Bambina Indaco

Siamo figli delle Stelle! Pensare d'essere «i soli» è una stupidaggine che è arrivato il momento di superare, insieme a molti altri atteggiamenti che hanno reso l'animo umano sempre più pesante. Ma molte coscienze si stanno risvegliando e il loro compito è quello di aiutare le coscienze meno sottili, ancora assopite nell'illusione della nostra materia. Il 2012 è vicino.

 

TIZIANO TERZANI • MY GURU

 

IL RISVEGLIO PLANETARIO

Image and video hosting by TinyPic

SCARICA IL LIBRO



-------------------------------------- CRIMSON CIRCLE

ACCEDI AL SITO

 

SILVANO AGOSTI • FILOSOFO MODERNO

 

TERRA-ACQUA-FUOCO-ARIA-ETERE

Image and video hosting by TinyPic
 

CHAKRA

Image and video hosting by TinyPic
 

AQUARIUS • HAIR

2012: SIETE PRONTI PER L'ERA DELL'ACQUARIO?
When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius! Harmony and understanding • Sympathy and trust abounding • No more falsehoods or derisions • Golden living dreams of visions • Mystic crystal revalation • And the mind's true liberation • Aquarius! • Aquarius! When the moon is in the Seventh House • And Jupiter aligns with Mars • Then peace will guide the planets • And love will steer the stars This is the dawning of the age of Aquarius • The age of Aquarius • Aquarius! • Aquarius!
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

IPOTESI SU ATLANTIDE

 

5. NON UCCIDERE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giallopdgl0serramenti.ilcervinoqeciqomaxipltincubo3000.re0micheleperrugginiori08ConcettaAMmatteoivan08frasonoiokanterbury1roby69_690smtecnologygiuseppina.pignataroserenamangialardogianpiero.e
 

 

SUL PASSAGGIO DIMENSIONALE

Post n°16 pubblicato il 11 Luglio 2007 da Celia.Preschern
 
Foto di Celia.Preschern

Qualcuno ha per caso sentito parlare di quella teoria che afferma che la terra e tutto il sistema solare stiano per attraversare un periodo molto particolare, dovuto al "passaggio di dimensione" che sta per attraversare la nostra galassia?

Passaggio dimensionale?
Immaginate di avere dodici (12) lastre di vetro (suddivise in altre 12 “armoniche dimensionali” o più semplicemente quadrati) e di metterle in piedi, tutte parallele una accanto all'altra, poste alla medesima distanza. Ognuna di queste lastre, nonostante l'aspetto simile, è differente dalle altre per densità (prima di tutto), vibrazione (detta anche ottava) e peso. Insomma, sembrano uguali, ma nella sostanza sono invece molto diverse.
Immaginate ora di attaccare su uno di questi vetri (per la precisione il 3°, abbastanza scuro, denso e opaco) la vostra fotografia, che sommata a quella di tutti gli altri va a formare un disegno;
lasciatela li per qualche migliaio di anni.
Poi staccatela, e riattaccatela sulla 4° lastra di vetro, che però è meno densa, meno palpabile, più limpida e cristallina. Purtroppo, data la differenza di superficie, vi accorgete presto che lo scotch che avevate usato prima, non aiuta più perchè la sua colla non riesce ad attecchire.
Dovete trovare il modo di attaccare quella foto proprio a quel vetro e proprio in quel preciso punto per altri centinaia di migliaia di anni.
È importante, è fondamentale, perchè è parte di un immenso puzzle e non può mancare.
Infatti, guardando da un lato attraverso l'insieme di tutte le lastre (e delle cose attaccate sopra di esse), ci si accorge di essere di fronte ad un dipinto meraviglioso, così bello è perfetto in ogni particolare, da togliere il fiato, da lasciare esterefatti di fronte a tanta armonia.
Però è visibile soltanto da quell’angolazione, dall’ultima lastra, che è anche la più limpida e la più lucente.
In verità, su ogni lastra è attaccata allo stesso punto la medesima foto, ma ognuna di esse percepisce (e rilascia) soltanto una parte della realtà (o della sua luce), quella consona ai suoi sensi e alle azioni che "su quel piano" si devono compiere, alle lezioni che si possono imparare.
Quindi, dalla visuale delle singole lastre si capisce poco della meraviglia di cui si fa parte, soprattutto quando la lastra è densa e opaca, come quella sopra la quale siamo attualmente "appiccicati".

Diciamo che non ho trovato nulla di più semplice e "visivo" per cercare di riassumere al meglio il concetto di "dimensioni parallele" di cui è pregno l'intero Cosmo.

