Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

« ARPAN SHARMA: il bambin...RELIGIONI. PERCHÈ M'IN... »

DOSSIER: UFO

Post n°26 pubblicato il 19 Novembre 2007 da Celia.Preschern
 
Tag: UFO

Il Reparto Generale Sicurezza Armata dell'Esercito Italiano, a fine 2006 ha reso pubblica una nota molto particolare, che pur essendo stilata anno per anno da chissà quanto tempo (ne esistono di risalenti al tempo fascista), è sempre stata tenuta ragionevolmente segreta.
Sto chiaramente parlando degli avvistamenti UFO, OVNI per l'Italia.
Si. Gli "Oggetti Volanti Non Identificati" sono allo studio da parecchi anni, anche se dal suddetto Reparto, tengono a precisare che si tratta di un riepilogo annuale, effettuato a titolo puramente "statistico". Non vengono infatti espresse valutazioni sull'attendibilità dei casi segnalati, anche se è stato creato un reparto che si occupa solo di questo.

2006
L'anno scorso sono soltanto tre i casi presentati nella nota.
Il primo avvistamento è del 3 maggio, alle 8 di mattina e a farlo è stato un semplice cittadino di un paese dell'isola di Procida. «Oggetto ellittico, molto luminoso e dal color cangiante (dal bianco al giallo).
Gli altri due avvistamenti considerati "importanti" sono stati fatti qualche mese dopo, per la precisione a settembre: il 3, alle 18.47 un pilota civile ha avvistato e segnalato la presenza nei cieli di un Oggetto non meglio identificato, di forma ellittica e dal colore luminoso e cangiante (dal bianco al rosso, passando per il giallo), che procedeva a velocità ridotta ma con "moto variabile"; poco dopo, lo stesso giorno (alle 21.15) ancora un avvistamento fatto questa volta da parecchi cittadini, tra la montagna Longa e il monte Saraceno.

2005
L'anno prima c'è stato un avvistamento in più.
I primi due sono stati avvistati a Caserta l'8 febbraio (alle 23.35 e alle 23.45) dal Controllore radar Militare italiano, il terzo è stato avvistato il 25 luglio da parecchi passeggeri di un volo di linea (nel tratto tra Pescara e Ancona) e il quarto è stato avvistato il 26 dicembre a Monzuno, in provincia di Bologna, da una donna che dice di aver visto un oggetto... luminoso e iridescente svolazzare a 15 metri d'altezza.

2004
Nel 2004, l'oggetto che svolazza dal colore iridescente e cangiante è stato avvistato soltanto due volte: il 4 settembre ancora a Bologna e il 13 ottobre a Vibo Valentia.

DOSSIER: X-Files
Non si sa spinti da cosa, ma il dato di fatto ci suggerisce che i Governi del mondo occidentale da un po' di tempo a questa parte, stanno iniziando a fare Outing sul caso UFO.
La Francia è stata la prima.
A Marzo (2007) il "Gruppo di Studio e Informazione sui Fenomeni Aerospaziali Non Identificati" (CNES) ha reso pubblico sul web l'archivio ufficiale che documenta gli avvistamenti UFO.
Al momento sono stati resi pubblici circa 400 dossier che documentano altrettanti avvistamenti, ma in tutto, dall'inizio degli anni '50, gli avvistamenti sarebbero oltre 1.600. Se fosse un libro, avrebbe più di 100.000 pagine.
Se vi interessano e se conoscete il francese, ecco il link al sito del CNES: www.cnes-geipan.fr/geipan
Già il primo dicembre del 1979 un negoziante di un paesino nel sud della Francia raccontava di essere stato inseguito da uno strano oggetto volante, che somigliava ad una palla luminosa capace di cambiare colore... (dal bianco al rosso, passando per l'arancio) e di un suono stridente tipo "beeeep" che gli causò non pochi problemi.
Sempre in francia ma nel 2004, lo strano inseguimento tocca a quattro piloti di "Mirage".

Timidamente, anche la Gran Bretagna inizia a far sapere di voler pubblicare il famigerato "Rendlesham File" dossier scottante circa avvistamenti UFO fatti nel 1980 tra le foreste del Rendlesham.
Di recente anche la NASA ha riaperto il dossier Kecksburg, risalente al 1965.

