due destini - [inside me***]
« Precedenti Successivi »
 

nel bel mezzo del pomeriggio

A GALLA TUTTE LE ANSIE CHE VORREI VOMITARE IN UNA SOLA VOLTA E UNA VOLTA E PER SEMPRE
 

ComeLIBERAreLaMente

A distanza di dieci giorni dalle vacanze, sono già esausta!Stanca, fiacca.Alle volte mi piacerebbe svuotare la testa dai pensieri, dalle ansie, dalle preoccupazioni.Svuotare la testa di tutto il contenuto, come si svuota un'anguria... così da avercela vuota per un pò... E' tutto un dover pensare, un dover risolvere questo e quello...è tutto un correre, incastrare, far in…
 

buongiorno (tra me e me)

 

un estate da sogno (prima parte)

Ho messo piede nel sogno di questa estate la mattina di giovedi 11 agosto. Quando ho incrociato lo sguardo della donna (la mia) che mi aspettata in auto.[un ultima coccola alle gatte e si va]Mi aveva solo detto cosa portare.  Costume, abbigliamento da mare e...un abito da sera... [sai ho prenotato in un posto carino per venerdì…
 

miracolosamente [ancora qui]

Erano mesi che manco riuscivo ad entrarci.Nel mio blog.Ed invece miracolosamente: oggi.Forse l'intensità con cui avevo voglia di rimettermici a scrivere.In quest'angolo mio. Questa libera espressione di me. Non era questa la cuccia, la culla che avrei voluto stanotte, no.Ma qui invece posso scrivere della mia insana voglia di essere piccola. Ogni tanto, per una volta.Abbandonata a…
 

distrutta [ma soddisfatta]

 Giro lento in macchina per raccogliere i pensieri.Strade deserte.Silenzio. Io con me.Stanca, distrutta.Un altro capitolo di vita da archiviare.Strade nuove da intraprendere...  Perdere.Perdere per ricostruire.Perdere per rimontare i pezzi.Ma intanto: perdere. 
 

un 2 maggio appena passato

Ho liberato le tue rose dalla carta.Piove a dirotto e tu non ci sei. Sei andata via così ed è stato un tormento.Sederti accanto a tavola e far finta che non sei mia. Far finta che non appertengo a te.Ti guardavo mentre guidavi e manco te ne accorgevi, presa da chiacchiere doverose.Salutarti con una bacio sulla guancia.…
 

madridEdintorni

...abbiamo rischiato di non partire, poi decisione all'ultimo momento... valigia preparata in fretta, due ore di sonno e via in autostrada con la luna quasi piena e una folla di pensieri nella testa. Destinazione Roma, per prendere il volo.Splendida Madrid. Splendida te e splendide noi. Per le strade, mano nella mano, sedute ai tavolini dei…
 

buongiorno a colori...

 

eQuandoSTOcosì

HoSoloTantaVOGLIAdiDORMIREunSonnoVUOTOdiPenSieRi.HoVOgliaDItornarmeneAcasaINsilenzio.NoNvedoL'oraCHEfiniscaQuestaGIORnataAnoNIMAQuestOLuNEDìQualsiasiCHEnonvaGIù.
 

« Precedenti Successivi »