Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« Una famiglia di inventor...Scarlett  Johansson »

La sindrome di Pollicino

Post n°234 pubblicato il 28 Settembre 2006 da mara2003

Ricordo che mentre studiavo Diritto Privato (era il lontano, ahimè, primo anno di università) incontrai una frase di Winston Churchill “Hurrà the difference” riferita al fatto che se pur vero che tra uomo e donna non esiste che una piccolissima differenza lo statista ne trovava motivo di esaltazione e di esultanza…Io all’epoca non ero molto d’accordo considerando tutte le disparità esistenti tra i due sessi che vedevano (vedono?) nettamente perdente il sesso debole, la donna e non ci trovavo nulla di speciale ad appartenere a questo genere caratterizzato da percorsi sempre in salita…In questi anni sembra che io possa ricredermi, un fatto positivo, almeno uno, c’è nell’essere donna: non è possibile soffrire della “sindrome di Pollicino”…E’ un problema che colpisce solo ed esclusivamente gli uomini che vedono…inadeguato all’uso…il loro organo sessuale. Si tratta proprio di un problema di misura, vedono minuto il loro attributo… Sarebbe inefficace qualunque parola di conforto anche ricorrendo a detti antichi…l’uomo non si misura a palmo…lo strumento è necessario ma fondamentale è il musicista…il galantuomo si vede dalle azioni…loro, gli uomini, accettano con un sorriso ma chinano il capo mestamente richiudendosi nel loro problema…Potrebbero essere inutile anche le misure standard elaborate e pubblicate dal decimo congresso dell'European Urological Association (www.uroweb.org) tenuto recentemente a Roma secondo cui il membro normale  sufficiente si attesta sugli 8-9 centimetri a riposo, 14-16 in erezione. Diametro: 3-4 centimetri….Prima di correre a prendere il metro per misurare, anche perché sarebbe inutile un metro, basta un righello, è importante conoscere altre realtà dell’argomento… Il problema della misura secondo il 60% degli uomini riguarda la soddisfazione sessuale della compagna, cioè pensano che con un pene tutt’altro che gigantesco non riescano a portare all’orgasmo la donna mentre il 32% pensa proprio di non farcela a finire in bel modo un rapporto e quindi tanto è il pensiero che alla fine proprio non ce la fa, mentre il 42%, forse per evitare la problematica precedente, cerca di battere sul tempo il pensiero e ha una eiaculazione precoce… Un conforto per gli uomini italiani è sapere che sono in buona compagnia di inglesi, francesi, olandesi, svedesi eccecc… Anche il mostrarsi nudi davanti agli altri ha subito una involuzione, ciò che prima veniva mostrato con orgoglio ad esempio in uno spogliatoio di una palestra adesso è motivo di discrezione assoluta…Non vedo, non mostro, non soffro! Sono lontani i tempi in cui D'Annunzio apriva la sua vestaglia e alla signora di turno esclamava "Ecco, è Lui".
 Se le mie parole,così come quelle di tutte le donne che nella loro vita relazionale hanno avuto rapporti sessuali con 2 persone, numero sufficiente per fare  un confronto (confronto? Che brutta parola), possono bastare a rasserenare gli animi dei timorosi, affermo e sottoscrivo che non ci sono leggi precise, le misure non bastano a quantificare da sole la gradevolezza di un rapporto sessuale, ci vuole ben altro perché sia soddisfacente…Non sarò un’esperta del settore nella pura accezione del termine ma di me ci si può fidare…!

 

Commenti al Post:
amoildeserto
amoildeserto il 29/09/06 alle 00:13 via WEB
Mi piacerebbe sapere attraverso quali associazioni mentali sei giunta a questo post! Posso ridere? tanto sto già ridendo :)))
 
 
mara2003
mara2003 il 29/09/06 alle 00:15 via WEB
te lo dico in privato!
 
   
amoildeserto
amoildeserto il 29/09/06 alle 00:17 via WEB
Attendo buone nuove :)) Io stasera metterei mano alle forbici!
 