Sui "CHAKRA”, brevemente.
Se qualcuno s’intende di Chakra, sa bene che si tratta di “porte”, di veri e propri "canali multidimensionali di energia” che collegano il Corpo Fisico ai vari Corpi Sottili (le altre nostre fotografie sulle altre lastre di vetro) e che ognuno di noi ne porta addosso ben sette, distribuiti lungo la spina dorsale, dal coccige fino ad arrivare alla cosìddetta “fontanella”, in centro alla testa.
Uno dei Chakra più importanti è il 6° (Ajna), posto all’altezza della ghiandola pineale, esattamente alla base del naso, tra le sopracciglia. Questa porta (o valvola) viene chiamata in molte occasioni (e a ragion veduta) “terzo occhio”. Si dice infatti che l’attivazione del sesto Chakra comporti la crescita dell’intuito personale e della capacità di captare la verità senza l’uso della “logica mentale”.

La densità della lastra sulla quale stiamo “viaggiando”, è tale da non permetterci di vedere gli altri nostri “Corpi”, ma con un po’ di ricerca spirituale, questa preziosa informazione salta fuori.
Ora, una delle cose importanti da sapere è che da qualche anno, i nostri Chakra non sono più sette, ma sono diventati dodici, come le dimensioni. Questo vuol dire che sono stati “tolti i sigilli” dai 5 Chakra che fin’ora erano fuori dalla nostra portata. Ecco perché, più o meno dall’inizio degli anni ’90 c’è stata una esplosione del cosìddetto “fenomeno New Age”. Perché a molta gente sono improvvisamente comparse (assieme ai nuovi Chakra) molte domande e persino qualche risposta.
L’attivazione dei dodici Chakra è molto importante, perché è uno dei preparativi in atto, in previsione del salto dimensionale.
La lastra che fra qualche tempo ci ospiterà sarà diversa da quella attuale e noi avremo bisogno di percepire la realtà attorno a noi con occhi nuovi e con una maggiore consapevolezza.
In sostanza il nostro viaggio è già iniziato, come quello di tutti gli altri pianeti attorno a noi (a lato ho inserito un box, con i cambiamenti -scientificamente studiati- in atto sugli altri pianeti del sistema solare. Tutto è collegato!). Del nostro spostamento ce ne accorgiamo gradualmente e solo se abbiamo veramente l’intenzione di farlo. Siamo nel bel mezzo di una complessa fase di modificazione della coscienza come anche del DNA e la cosa a mio avviso comincia a farsi palpabile. Sempre più coincidenze, sempre più persone che ingenuamente pongono la domanda giusta. Fateci caso. C’è nell’aria sempre più curiosità rivolta in questa direzione.
La cosa fondamentale da sapere, se si vuole iniziare il percorso che ci porterà ad osservare nell’insieme il meraviglioso dipinto di cui (anche inconsapevolmente) facciamo parte, è che bisogna sempre farsi trasportare da quel sentimento che chiamiamo “amore”. Perché questa è la prima energia necessaria alla trasformazione.

 
 
 

AKIANNE

Post n°15 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 

 
 
 

Igor Falecki, 4 anni, batterista

Post n°14 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 

 
 
 

3 anni, pittore molto particolare.

Post n°13 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 



di lui so solo che è piccolissimo, creativissimo.. e che si chiama Zack!

 
 
 

TOP 5 i cinque libri che mi hanno lasciato il segno

Post n°12 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 
Tag: LIBRI
Foto di Celia.Preschern

Colgo la palla lanciatami da StellaSerenity (che ringrazio per avermi
tenuta in considerazione) e, dopo breve disquisizione tra me, myself
& I (è stato difficile scegliere solo 5 libri tra quelli che ho amato)
eccomi pronta a stilare la mia personalissima classifica.
Ho cercato di tenermi sul vario.. e tengo a precisare che l'ordine numerico non rispecchia necessariamente il mio gradimento,
perchè questi sono tutti libri che amo a parimerito.

TOP 5
1- RACCONTI D'UN VIAGGIATORE ASTRALE
di Anne e Daniel Meurois-Givaudan - Edizioni AMRITA (14,50€)
online:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__
racconti_di_un_viaggiatore_astrale.php
Consigliato a:Tutte quelle persone che
da tempo cercano risposte circa le religioni, la spiritualità
e la vita stessa di ognuno di noi.
«Questo libro non è opera della fantasia...»
Con questa premessa inizia una delle letture più entusiasmanti
e sensazionali che io abbia mai fatto. È un libro che cattura,
che si legge in un soffio perchè parla all'anima (e allo spirito),
raggiungendone la più assoluta profondità.
Per me ha rappresentato la somma delle ricerche che ho svolto fin’ora,
dandomi innumerevoli conferme alle risposte che già arrivavano dal profondo,
quando ponevo le giuste domande.
Ma è stato anche un nuovo inizio. Ho trovato il “via” che cercavo
circa l'origine (comune, lo sapevo!) delle attuali (ma antiche) religioni
e circa l'origine (comune anche questa) della nostra anima anzi,
del nostro spirito. Ma è stato anche emozionante leggere di Atlantide
ascoltando (leggendo) i racconti di chi c’è stato, così come è stato grande
sapere dell’esistenza di musei dell’umanità, in altre sedi dell’astrale.
Non so quanti effettivamente capiranno quello che ho appena scritto,
ma sono sicura che molti resteranno incuriositi. Dopo averlo terminato
mi sono sentita riempita da una luce nuova, che mi ha dato l'entusiasmo giusto
per andare avanti. Inoltre, ne consiglio l'uso per il "Bookcrossing" (o Giralibri, che dir si voglia),
perchè trovo sia il giusto libro "da trovare per caso,
aprire con curiosità e leggere voracemente".

