25-26 MARZO 2006: TEST RIDE DEL MONSTER S4Rs

Post n°21 pubblicato il 22 Marzo 2006 da diariodelladucati

I dealer Ducati di tutta Italia dedicano l'intero prossimo weekend alla nuova Ducati Monster S4Rs Testastretta, "il più potente Monster ad alte prestazioni mai costruito".
I ducatisti sono avvisati: sabato 25 e domenica 26 potranno vedere e "toccare" da vicino il nuovo bolide della casa di Borgo Panigale.
Il monster S4SR monta il testastretta del 999. Ha la potenza dei freni radiali Brembo. le sospensioni Öhlins, i cerchi Marchesini. Tutto ciò è a disposizione degli appassionati Ducati per un emozionantissimo test ride.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963