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 29/09/06 alle 00:33 via WEB
ahahahaha!!! Comunque sono d'accordissimo con te.Ma fallo capire a questi maschietti, che ogni scusa è buona per piagnucolare... Grazie per il tuo tifo e per il tuo entusiasmo condiviso.
 
 
mara2003
mara2003 il 29/09/06 alle 00:35 via WEB
tra noi borboni la classe non è acqua!!!
 
fosco6
fosco6 il 29/09/06 alle 01:07 via WEB
Preoccupato per il suo pene che considerava inadeguato tanto che ancora sebbene adulto da un bel pezzo continuava a chiamarlo "pisellino", un mio amico andò un giorno dal suo dottore sottoponendogli con vergona, rosso in viso, il suo problema. Il medico, con tono molto professionale e autorevole, esclamò: - Non preoccuparti. Per soddisfare una donna bastano 5 cm. Il resto è superfluo...- Il mio amico tirò un sospiro di sollievo, ringraziò il dottore e usci radioso pensando: - Che stupido che sono stato...e pensare che ho addirittura 1 cm. che mi avanza....- :-)..... Ho citato questo aneddoto che sembra una favola ma ha un fondo di realtà, per dire che alle volte ci sono credenze dure a morire...Io non so come mai perseveri questa credenza popolare, forse è un retaggio culturale del passato, o forse è l'ignoranza sessuale a generare questi mostri, sta di fatto che anche qualche donna vedo che scimmiotta questo aspetto della virilità maschile, dichiarando di sentirsi paga solo quando si considera completamente riempita. Pur fidandomi ovviamente di quanto da te scritto, vorrei però ribadire che la vagina ha una lunghezza media di 7/8 cm e che durante il rapporto sessuale l'utero tende a scendere, così che lo spazio si restringe di un paio di cm. circa, pertanto le misure astronomiche di cui fanno vanto molti Machi e di cui si legge spesso nelle chat, non sono solo inutili, ma addirittura dannose (per la donna)...aggiungo che la sensibilità vaginale è nei primi 3 cm, il senso di pienezza a volte è più una sensazione psicologica che fisica.Inoltre come ha detto bene Mara, sono ben altre le soddisfazioni che una donna si attende da un uomo durante un rapporto sessuale (ma anche durante tutta la giornata) che è fatto di mille sfumature, dove conta molto quello che succede prima e dopo il rapporto, e non solo durante...Mara questo non l'ha esplicitamente detto forse per pudore, ma ormai è noto che il luogo deputato alla soddisfazione femminile è soprattutto il clitoride, perchè è il punto più innervato e irrorato di sangue dell'intero organo genitale femminile, mentre è una leggenda metropolitana il famoso misterioso punto G...anche perchè di punti da stimolare la donna volendo ne ha fin troppi:-), ma credo che vada soprattutto eccitato il suo cervello, dando sfogo alla fantasia, accompagnando con la tenerezza ogni atto d'amore, perchè in fondo anche la sensualità e/o l'erotismo vengono da dentro. Chiedo venia se sono stato troppo esplicito, ma non mi pareva ci fosse altro modo per metter a tacere quei cretini che ancora si ostinano a millantare i loro improbabili 20 o 30 cm. Pensano forse che far l'amore con una donna è come scavare un tunnel nel Monte Bianco? :-). Ciao Mara...e grazie per il coraggioso post.
 
 
mara2003
mara2003 il 29/09/06 alle 06:14 via WEB
Ciao Carlo, sono sempre molto imemdiata e pronta alla battuta, anche a quella feroce e irriverente, questo luogo non mi sembra quello più adatta e quindi mi consento solo qualche battuta... Sono d'accordo con Te, ci vuole ben altro che fredde misure, solo che mi sembra tu abbia spostato l'ago della bilancia verso altri fattori responsbili del problema dei maschi, quasi che il loro timore non dipenda in effetti dalla loro brevità quanto invece dalle donne, anzi, dalle loro vagine, troppo larghe e profonde...Nulla da eccepire, è il tuo punto di vista e lo rispetto...per il resto, punto G, questo grande sconosciuto, chi l'ha trovato una volta afferma, e poi non s'è più visto... Scavare un tunnel nel monte bianco? bellissima idea, fai pensare ad un martello pneumatico, apprezzabilissimo! ma su tutto, il sapere che sei consapevole dei tanti punti sensibili di una donna mi fa sorgere spontanee qlcune parole, quasi un eureka, ma dove sei stato fino ad ora??? Grazie a Te di esserci, ti auguro una bellissima giornata e soprattutto, NON PERDIAMOCI!
 
   
fosco6
fosco6 il 29/09/06 alle 10:49 via WEB
Solo per precisare che non volevo spostare il tema sulle profondità vaginali, e mi scuso se sono stato poco così poco chiaro da essere equivocato, credo che i fattori che inibiscano l'uomo siano sia quelli espressi da noi due che forse molti altri. Ho solo citato le dimensioni vaginali per far capire che in effetti non sono necessari attributi maschili di elefantiache misure per soddisfare una donna. Tutto lì...inoltre tra i punti sensibili di una donna metto in primo piano il cervello, è quello che deve essere soprattuto stimolato, oltre naturalmente al resto. Per quanto riguarda la mia cultura e la mia consapevolezza sulle "desiderata" femminili...beh, che dire? HO LETTO MOLTO :-)))))))). P.S.- Non ci perderemo...almeno io non ho intenzione di perderti, anche perchè è piacevole trovare persone intelligenti con le quali fermenta un minimo di feeling, anche se virtuale. Ciao.
 