2- FOLLIA
di Patrick McGrath 1998 – Edizioni ADELPHI (13,20€)
online: http://www.dvd.it/page/dett/arti/88343/nv
/LIB.NAS/follia.html
Consigliato a: Tutti quelli che nella vita
hanno vissuto una grande passione.
• A differenza del primo, questo è un libro carnale.
Ambientato all’interno di un manicomio in epoca vittoriana,
Follia narra della storia d’amore, passionale e appassionante,
nata tra Stella, la moglie del ricco psichiatra e Edgar Stark,
uomo chiuso e violento, ex scultore, detenuto per aver ucciso
sua moglie in passato. In un’epoca immersa fino al collo
dal perbenismo, tra salotti e ricevimenti, tra scoperte scientifiche
e speculazioni varie, esplode tra i due una passione “di sangue”
da togliere il fiato, che col tempo porterà lei, sempre così morigerata
e timorata di Dio, a compiere azioni degne di una sana e pura… follia.

3- PROFUMO
di Patrick Suskind, 1985 – Edizioni LONGANESI
online: http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn
=9788830405875
Consigliato a: gli amanti dei Thriller
• Forse molti di voi conosceranno la versione holliwoodiana
(del 2006) di questo incredibile romanzo che devo dire
(quando ci vuole, ci vuole!) rispecchia in pieno le atmosfere,
le sensazioni e gli odori in cui ci si cala leggendo il libro.
Per questa volta, l’unica pécca del film
è che per motivi di tempo, le storie "da vedere" sono molte meno rispetto
a quelle "da leggere". Per il resto merita.
Profumo è la storia della vita di Jean Baptiste Grenouille
e della sua speciale dote: l’olfatto.
Grenouille è un giovane francese di metà ‘700
venuto al mondo e abbandonato tra il sudiciume del mercato
del pesce di Parigi; passa la sua infanzia ad essere rifiutato.
Dopo essere stato rifiutato da sua madre,
viene cacciato delle balie (che lo allontanano perché
“non odora di bambino”), dagli istituti religiosi ai quali bussa
la porta e dai suoi compagni. Grenouille non ha odore,
quindi è come invisibile. Allo stesso tempo però,
è dotato di un olfatto eccezionale, superiore persino
a quello animale. Quando trova impiego presso
l’importante profumiere Baldini, gli si spalanca
un universo perché scopre che, attraverso precise
lavorazioni, è possibile “catturare” il profumo dei fiori.
Ma lui va oltre e quando incontra per la strada
l’incantevole profumo di una ragazza dai capelli rossi…

4- UN UOMO
di Oriana Fallaci, 1979 – Edizioni BUR,
Biblioteca Universale Rizzoli
online: http://www.internetbookshop.it/code
/9788817153775/FALLACI-ORIANA/UN-UOMO.html
Consigliato a: tutti gli amanti del buon leggere.
• Oriana Fallaci era una donna forte.
Da bambina è stata una partigiana e ha combattuto
contro il fascismo, da adulta è diventata una giornalista
combattiva, seria, determinata e autosufficiente
(anche se il termine non le piaceva).
Ha messo “in croce” uomini politici d’influenza mondiale,
ha intervistato gran parte della gente che ha fatto la storia
del ‘900 e ha raccontato le peggiori guerre, tra cui il Vietnam.
Si è innamorata una sola volta, negli anni ’70.
Ha vissuto una grande storia con un uomo difficile,
per il suo carattere e per i suoi ideali.
Quell’UOMO si chiamava Alekos Panagulis
ed era un poeta/politico greco. L’uomo che nel 1967 tentò il golpe
di Stato contro il dittatore Papadopulos. È un libro avvincente,
che ti tiene incollati gli occhi alle pagine. Incredibile il racconto
dettagliato dei 5 anni di prigionia in isolamento di Panagulis.
Assolutamente da leggere. E poi, Oriana scrive in un modo
che è impossibile odiare. Lasciate perdere “la rabbia e l’orgoglio”.
Leggete Un Uomo.

