Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« CAMERONDOSSIER: UFO »

ARPAN SHARMA: il bambino chiamato "Babele".

Post n°25 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da Celia.Preschern
 

La notizia spopola su tutti i giornali, anche se breve e coincisa.
A Oldbury, una cittadina del west Midland in Inghilterra, vive un bambino di soli dieci anni che parla ben undici (11) lingue. La cosa sensazionale è che ha fatto tutto da solo, imparando lingue complicatissime grazie al solo uso di DVD interattivi e multimediali.
Al momento Arpan parla correttamente l'inglese (la sua lingua madre), l'hindi (la lingua madre dei suoi genitori), l'italiano, il tedesco, lo spagnolo, il francese, il polacco, lo swahili, il cinese mandarino (giudicato da lui il più difficile fra tutti) e il lugandan, una lingua in uso nell'Uganda centrale.

La sua motivazione è nobile. Da grande infatti, Arpan vuole fare il chirurgo e vuole lavorare in tutti gli ospedali del mondo, potendo parlare ai pazienti sparsi per tutto il globo.
Chiaramente (da bravo Indaco), questo non è il suo unico talento. Pare abbia un "orecchio" sopraffino, tanto che la «Blue Coat's School» di Birmingham, già lo considera un vero e proprio genio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=3511183

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellaserenity
stellaserenity il 31/10/07 alle 14:52 via WEB
Saranno sempre più numerosi...gli indaco si intende! :-) Sempre iteressanti queste notizie poco diffuse! :-)
 
miluria
miluria il 01/11/07 alle 07:58 via WEB
sono bambini che ci portano dei messaggi importantissimi, noi li vogliamo "studiare"...dovremmo,invece, solo ascoltare ed imparare
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 01/11/07 alle 20:16 via WEB
Se "studiarli" significa "cercare di capire", forse non è un male; stiamo iniziando a renderci conto di avere a che fare con una nuova razza di esseri umani. è erribile quando gli psicologi fanno dimenticare loro le incredibili capacità a suon di psicofarmaci e sedativi. Questo è un comportamento dettato dall'ignoranza, dalla paura che l'uomo prova inizialmente di fronte al "nuovo". Per questo non sono convinta che "studiarli" sia sbagliato. Può essere il primo passo per uscire dall'ignoranza e imparare che vanno ascoltati e seguiti...
 
Lippo37
Lippo37 il 06/11/07 alle 15:19 via WEB
La reincarnazione è una cosa assai strana... E' come se ci avessero programmato per rinascere ma prima che ciò accada qualcuno, o qualcosa, ci ripulisce la memoria... A volte rimangono tracce (vedi Arpan e Cameron) ma nella maggior parte dei casi, ovvero noi, la memoria viene ripulita abbastanza bene. Dico "abbastanza" perché son convinto che se scaviamo tutti possiamo trovare qualche traccia. Ma la domanda a questo punto è: "Perché non ricordiamo? Perché subiamo una foto flashata come i Man in Black?". O ancor meglio la domanda potrebbe essere: "E se ricordassi?". Diverrei un sommo e saggio genio oppure un pazzo rinchiuso in una cella di un manicomio? Bella la vita ed ancor più bello è il mistero che la rinchiude... A presto.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 06/11/07 alle 17:35 via WEB
Diventeresti un pazzo, probabilmente con manie di grandezza e ossessioni di ogni tipo. Una vita, non sempre si porta dietro bei ricordi. Raramente, a ben guardare, la morte arriva in modo naturale, da vecchi mentre si dorme nel letto. Spesso è causata da un evento improvviso, da uno shock. Se i bambini morti nella scuola di Beslan (2005) ricordassero, una volta rinati quanto successo.. quanta fiducia potrebbero avere nel prossimo? Quali gravi shock si porterebbero dietro?... Ma anche i bei ricordi, sarebbero pericolosi. Vedi la storia di Cameron, che ricordava e viveva nella perenne speranza di tornare sull'isola teatro della sua precedente vita... Questo gli stava impedendo di vivere la sua vita attuale. Ecco perché è meglio "non ricordare"; perché in questo modo è possibile proseguire. Tutte le nostre esperienze, tutte le nostre vite sono in qualche modo registrate. Chiamala Anima, chiamalo Subconscio... come vuoi. È lì che risiedono tutti i nostri ricordi. Se fossimo un computer, quei ricordi risiederebbero in una cartelletta protetta da password. Molti nostri atteggiamenti, molte paure, molti sogni arrivano direttamente dalle cose che abbiamo già vissuto. Hai presente quando sogni un amico che però non aveva la sua faccia, ma tu sai comunque che è lui?... Ti sei mai chiesto perché succede? Eppure nel sogno lo riconosci, ti è familiare. Però non è biondo e con gli occhi azzurri come lo hai sempre visto... nel sogno è di colore, ma è sempre lui... Amici, nemici, amori, odi, paure e speranze. Tutto ci segue, vita dopo vita. Il Karma spiega tutto perfettamente. Ecco, questo penso che dovremmo conoscere; il Karma, non le nostre vite passate. Ci basterebbe capire che quello che viviamo adesso, è la risultanza di quello che abbiamo seminato prima e che ogni vita serve a fare esperienza, a migliorare, ad accumulare emozioni e a seminare bene, per la prossima vita. Se tutti sapessero con certezza che se ammazzano, un giorno verranno ammazzati... che se calpestano, un giorno verranno calpestati, che se negano a loro verrà negato... Insomma, io penso che aiuterebbe tutti ad essere un po' più gentili e amorevoli... se non altro, per un certo egoismo. Che dici? :•)
 
Lippo37
Lippo37 il 07/11/07 alle 13:02 via WEB
Che dico? Dico che sei una bella persona e che ragioni bene. Mi piace quel che pensi e mi piace il tuo modo di affrontare la vita. Attenzione, non ti faccio complimenti smielosi perché devo da fà er provola de turno... Te li faccio perché fa piacere sapere che in giro ci sono persone spirituali che interpretano la propria vita nella speranza che le loro buone azioni siano di beneficio di chi gli sta intorno ed, ancor più, delle generazioni che verranno. Ora scappo che ho da fare ma magari un'altra volta riaffrontiamo l'argomento del Karma che mi interessa molto. Ciao.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 07/11/07 alle 16:42 via WEB
Quando vuoi caro Lippo! Sai dove trovarmi!!! Baci e grazie..
 
antoniokid
antoniokid il 08/11/07 alle 21:31 via WEB
Sono bambini che devono fare ciò che ritengono opportuno,anche io ho mio figlio che dicono ha un quoziente intellettivo superiore alla norma a 11 anni conosce a memoria più di 50 poesie tipo il 5 maggio, passero solitario e la prima parte della divina commedia,questo però non gli deve impedire di vivere come gli altri e fare ciò che fanno gli altri perchè si tende troppe volte a isolare questi geni invece di integrarli nella società ,io gli farò seguire il suo corso poi si vedrà.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 09/11/07 alle 08:51 via WEB
Questo è un compito importante dei genitori. Avete in mano la possibilità di ampliare il suo genio oppure di reprimerlo. Certo, che segua il suo corso. Ma non gli tarpate le ali mandandolo a "calcetto", per carità!! Baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963