     
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:23 via WEB
mi piace la tua tesi...quasi uno spot pubblicitario, non voglio scopiazzare dalle caramelle alla menta polo però...donna? una ciambella con un buco in mezzo....
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 29/09/06 alle 06:20 via WEB
Buongiorno!
Fammi distendere ... stiracchiare, sveglio da poco !
Distendere le braccia, che avevi capito!
Caffé?
 
 
mara2003
mara2003 il 29/09/06 alle 06:27 via WEB
mi fai ricordare la barzelletta sul concorso internazionale del pene più grande, quando l'italiano dopo aver visto gli altri sa di avere ben poco da mostrare e da buon connazionale si fa venire la grande idea...attraversa vestito la passerella passando da una mano all'altra una tartaruga e rivolto al pubblico dice... e tanto per cominciare, questa è una piattola! e adesso non andare in subbuglio,sai che non ti chiederei mai quante tartarughe hai a casa, in macchina o ufficio, lo so che non soo domande da fare in pubblico!!! si caffè, ristretto per l'occasione!
 
   
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 29/09/06 alle 06:31 via WEB
:)))))))) ristretto ....
 
legs_68
legs_68 il 29/09/06 alle 10:53 via WEB
buongiorno! cavoli, ed io che pensavo fosse una sfiga essere donne per via delle mestruazioni...poveracci, non ci avevo mai pensato (e non è un caso!)! pat
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:24 via WEB
...non si è mai i soli a patire nella vita:a ognuno il suo!
 
indianina67
indianina67 il 29/09/06 alle 13:08 via WEB
Ogni tanto i maschietti amano... dare i numeri... E poi il sesso debole saremmo noi! Ricordo addirittura le gare che facevano i compagni di classe (eravamo piccoli!) per vedere chi l'avesse più lungo. Poi la gente cresce, si spera soprattutto "de capoccia", e invece no! Arrivano i 20, i 30, facciamo anche 40... anni di età e ancora c'è qualche "buontempone" che si pavoneggia con sta storia. Che dire... ma giocarli al Lotto sti numeri, no, eh?
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:28 via WEB
dai, che anche le femminucce amano parlar di numeri...i commenti del dopo che facciamo assieme alle amiche? teribbbiliiiiii!raccontare di un incontro fa nascere commenti ben peggiori di quelli che nascono al bar nei dopopartita tra gli uomini...questo bisogna riconoscerlo...e sia! giochiamoli al lotto!
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 29/09/06 alle 18:05 via WEB
Ciao Mara...non vorrei cadere nel "volgare" prendila in ridere questa confessione; ma hai toccato un argomento sensibile... fino ai 40, non aveva importanza ci attaccavo l'asciugamano, prima, durante e dopo. M'inventai di dirlo al medico, mi fece fare un'operazione che generalmente viene in giovane età e naturalmente; morale 6 mesi con il fiocco bianco sul pisello e a far pipi nel bidè con spruzzi d'acqua gelata; poi 10 anni a riimparare ad usarlo e adesso che ce l'avevo quasi fatta...non si alza di un cm. l'ultima volta che ci ho provato da solo l'ho mandato al diavolo e mi son messo a dormire. Sono andato poi dalla dottoressa e ho chiesto "fischiettando" se in mezzo a quei 12 pastiglioni che prendo c'e qualcosa che inibisce la crescita del sottoddetto...risatina perversa...mi ha risposto " e chi lo sa "? so che sono fuori tema non volermene....ma volevo raccontarlo a qualcuno/a. Una cosa però l'ho sempre fatta non ho mai trattato una persona per una cosa da usare, e quando mi accorgevo che certi rapporti arrivavano a questo, non lo facevo più. Il rispetto dell'altra è sempre stato fondamentale, perchè vuol dire rispettare me stesso......Ma ero passato di qua per altre cose Ti ho lasciato un post dedicato a Te. Ciao Mauro.....sai ancora rido perchè l'ho mandato al diavolo e mi sono messo a dormire. (ps. ero da solo)
 
 
ariel63m
ariel63m il 29/09/06 alle 21:44 via WEB
che risate Mara ! mitico questo post , fra centimetri e sensibilità c'è di che dire : l'argomento non è così leggero come può apparire , ma forse è meglio scherzarci , prendendo Mauro come esempio :)))
 