5- LA VITA OLTRE LA VITA
di Raymond A. Moody, 1977 – Edizioni OSCAR MONDADORI
online: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/
__vita-oltre-la-vita.php
• Torno a toccare l’argomento “spirituale”…
Consigliato a: chi come me, ha perso qualcuno d’importante.
Questo libro può rappresentare uno spiraglio di luce.
Anzi, a dirla tutta per me è stato lo squarcio in cielo
che ha definitivamente tolto quel velo d’angoscia
che mi portavo dentro ormai da anni.
La vita oltre la vita è la raccolta dettagliata dei fenomeni
di pre-morte accaduti a gente di tutto il mondo, raccolti
da un dottor Moody (psicologo statunitense) dapprima scettico
e successivamente molto più profondo e spirituale.
All'inizio infatti, nemmeno lui poteva credere
alle storie che gli venivano raccontate, ma ha dovuto
cedere quando si è accorto che tutte le persone tornate
in vita dopo un breve periodo di morte apparente
(causate per incidenti, malattie o grandi shock)
descrivevano al loro ritorno la medesima scena, le stesse sensazioni.
Leggere questo libro è il primo passo da fare,
se ci si vuole distaccare dall’orrido concetto umano di “morte”
e si vuole iniziare a comprendere veramente cosa vuol dire “ruota delle vite”.

Ora faccio un breve giro tra i blog per capire a chi passare palla.
Quando ho capito, torno a scrivere i nomi!

Ecco i nomi:
slevin978
GDTeo
James_Cole
Mondobirbo
francoroc0

 
 
 

IGOR FALECKI, BRANDENN BREMMER & ARFA KARIM RANDAHAWA

Post n°11 pubblicato il 12 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 

Igor è un bambino di 5 anni che viene dalla Polonia, Brandenn era un bambino prodigio nato e suicidatosi in Nebraska e Arfa è la più giovane progettista CAD del mondo e proviene dal Pakistan.
In comune, come avrete ben capito hanno l'Indaco, o forse il Cristallo.

La storia più toccante è senza dubbio quella di Brandenn.
A 18 mesi conosceva l'alfabeto (sapeva scrivere e parlare correttamente), a 3 anni suonava il pianoforte componendo vere e proprie meraviglie, a 6 anni aveva già finito il liceo e a 10 era laureato (a pieni voti) all'università del Nebraska.
Era senza dubbio un bambino Indaco, ma la sua storia insegna che se non si viene capiti (cioè, se si viene trattati come bambini qualsiasi) qualcosa va storto.
Brandenn non è stato trattato come un bambino qualsiasi sempre, e per questo gran parte della sua breve a intensa vita è stata serena.
Aveva un quoziente d'intelligenza pari a 178 (130=molto intelligente, 150=geniale) ma a 14 anni si è sparato alla tempia con la pistola di suo padre.
Questo perchè la società nella quale era "atterrato" non era ancora pronta a comprenderlo e quindi accettarlo. Sappiamo tutti che le cose sconosciute ci spaventano e che quando siamo spaventati ci comportiamo nel modo peggiore. Brandenn all'università imparava in una settimana quello che i suoi più maturi colleghi apprendevano in un semestre.
Non dev'essere stata facile la vita in quel periodo, non è difficile pensare che quasi sicuramente è stato segregato dagli altri nella completa solitudine. Gente piccola, Brandenn.

La storia più curiosa invece, è quella di Arfa, giovanissima ragazzina pakistana che qualche mese fa è stata a colloquio con Bill Gates (che si è interessato personalmente all'eventuale assunzione della bambina ai più alti livelli di Microsoft). Arfa ha solo 10 anni e sa bene che dovrà aspettare la maggiore età, prima di essere assunta, ma dal Pakistan ha voluto comunque andare in America a conoscere Bill Gates, il secondo dei grandi sogni della sua vita (il primo è Disneyland)... Per tracciare la personalità di questa bimba che sarà una grande donna, penso basti citare la frase con la quale ha iniziato il suo colloquio con Gates: «Perchè ci sono così poche donne all'interno della sua compagnia?»
Gates è arrossito e l'unica cosa che ha saputo rispondere è che "ci sono poche donne interessate alla tecnologia". Scarso, non c'è che dire.

Per ultimo ho tenuto il piccolo Igor, polacco di 5 anni.
L'ho tenuto ultimo perchè di lui so poco. Ho un paio di video da farvi vedere. Vi dico solo che è un gran batterista!
http://www.youtube.com/watch?v=Jm-AY2FN9yI&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=rMZEN9oPPcc

 
 
 

Bisogna che molti ricordino d'essere stati un tempo degli Atlanti

Post n°10 pubblicato il 08 Giugno 2007 da Celia.Preschern
 
Tag: LIBRI
Foto di Celia.Preschern

(...)
«L'uomo ha scoperto un universo racchiuso in un solo atomo, ora deve scoprire che la vita scorre,
nelle vene dell'Universo.
Voglio che tu te ne renda conto da solo; è necessario che tu faccia ritorno sulla Terra
senza però rientrare nel corpo. Devi planare su di esso per un attimo,
quindi lanciarti nello Spazio e salire su, molto molto in alto, al di là degli strati atmosferici...
e guardare Eretz, la Terra d'origine.»