PROJECT: BLUE BOOK
Il Project Blue Book era un progetto di ricerca promosso dall'Aviazione Militare Usa negli anni '60 che per un decennio si occupò di catalogare e studiare gli avvistamenti sopra i cieli americani. Fino al '69 furono circa 13.000 i casi affrontati; poi, inspiegabilmente il progetto venne chiuso, archiviato. O più probabilmente tenuto segreto. Ora, ne chiedono a gran voce la riapertura oltre venti ex-piloti e ufficiali militari americani e non solo.

OUTING DI TUTTO RISPETTO
E ancora... Sempre nel marzo di quest'anno Paul Hellyer, ex ministro della Difesa canadese, ha fatto ai Governi mondiali una strana richiesta: «Bisogna convincere i Governi del mondo a rendere noti i dossier sugli Ufo. Nelle tecnologie aliene, si nascondono le risposte ai problemi della Terra, riscaldamento globale in primis».
Secondo l'ex ministro della Difesa inoltre, in quello che si sarebbe già appreso sulle tecnologie di altre civiltà, si celano le soluzioni per eliminare i combustibili fossili nel giro di una sola generazione e afferma: "gli Ufo sono reali tanto quanto lo sono gli Aerei".


E IN PASSATO??
Image and video hosting by TinyPic

L'arte Sacra gli Ufo non li ha mai nascosti. Da sempre sono rintracciabili i contorni di astronavi e navicelle in moltissime opere e spesso stanno ad indicare proprio gli "Angeli". Esseri di luce che scendono dal cielo... palle luminose, fiammate, luci intense. Basta un'occhiata un po' più attenta e moltissime opere d'arte Sacra potrebbero dirci che gli avvistamenti non sono certo una prerogativa del '900, ma che sono sempre avvenuti. Anzi, a giudicare da alcuni dipinti (cercate "IL MIRACOLO DELLA NEVE" di Masolino da Panicale, 1428 circa.) noi non abbiamo visto ancora niente!
Socialmente parlando, non essendo nell'antichità a conoscenza di "macchine volanti", l'unica spiegazione che la gente poteva darsi in materia, era appunto di trovarsi di fronte a "Emissari del Divino" o più semplicemente Angeli. È strano considerare quanto siamo tutti abituati a sentire parlare di queste cose. Crediamo che un Angelo abbia annunciato la maternità a Maria, ma non consideriamo minimamente l'ipotesi che questi possa essere stato un Alieno... Per secoli abbiamo continuato a pensare egoisticamente di essere i soli, gli unici abitanti di un Universo talmente vasto da ignorarne tutt'ora i confini...
Adesso a mio avviso è arrivato quantomeno il momento di sollevare quel velo di "Ego-Certezza" che ci ha resi ottusi per tanto tempo, cercando di far spazio ad un sano ridimensionamento della nostra "importanza" e ad una ancor più sana curiosità scientifica su ciò che ci sta attorno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/duemiladodici/trackback.php?msg=3614438

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Giles2004
Giles2004 il 20/11/07 alle 14:16 via WEB
C'è posta per te O:-)
 
babbira
babbira il 22/11/07 alle 21:08 via WEB
sono passata di qua e ti lascio un slauto ciao bb
 
miluria
miluria il 22/11/07 alle 21:25 via WEB
ciao
 
Paul_Barjak
Paul_Barjak il 10/01/08 alle 14:36 via WEB
Si, fai un elenco dii avvistamenti ma non ho capito se credi che almeno alcuni di essi di siano reali o no. Io so benissimo che non possiamo essere gli unici al mondo ma che "qualcuno" possa essere ventuo sulla Terra ne dubito... anche ammesso che certe teorie cosmologiche sulle dimensioni multiple siano vere gli occorrerebbe una tecnologia che è molto improbabile che abbiano.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 10/01/08 alle 15:25 via WEB
E come fai ad esserne certo... se non li hai mai visti?.. Io penso che ai loro occhi l'uomo sia un po' come un bambino. Abbiamo ancora molto da imparare. Si, comunque credo che sia possibile.
 
Paul_Barjak
Paul_Barjak il 10/01/08 alle 15:52 via WEB
E' chiaro che non posso essere sicuro dell'impossibilità di un loro aTterraggio ma c'è un principio statistico molto valido secondo cui le cose che osserviamo sono così come sono perché, tra tutte le possibilità evolutive, erano quelle con la maggior probabilità di accadere. Per cui la storia e la tecnologia di eventuali altri "popoli" non dovrebbe essere molto diversa dalla nostra, e questo vale anche in termini biologici.
 
