il mio mare - ..che s'inchina solo alla volonta della luna..
« Precedenti Successivi »
 

Principe azzurro su auto cabrio: rapiscimi ti prego!

Ciao cucciolo...  Ho sentito tutto il tuo male attraverso le parole di mia mam.. Tranquillo nn mi ha detto cosa le hai raccontato.. Mi ha esortato a vederci.. Ma come posso fare?? Ho voglia anch'io almeno quanto te.. Ma nn si come fare, nn lo so davvero.. Dimmi come possiamo fare... Proviamoci.. E facciamo in…
 

Buon San Valentino

Cucciolo, quanto ti ho pensato questo San Valentino.. Ricordo quando ho preparato tutto di rosso ed ho fatto il sushi.. Che ricordi.. questa volta l'ho festeggiato con te cucciolo.. Mi sn presa il bagnoschiuma dell'intesa, che sa di te.. Della ns vita.. E mi sn preparata un bagno bollente, io ed i miei pensieri..  Sai la sett…
 

Nn pubblica i commenti

Che male al cuore cucciolo... Anch'io penso a quando ho varcato la porta quel maledetto gg.. Ho mandato tutto all'aria.. E ora quel male continuo a farlo, a fartene.. Solo perché sn diventata senza palle.. Nn me ne capacito.. Mi manchi..
 

Problemi di connessione

Purtroppo neanche questo riuscirò a fare, il 21 viene giù Chry a finire il tattoo (devi assolutamente vederlo) e poi il 23 salgo, nn sola.. Ma il 25 mattina tornerò giù..Purtroppo quest'anno ho la testa nn di dove, e il pensiero che ti ho preso l'ho lasciato dalla Babi, ma adesso lei è giù dai…
 

Nn mi sn mai allontanata..

Sono con te! Ti sono addosso! Ti sn dentro! Fatti togliere il minimo indispensabile che li dentro ci sono io, ok?? Raccontami com'è andata ok?sai proprio ieri sera, avevo un pensiero che mi ronzava in testa: mi sn chiesta quanto secondo te sia lontana da noi col tempo che passa.. Perché immagino che tu lo…
 

Stanotte ti ho sognato

Sai, nel sogno tu gestivi un locale, vivevi o vivevamo nel retro.. Era tutto così magnicamente semplice...E come al solito le tue parole bastano x placarmi l'animo, x farmi capire che tutto si può risolvere e che, forse, nn è così rovinosamente tragico.. Sei tu.. Sempre tu.. Il mio cuore,il mio tesoro, il mio amore..
 

I miei pensieri, tutti rivolti a noi..

Nn passa gg che nn mi chiedo perché.. Eri il mio tutto.. Il mio amore, il mio amico, il mio confidente, il mio futuro.. Potevano discutere di qualsiasi cosa che era soltanto x conoscerci e capirci di più.. Solo adesso purtroppo mi rendo conto di quando mi dicevi che nn era giusto andare a dormire…
 

Quanta rabbia disperata..

Quanta rabbia cucciolo!!!!! Quanta disperazione quando ho letto su un misero post di fb che c'è stata l'inaugurazione di tecnogym.. Nn doveva andare così... Dovevo saperlo da quando lo han detto a te! Dovevo essere al tuo fianco quel gg! E dovevo ascoltare tutto quello che mi avresti raccontato in merito!!!!! Voglio ricominciare a vedere…
 

Mi manchi sempre..

Ciao piccolo.. Come stai? Nn so se voglio sapere la risp.. Ascoltare quelle parole tristi.. Preferirei chiedertelo guardandoti e poterti stringere.. Quanto mi manca sentirti addosso.. Sai, ultimamente sei spesso nei miei sogni.. E mi sveglio con una tristezza infinita addosso x la consapevolezza di essere l'unica colpevole di tutto questo e di nn riuscire…
 

E continuo a chiedermi perché ci è successo questo?

Ultimamente le cose che ho più nella mente sn i dettagli.. Nel senso: mi tornammo spesso in mente le cose che facevamo insieme ma mi soffermo a guardarne i dettagli! La ns vacanza in Calabria x es.. E mi ricordo la spesa che facevano x mangiare.. Cose in realtà di poca importanza rispetto magari ad…
 

« Precedenti Successivi »