Il mio amico mi guarda negli occhi ed è come se calasse il sipario: il mio corpo riposa sotto di me,
immerso in un sonno profondo, quasi ipnotico. È perfettamente immobile. (...)
Mi tornano in mente le parole della guida: «Sali, è la volontà il tuo motore.»
Faticosamente il corpo astrale si è stabilizzato e comincia l'ascensione:
divento tutt'uno col soffitto della camera che poi mi lascio alle spalle.
Chiudo gli occhi, rifugiandomi in me stesso e concentrando tutta la forza
della mia volontà.
Mi pare di venir proiettato in avanti con forza inaudita, ma non provo nessuna sensazione fisica.
D'un tratto, riecheggia in me la voce della guida: «Apri gli occhi! Lascia da parte ogni apprensione, altrimenti tornerai indietro nel corpo violentemente.»
La vista è straordinaria: davanti a me si trova una massa enorme,
con la superficie cosparsa di macchie azzurre.
(...)
Una grossa palla è sospesa, leggera, sopra di me nello spazio. Ha riflessi azzurri e color ocra.
Qui regna una quiete infinita e tutto è avvolto in una strana e rischiarante luminosità;
il sole impassibilmente dardeggia ma i suoi raggi non mi danno calore né mi abbagliano.
(...)
La Guida mi dice di osservare la Terra.
«Fissa il tuo sguardo su di essa con calma; cerca di percepirne l'Aurea.
Sei sorpreso ma non dovresti esserlo... sai che ogni corpo emette attorno a sé
un alone di luce a seconda della sua natura, del suo stato di salute fisico e morale.
La Terra non fa eccezione! È viva.
Metti a fuoco solo il globo, tutto il resto deve sfuocarsi ai tuoi occhi.
Non è forse più facile con la vista Astrale?»
(...)
La radianza segreta del pianeta m'è apparsa gradatamente,
sotto forma d'una larga scia luminosa in perpetuo movimento.
La voce riprende:
«Che colori vedi?»
Grigio... grigio più o meno scuro, più o meno azzurrino.. a seconda dei posti.
«La Terra è ammalata, la Terra è stanca di portare degli uomini che si uccidono tra loro,
la Terra è stanca di nutrire degli esseri incapaci di passare anche solo un'ora della loro vita
senza emettere pensieri nefasti.

LE PICCOLE CREATURE VERTICALI
SI CREDONO I RE DEL CREATO
SENZA NEPPURE AVER CAPITO COME FUNZIONA.


Non hanno capito che il corpo umano e il cervello
emettono vibrazioni che vengono captate da tutto ciò che sta loro intorno;
la Terra è obbligata ad assorbire le correnti negative generate dall’essere umano
ed è questo ciò che turba la sua vita profonda,
ciò di cui realmente soffre.
Tutto l’odio contenuto nella razza umana, la Terra lo butta fuori
in questa sua triste Aurea.

Se gli uomini persistono sulla vita che hanno scelto fino ad oggi,
la radianza del loro pianeta si farà ogni giorno più buia,
fino alla completa saturazione.

La conclusione allora inevitabile, sarà una catastrofe finale.
La Terra emetterà un gran sospiro e ricomincerà daccapo.
È già successo e rischia di succedere di nuovo, abbastanza in fretta.

Non bisogna più che il mondo riviva l’esperienza di Atlantide e delle civiltà precedenti ad essa.
(…)


BISOGNA CHE GLI UOMINI DEL XX° SECOLO CERCHINO IN FONDO A LORO STESSI;
E CHE MOLTI RICORDINO DI ESSERE STATI DEGLI ATLANTI.
DEVONO IMPRIMERSI BENE NEL CUORE L’IDEA CHE SE OGGI SONO DI NUOVO QUI,
NON È PER COMMETTERE LO STESSO ERRORE DI ALLORA.


E che non si parli di fine del mondo!
Non insegnare queste cose come un tristo predicatore. Non può esserci nessuna fine del mondo.
La vita, vince sempre.
Ciò che può avvenire è la fine di un mondo, quello degli uomini di oggi,
quello che essi credono in pieno progresso.»

Da «Racconti d’un viaggiatore Astrale»
di Anne e Daniel MEUROIS-GIVAUDAN

 
 
 

AKIANE KRAMARIK, 12 anni Pittrice, Poetessa, Pianista Poliglotta.

Post n°7 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Celia.Preschern
 
Foto di Celia.Preschern

Akiane è nata nel 1994, nell'acqua, in casa sua.

A 4 anni ha fatto il suo primo disegno e tutti sono rimasti a bocca aperta. Sul suo sito sono consultabili i suoi disegni suddivisi per età, consiglio vivamente di farci un salto (il link è in fondo all'articolo).
A 6 ha terminato il suo primo dipinto (dimensione: 48x60cm) e la sua bravura si è fatta indiscussa.
La sua arte è spontanea e originale, nel senso che non ha imparato le sue tecniche da nessuno.
La sua è tutta pura creatività!
Nei suoi meraviglosi dipinti riproduce quello che sogna (spesso senza conoscerne il significato intrinseco) e quello che osserva tra la gente e la natura. Lo stile dei suoi dipinti è così particolare che in pochi anni è nato un movimento pittorico, detto appunto "AKIANISMO" nel quale si sposano alla perfezione realismo e immaginazione.