 
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 10/01/08 alle 16:25 via WEB
Bèh, stando a quanto dici allora potrebbe essere. Noi non siamo forse stati sulla Luna (anche se io agli americani credo poco)... Non abbiamo mica mandato due robottini su Marte? Hubble e le sue meravigliose foto dall'Universo?... E chissà, andando avanti di questo passo (e cercando di sconguare grandi catastrofi naturali o nucleari che bloccherebbero la nostra evoluzione) dove arriveremo fra cento, duecento anni... Se le possibilità evolutive erano quelle con la maggior probabilità di accadere, perché escludi (o tendi ad escludere) che le stesse condizioni si siano potute creare da qualche altra parte, magari 10.000 anni prima di noi? Che ne sai di cosa c'è la fuori?... Io nemmeno, ma non riesco a pensare che la sola possibilità evolutiva sia capitata qua... semplicemente per il fatto che fuori non ho guardato. Non avendo la possibilità di verificare (non ancora, per lo meno), dobbiamo basarci sulle probabilità. E lo sai anche tu che come c'è stata la probabilità qui, potrebbe esserci stata in chissà quante altre parti. Solo che continuare a ragionare come ha imposto la Chesa per millenni (la terra sta al centro di tutto e noi siamo soli nell'Universo) mi pare un modo arretrato di vedere le cose, almeno ai giorni nostri...
 
   
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 10/01/08 alle 16:27 via WEB
p.s. A dirla tutta, parlando di tecnologia... io credo che quella che tu chiamo "la nostra", sia in effetti una brutta copia della "loro". Come ci hanno aiutato con l'agricoltura (quello che ti scrivevo sta mattina circa l'improvviso avvento del grano e degli altri cereali, che non rispetta i tempi dell'evoluzione naturale, ma che pare molto accelerato), penso ci abbiano aiutati anche con le ultime tecnologie..
 
     
Paul_Barjak
Paul_Barjak il 10/01/08 alle 17:33 via WEB
Ma io ho detto che sono quasi certo (!)dell'esistenza di altre forme di vita, solo che i contatti sono troppo dificili. Andare sulla luna, da un punto di vista delle distanze, è come andare dietro l'angolo!! per quanto riguarda l'aiuto alieno che sostieni (non ho letto cosa hai scritto) mi pare un pò azzardato. Chi dice che l'agricoltura è comparsa all'improvviso? se è per questo, la vita è comparsa molto più "all'improvviso"
 
     
Celia.Preschern
Celia.Preschern il 10/01/08 alle 18:19 via WEB
Bello, si fa sempre più appassionante!! Il mistero delle piantagioni e dell'avvio della pastorizia è stato praticamente risolto da parecchi studiosi già alla fine degli anni '70. Posso citare Zeuner, che iniziò ad approfondire l'argomento con il libro «l'addomesticamento degli animali», dove racconta come lui stesso (con i suoi collaboraori) abbia trovato resti di cani e pecore, presumibilmente addomesticati, in parecchi scavi fatti negli attuali stati di Israele, Iran e Iraq. A seguito di datazioni al carbonio, questi resti sono stati datati circa 9,500 a.c. A poco prima, risalgono i ritrovamenti dei primi cereali. Comunque, "l'aiutino" penso fosse già arrivato prima. I primissimi antenati dell'uomo, vengono datati con approssimazione a 25milioni di anni fa e si trattava di scimmie. Primati più simili all'uomo (ominidi), risalgono a circa 14 milioni di anni fa. L'Homo, comparve 11 milioni di anni più tardi, tre milioni di anni fa ed è quello che definiamo "Australopitecus". Ancora 2 milioni di anni e arrivò l'Homo erectus e dopo circa 1 milione di anni comparve il Neanderthal. Quindi, tra l'Australopitecus e il Neanderthal passano circa 2 milioni di anni. Ok. Entrambe le "specie" usavano utensili di pietra, così come li trovavano a terra. Nessuno dei due si è evoluto, nessuno è andato "oltre". Poi, circa 35.000 anni fa, dal nulla compare l'Homo Sapiens, che d'amblé si mise a lavorare la pietra, a costruire caverne (uomo della pietra) e a vestirsi di pelli animali, a seppellire i propri morti (il che presuppone che credesse nell'aldilà) ... tutte cose mai fatta da nessuno prima. Come ha fatto l'Homo Sapiens, in poco tempo a bruciare le tappe in quel modo?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963