   
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:46 via WEB
Infatti Mari, l'argomento è ben più serio del taglioc he ho voluto dargli io ma è bene che ogni tanto si sdrammatizzi sulle cose senza per questo volerle diminuire in grandezza o profondità e Mauro non ce ne vorrà se pensiamo al suo sottodetto e sorridiamo, eh che diamine qualcuno dovrà pur farlo!!!
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:34 via WEB
bellissima l'idea del reggi asciugamano, resta da chiedersi cosa accadeva quando tu non eri a casa...asciugamano per terra? sai che si potrebbe scrivere la vita "trifase" di Mauro? e mi si perdoni il doppio senso ma credo che qualcuno disposto a darti una mano si trova...adesso vado di là...ciao
 
   
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 30/09/06 alle 18:04 via WEB
Erano altri anni, altre vite, altri giorni...l'asciugamano l'appendevo alla maniglia della finestra o generalmente finiva in cucina fra i colori ,le pentole,e l'ingranditore fotografico....Ma il ricordo di quegli anni sono, non tutti, alcuni nostri momenti piacevoli passati con l'allora mia Compagna divenuta poi mia grande amica....e il suo Compagno attuale il mio Testimone di nozze....ma è una lunga storia. Belle le poesie sui sassi l'acqua e la terra, ciao Mauro
 
dorianobello
dorianobello il 29/09/06 alle 22:04 via WEB
Poveri maschi italiani...Sarà colpa delle donne più agguerrite e dominati?...GRILLO PARLANTE
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:36 via WEB
potrebbe anche essere, e credo che studi del settore lo abbiano confermato, ma non è un problema dei soli italiani e non so se questa notizia è confortante o no...
 
nuvolagrigia0
nuvolagrigia0 il 29/09/06 alle 23:27 via WEB
certo che anche i maschietti hanno i loro proplemucci ma riconoscerli in se stessi è arduo..loro misurano tutto in centimetri..che poi sono solo loro ad averli la compagna mira ad altro..ma l'informazione scarseggia e alla lettura è meglio il balone...piacere di averti trovato,ma scusa da cosa nasce tale argomento? curiosità femminile.. anna
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 06:43 via WEB
nessun secondo fine in questo post, quando si legge molto può capitare che la curiosità venga presa da una notizia piuttosto che da un'altra, ed è semplicemente quello che è successo...tu potresti chiarirmi invece il concetto di "balone"? la solita curiosità femminile, Mara
 
   
nuvolagrigia0
nuvolagrigia0 il 30/09/06 alle 11:35 via WEB
era per pallone..in senzo ironico è una parola che si usa qui..nel veneto quando siamo sature di vederlo..Non ho mai pensato ad un tuo secondo fine, forse mi sono espressa male, un caro saluto e buon fine settimana anna
 
     
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 20:20 via WEB
tranquilla anna...era solo un modo per raccontarti della mia curiosità...leggo molto e di tutto, nemmeno un calepino o un bugiardino riescono ad annoiarmi...buon we anche a te...ciao
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 30/09/06 alle 07:37 via WEB
Buona giornata Mara. Qui è nuvoloso, roba da depressione, da ammosciamento. Aspetta, termine non appropriato al post, vediamo ... roba da stare giù. No, nemmeno questo. Accontentati di depressione, termine che non si presta a doppie letture.
Mi sono ricordato di una notizia di qualche anno fa: chirurgia estetica per maschietti, asportare dell'adipe dalla pancia per infiltrarla nel pene. Mi era sembrato l'uovo di Colombo, indirizzare due problemi con un unico intervento. Solo mi ero chiesto se la consistenza del coso non sarebbe divenuta più quella di un giochino anti-stress che quella desiderata dal frivolo paziente.
Bonne juornée, delicieuse madame. delicieuse madame
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 07:51 via WEB
ulalla...antistress? je l'adore
 