Oltre alla pittura scrive numerose poesie (decisamente profonde, calcolando i suoi 12 anni), suona il pianoforte (componendo meravigliose musiche ad orecchio), è campionessa di scacchi e al momento parla correttamente 3 lingue: Inglese, Russo, Lituano , oltre che il linguaggio dei sordomuti.

La sua storia insomma, è la tipica storia di una "INDIGO CHILD", cioè bambina Indaco.
Ricorda il momento della sua nascita, ha indiscusse capacità artistiche e una profonda spiritualità: a 4 anni ha sentito "la chiamata" e ha subìto un profondo cambiamento spirituale assieme a tutta la sua famiglia.

Per chi volesse conoscerla meglio: http://www.artakiane.com/
Inoltre, cercando Akiane su Google, si trovano numerose altre informazioni. Dulcis in fundo, fra i miei link (a sinistra) trovate due filmati molto interessanti.

 
 
 

AINAN CELESTE CHIMICO A SEI ANNI

Post n°6 pubblicato il 18 Maggio 2007 da Celia.Preschern
 
Foto di Celia.Preschern

Ainan Celeste Cawley (secondo nome appropriato, direi),
è un bambino inglese di soli sette anni.
È un bambino molto particolare e a mio avviso
fa parte di quelle nuove creature che, piano piano,
giungono sulla terra per permettere all'uomo
un salto evoluzionale senza precedenti.

Ainan a due settimane di vita parlava.
Certo, diceva solo qualche parolina, ma corretta.
Conoscete altri bambini capaci di farlo?
Ma non solo. A 6 mesi camminava eretto,
a 8 correva
già come un matto.
Al compimento del primo anno raccontò
per filo e per segno a sua madre il momento
della sua nascita
, che lui (e chiaramente anche lei)
ricordava alla perfezione: sia per quanto riguardava
le sensazioni fisiche, sia per quanto riguardava
quello che aveva pensato prima, durante
e dopo quel momnento tanto importante.
La mamma di Ainan ha confermato moltissimi
particolari di quel racconto.

A sei anni Ainan ha scoperto la chimica su internet
e ne è rimasto assolutamente affascinato,
tanto che ha voluto in regalo un libro a tema
che ha letto tutto d'un fiato. Il passo successivo
è stato il cosiddetto "GGE O LEVEL"
un esame molto importante che generalmente
viene affrontato da ragazzi di 16 anni,
certificato dalla «London Edexcel Board»
che ha fatto di Ainan il chimico più giovane del mondo.
Ora Ainan se volesse, potrebbe accedere
ai corsi di laurea di tutte le università degli Stati Uniti.
Entro quest'anno questo bambino
più che speciale darà un successivo esame,
il "A LEVEL" che gli permetterà finalmente
di mettere piede in un laboratorio.

I genitori di Ainan hanno tre figli e sono tutti e tre molto particolari.
Per questo hanno creato un blog
(www.scientific-child-prodigy.blogspot.com)
dove giornalmente raccontano le loro fantastiche esperienze.
È in inglese, ma vale la pena di andare a curiosare.

Link:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/scienza
/200705articoli/21658girata.asp (ita)

http://www.prweb.com/releases
/2006/11/prweb480311.htm (ing)
http://www.24-7pressrelease.com
/view_press_release.php?rssID=18879 (ing)

 
 
 

IL CORPO DI LUCE

Post n°2 pubblicato il 26 Marzo 2007 da Celia.Preschern
 
Foto di Celia.Preschern

Non so quando, non so in quale momento esatto del mio passato è arrivata la chiamata.
Forse da subito, ben prima che io nascessi...
Chi crede nel Karma come me, sa bene che ognuno di noi è ben conscio della vita che vivrà, dei dispiaceri o delle gioie, ancora prima di nascere, proprio perchè ognuno di noi (nel "periodo tra le vite") sceglie per sé una determinata strada che gli sia d'aiuto per "guarire" determinati aspetti del proprio karma, capire alcune lezioni e quindi evolvere nell'anima.

Da quando ho sentito quella che definisco "la chiamata", ho capito che non potevo più stare con le mani in mano a guardare i giorni di questa mia vita scivolare via, uno dopo l'altro sempre uguali.
Una vita così è priva di senso e nessuna vita può esserlo.
Penso che qualsiasi esperienza serva. Quelle brutte come quelle belle. Tutte, tranne quelle inutili, apparentemente senza scopo, senza meta.

