due di due - Stralci di una vita passata presente e futura
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

Sarà questo bel sole caldo, sarà l'estate ormai alle porte, ma ho la piacevole sensazione che presto lo troverò, che l'uomo che cerco è a pochi passi da me. Speriamo! Ho la necessità di trovare qualcuno con cui condividere le mie giornate, i miei pensieri. Voglio riempire il mio cuore d'amore. Ho tantissime cose da…
 

Post N° 11

Che fine hanno fatto i ragazzi sinceri, con sani principi e che hanno voglia di crearsi una famiglia?
 

Post N° 10

Ciò che desidero di più al mondo è anche la cosa che mi spaventa di più...
 

Post N° 9

E qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagni scure e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni, i miei alibi e le tue ragioni...
 

Post N° 8

Ho tantissima voglia di innamorarmi di una persona sincera, leale, onesta. Sono davvero stanca di soffrire x colpa dei bugiardi che dicono ti amo solo x portarti a letto. Tutte le esperienze negative che ho avuto mi hanno messo dubbi addosso che sia io ad avere qualcosa che non va visto che le mie storie…
 

Post N° 7

Camminerò, dove non so, per rivedere gli occhi tuoi ancora per un pò...
 

Post N° 6

Voi uomini siete tutti diversamente vittime di una donna. Ma questo vi serve per giustificarvi del male che farete alla prossima...
 

18 Maggio 2004

Era da un paio di mesi, cioè da quando abitava in quell'appartamento che ogno sera prima di mettersi a letto vedeva la sua obra visibile dietro la tenda. Non aveva mai visto il suo viso ma tutto di lui le era familiare. Sapeva solo che abitava nel palazzo di fronte al suo. Tante volte aveva…
 

01 Maggio 2004

Sono al porto di G., fa tanto caldo qui. Squilla in cell, numero privato:" Pronto?"   "Piccolina dove sei?" Quella voce... un tuffo al cuore... "Chi parla?"  "Ehi principessa, non mi riconosci più? Hai già dimenticato la mia voce?" Non è possibile, non può essere lui! "Sei proprio tu?" "Certo che sono io"  " Ma tu tra…
 

11 Marzo 2004

Sms di V. "Non prendere impegni per il 07/07/2007"Io "Perchè"Lui "Quel giorno ti porterò all'altare!"
 

« Precedenti Successivi »