dorianobello
dorianobello il 30/09/06 alle 08:30 via WEB
Amica...passi da me e non lasci un saluto...Ti vergogni? ...Buona giornata dal GRILLO PARLANTE....
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 09:12 via WEB
e di cosa?volevo lasciarti un messaggio ma la messaggeria è piena così ti ho inviato una mail...
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 30/09/06 alle 18:21 via WEB
Ripensando al post, e a vari commenti mi sfuggiva sempre una cosa, la mia mente ormai labile od il mio inconscio mi faveva lo sgambetto; mi chiedo come mai non è uscito "il senso di possesso che c'è (in taluni casi) nei rapporti" e come mai non è uscito chiaramente che cosa ci si aspetta...la metto li come domanda anche per me. Mauro
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 20:16 via WEB
forse nn è il post giusto per parlare o commentare del senso del possesso che dovrebbe appartenere d un rapporto costante e relativamente lungo nel tempo...con la sindrome di pollicino parrebbe che la coppia scoppia subito, non ci sarebbe tempo per soffrire anche del senso del possesso...eh già, io la vedo come la sofferenza e ovviamente io ne soffro altrimenti non ne parlerei in questi termini....che ne dici se ne parlassimo da te? ciao
 
   
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 30/09/06 alle 23:19 via WEB
....in effetti sono un po' "durotto" di comprendonio, il post verte sulla sindrome di pollicino...ognitanto divago...sul possesso ci sto' riflettendo, mi dai una dritta su come impostarlo?anche via posta, ciao grazie Mauro
 
lupo_cattivo2
lupo_cattivo2 il 30/09/06 alle 19:26 via WEB
E' un problema che esiste ma del quale non so molto. Personalmente non mi sono posto ai il problema e non perchè sono superdotato, anzi il contrario, semplicemente perchè i rapporti che ho avuto con l'altro sesso non erano incentrati solo sulle misure, ne le mie ne le sue. Però adesso che mi ci fai pensare meglio.......... ummmmh ecco perchè dopo la prima scappavano tutteeeeeeee. Adesso me lo spiego.......... Ebbene si cara Mara.... mi hai fatto venire la sindrome di pollicino..... un bacione.....lupo mario
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 20:21 via WEB
tenero lupacchiotto...un bacio a te
 
watanabe68
watanabe68 il 30/09/06 alle 20:51 via WEB
..pollicino rinuncia a mangiare per imparare ad usare la sua intelligenza..altro che cazz.!!! :-) BACIO!
 
 
mara2003
mara2003 il 30/09/06 alle 21:22 via WEB
questo si che mi piace!!!
 
fosco6
fosco6 il 30/09/06 alle 23:13 via WEB
A te probabilmente no cara Mara, ma a me arrivano decine di mail al giorno di personaggi d'oltreoceano intenzionati a vendermi barili di Viagra, di Cialis e "induritori" similari...oltre ad altre decine di mail che mi propongono l'allungamneto del pene. Ora io mi domando: ma a questi signori chi ha detto che sono in quiescienza sessuale? :-)))) E soprattutto chi gli ha spifferato che ho un pisellino di modeste dimensioni?:-)))). E' vero che ho un amico che è andato a vivere in America da qualche anno, ma è possibile che sia così carogna da aver strombazzato a tutti gli "ammericani" certe confidenze così intime e personali? :-))))))))) Credo cmq. che io sia in buona compagnia, nel senso che a quasi tutti arrivino queste mail, ma mi chiedo, visti i problemi che procura e visto che tantissismi uomini propagandano misure patologiche (dai 20 ai 30 cm.), possibile che a nessuno è venuto in mente, anziché di allungarlo, di proporre di accorciarlo un pochino? (il pene intendo) ^_^. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
 
ilike06
ilike06 il 30/09/06 alle 23:33 via WEB
noi lo sappiamo bene che le misure non contano ma vorrei spezzare una lancia in favore degli uomini perchè alla fin fine non ragionano diversamente dalle donne che vogliono passare da una prima ad una quarta di reggiseno... è questione di psicologia... :-)
 
 
mara2003
mara2003 il 01/10/06 alle 08:38 via WEB
verissimo...ricordo che negli anni passati quando ancora la tecnologia non aveva nemmeno sfiorato l'industria dei reggiseni e l'idea del pushup non era nemmeno un'idea le adolescenti riempivano le coppe con qualunque cosa potesse dare l'illusione della taglia in più, cotone idrofilo ad esempio e persino palloncini gonfi d'aria di cui però uno era garantito che scoppiasse nel momento meno opportuno...
 
   
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 01/10/06 alle 15:24 via WEB
Ah, eccoti, ci sei...stavo per scrivere un commento con la sola scritta " Mara wanted"...
 
nuvolagrigia0
nuvolagrigia0 il 13/10/06 alle 07:14 via WEB
ciao anna.)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTÀ




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963