Fino a qualche tempo fa non avevo ancora ben capito dove questa mia ricerca mi avrebbe portata, solo oggi, dopo anni di letture e ricerche sto finalmente iniziando a capirne il perchè.
Più o meno un anno fa ho sentito parlare per la prima volta del "famigerato 2012". Ne avete sentito parlare anche voi?
Inizialmente mi era stata presentata come l'ennesima profezia Maya sulla fine del mondo e quindi di primo acchito non le ho dato troppo peso. Però qualcosa nella mia testa mi diceva di approfondire e così ho fatto.
Negli ultimi sei mesi sono entrati a far parte del mio dizionario termini come «Corpo di Luce», «MerKaBa», «Griglia energetica», «Coscienza Cristica», «Frequenza Shuman»... e «Alieni».
Di tutto questo approfondirò di volta in volta, a pari passo con le "mie" scoperte.

In pratica, l'umanità intera sarebbe sull'orlo di un salto evolutivo, detto salto quantico, che starebbe per cambiare radicalmente non solo il nostro modo di vivere, ma anche quello di comprendere la vita stessa.

Secondo la tesi di molti gnostici (appoggiata sempre più dalle scoperte incredule di molti scienziati), il nostro DNA già da qualche anno avrebbe messo in atto un'evoluzione (come tutti sappiamo attualmente è formato da una struttura a due eliche. Tale struttura sarà modificata con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di 12) che ci permetterebbe, entro il 2012 di trasformare il nostro corpo. Pare infatti che la struttura base del corpo si stia trasformando da Carbonio a Silicio.
Queste tesi sarebbero supportate dalla nascita sempre più frequente di bambini sempre più diversi geneticamente agli esseri umani fin'ora conosciuti, tra cui i Bambini Indaco (presenti al mondo già dalla fine degli anni '70), i Bambini "Super-Psichici" in grado di "leggere libri chiusi stando in un'altra stanza" e i cosiddetti Bambini dell'AIDS, creature praticamente immuni da ogni malattia.

In pratica, l'uomo deve prepararsi all'evoluzione quantica e queste creature sono già impostate per "fare il salto" nel modo migliore e di conseguenza, aiutare noi.

Secondo questa teoria, la frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa sì che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana.
Devo ancora metabolizzare il fatto che non avremo più bisogno di cibo...
È forse per quello che non mi sono mai preoccupata di diventare una brava cuoca provetta?

 
 
 

Da dove comincio?

Post n°1 pubblicato il 20 Marzo 2007 da Celia.Preschern
 

Da che mi ricordo di essere al mondo (in questa vita), pensieri profondi e filosofici mi hanno accompagnata, seguita, rincorsa e a volte persino tormentata.
Quando ero bambina, nella solitudine della mia cameretta di figlia unica ero solita passare ore e ore immersa nei miei pensieri; immersa nel profondo della mia anima cercavo le difficili risposte alle impossibili domande che eppure, mi ponevo.
Da dove veniamo? Qual è il mio compito qui? Chi ero prima? Esistono altri mondi? Altri universi?
E se la terra non fosse altro che un granello di polvere, infinitesimamente piccola e breve…
E se la vita fosse tutta un’illusione?.. Se la materia fosse tutta un’illusione?
Giocavo a Barbie e nella testa mi frullavano queste e altre domande ancora.
A volte m’immergevo nei miei pensieri tanto profondamente da non accorgermi di nulla quelle volte che mia madre entrava in camera per vedere “se ero viva”, perché non mi sentiva nemmeno fiatare. Mi vedeva lì, intenta a riflettere e si rallegrava di avere una bambina tanto tranquilla.
La domenica mattina mi piaceva svegliarmi presto e restare nel letto a leggere i miei libroni illustrati. Uno dei miei preferiti era la storia dell’antico testamento, dove si narrava di Mosè e delle sue tavole della legge, oltre che del grande diluvio universale. Ricordo anche che su quel libro era ben espressa una certa connessione con l’antico impero egizio e le origini della religione cristiana.

Un giorno a scuola, decisi di parlarne con Adriana che era la mia più cara amica di quel tempo.
Dato che ci dicevamo tutto avevo dato per scontato di poterle raccontare anche questo, senza contare che ero assolutamente convinta che certi pensieri non fossero una mia prerogativa.
Le raccontai delle mie mille domande e di quali risposte ero riuscita a trovare, speranzosa di poterle confrontare con le sue. Le parlai di esseri che secondo me avrebbero potuto, in tempi remoti, arrivare da altri pianeti (ero particolarmente fissata su Marte e Venere) e infondere la vita sulla terra, a seguito di esperimenti che ancora non sapevo definire “genetici”.
Le raccontai del Karma, al quale ero arrivata partendo dal chiedermi come mai ero nata a Milano in una famiglia agiata e non in Africa, a morir di fame. I miei ragionamenti mi avevano portato in età elementare, a comprendere la giusta legge della causa/effetto e a cercare di metterne in pratica gli insegnamenti.
Fu allora che mi imposi di essere sempre gentile con tutti.
Adriana rise, soprattutto della storia dell’Africa. Si disse felice di non dover soffrire la fame e probabilmente raccontò i miei pensieri a sua madre, cattolica convinta, perché qualche tempo dopo mi proibì di frequentare sua figlia.

