Io, a volte - ...solo pagine di un diario...
« Precedenti Successivi »
 

Che dire....

un altro esame di Stato concluso, l'amarezza di sempre....le solite aspettative di troppi disattesa...tanto lavoro, tanta attenzione ma alla fine siamo tutti scontenti...noi, i grandi, che anno dopo anno, accumuliamo un fallimento dietro l'altro, e loro, i ragazzi, con la speranza, grande cosa l'età delle illusioni, che sarà la vita a fare la differenza....
 

vita da....

spesso mi sembra di vivere in una società in cui l'altro pensa di essere da solo e come tale si comporta...in sintesi....da gran maleducato, nella pura accezione del termine....
 

Non ho votato

E ora non ho nulla da recriminare sui risultati elettorali.Mi sento sconfitta, però, come se fossi stata trombata.Chissà perchè....e non ho sonno, anche se la sveglia, inesorabile, si farà sentire tra 4 ore.
 

Spocchiosamente

Spesso mi si rimprovera di essere spocchiosa...Probabilmente è vero, ma quale atteggiamento si dovrebbe avere verso la stupidità umana?Solo uno sguardo, la considerazione della povertà umana, quella mentale intendo, e si passa avanti. 
 

Buonsenso...

eh sì...sarebbe solo questione di buonsenso se oggi si evitassero tutti i cortei, manifestazioni e compagnia cantando a celebrazione del 1° maggio...Cosa c'è da celebrare?  
 

...scommettiamo che...

la prima cosa che sarà fatta dal nuovo governo sarà l'aumento della scorta a ministri &Co???Le misure di sicurezza vanno rafforzate...eh già....
 

Attendo...

di veder tornare MariaStella al Miur...(ma anche le barricate della gente comune)
 

Occhi...

...di un banalissimo castano...eppure, nel ricordo, sono del colore dell'ossidiana...la più nera e lucente...di quelli che a guardarli ci sente perforare sino all'anima e si rimane nudi e inermi.E mentre ti scrutano dentro ti spogliano anche delle parole, ti confondono, ti ipnotizzano, non hai più un pensiero e riesci solo ad articolare mugugni.Ti perdi in…
 

Penta...qualcosa (in prestito, abslutely)

Che poi succede che ci si innamora delle parole...e ci si aspetta che il resto sia copia-conforme dello spartito che hanno musicato per te. E tu cominci a suonare, cantare, ballare...Mentre la musica diventa via via sempre piu' stonata. Cosi' ti rendi conto di essere tu l'unica nota intonata del pentagramma. Le altre sono tutte…
 

Come invecchiare precocemente in modo sano....

Negli ultimi 2 anni penso di aver fatto rotolare il tempo e sembra che ne siamo passati 10...Se qualcuno volesse seguire il mio esempio beh è sufficiente dar corso ad una storia, una di quelle difficili, quella che ti fa stare in costante fibrillazione, alla continua ricerca di cià che ti fa star bene, una…
 

« Precedenti Successivi »