Non so per quale ragione non mi venne mai in mente di fare questo tipo di discorsi con qualche adulto. Questo, passati oltre vent’anni, continua a dispiacermi profondamente.
Mia madre si era comunque accorta della mia “profondità d’animo” e per quello che le fu possibile non cercò mai di nascondere il mio vero animo sotto una coperta di preconcetti e per questo non la ringrazierò mai abbastanza.

Quando avevo sedici anni mia madre è morta. È stata portata via da un brutto male che aveva combattuto strenuamente per alcuni anni ma che poi, nonostante la sua forza di volontà, ha avuto il sopravvento.
Io ero diventata un’adolescente calma e tranquilla, poco incline alle pazzie e sempre molto pensierosa. Lo shock causato dalla perdita di mia madre mi fece prevedibilmente cambiare in modo brusco. Per un anno mi sono sentita oscura e probabilmente è stato giusto così.
È stato in quell’anno che mi sono allontanata definitivamente dalla chiesa. Soltanto grazie a quel momento tanto duro sono riuscita a guardare in faccia la realtà e cioè che la metà degli insegnamenti che ascoltavo la domenica mattina non mi convinceva per niente e a volte mi sembrava addirittura tutto una stupida invenzione. Nessuna risposta che fosse sensata per il mio spirito, soltanto molta materialità, egoismo, o forse meglio dire buio. C'erano momenti che avevo voglia di alzarmi in piedi e gridare al prete la mia versione dei fatti, che era sicuramente più giusta e congrua della sua.
Prima di tutto, non ho mai sentito nessun prete citare il karma, che per me era una certezza assoluta (e lo è tutt’ora); inoltre non riuscivo a mandar giù di dover ubbidire a gente che nel vero senso della parola “predicava bene e razzolava male”, primo fra tutti il discorso della «povertà» tanto professata dalla chiesa stessa.
Insomma, siamo anime intrappolate nella materia, la materia è la cosa dalla quale ci dobbiamo staccare (assieme a tutti i vizi che essa comporta) durante lil ciclo delle nostre vite perché solo staccandoci dai beni materiali potremo ricongiungerci alla Luce (o Dio), che è puro spirito e puro amore. Questo avevo capito io. Questo la chiesa non ha mai menzionato.

Staccarmi da un ideale che mi era stato inculcato fin dai primi mesi, nonostante tutto non è stato semplice, anche se nella mia mente ci ero già arrivata. Il cristianesimo, come le altre religioni monoteiste, è dotato di una serie di castighi e punizioni terribili per tutti quegli esseri pensanti che tentano di mettere in discussione la sua parola. È così da sempre e questo (la paura dell’inferno) è uno dei tanti modi che ha avuto a disposizione la chiesa per assicurarsi fedeli non pensanti, che quindi non potessero mettere in discussione la sua “potenza”, soprattutto politica.
Insomma, mi è parso chiaro fin da subito che era tutto molto più umano che divino.
Passato il primo momento di tormenti psicologici, durante i quali non mi piaceva la definizione “atea” ma tantomeno quella di “cattolica” è successo qualcosa di estremamente speciale che mi ha messa sulla giusta strada. Ho visto Lei, ho visto mia madre.

Ricordo che stavo seduta a letto una mattina in settimana. Avevo bigiato scuola per restare a casa e ascoltare musica. Lo stereo era acceso e io tenevo sulle gambe incrociate un libro o forse una rivista. Avevo appena spento una sigaretta (che all’epoca fumavo di nascosto).
Ad un tratto mi trovai supina (ne sono certa perché potevo vedere il soffitto), senza ricordarmi di aver assunto quella posizione (anzi, per la verità mi sentivo ancora seduta a gambe incrociate).
Nelle orecchie si è fatto strada un ronzìo sempre più forte e sinceramente fastidioso e ho percepito chiaramente un rumore di passi seguito da un chiarissimo rumore di stoviglie, tanto che razionalmente, avevo pensato che fosse arrivata mia nonna ed ero pure spaventata perché avrebbe potuto trovare il mozzicone di sigaretta nel portacenere.
Decisi quindi di chiamarla (per accertarmi che fosse lei, perché dai passi mi era sembrata mia madre e la cosa era “impossibile”) ma la voce non mi uscì. Non mi si mossero neppure le labbra. Panico.
Fu allora che cercai di muovermi per alzarmi dal letto ma il mio corpo non rispose. Era diventato pesante, e io non potevo far altro che restare immobile come un sasso. L’immagine più chiara che mi viene in mente per descrivere quello che ho provato in quel momento è quella di una persona che si sveglia all’interno di un sarcofago e si agita stretta in quello spazio angusto. Ecco, io “dentro” ero sveglia, agitata e spaventata. Dentro mi dimenavo. Fuori ero ferma, sdraiata immobile, con gli occhi chiusi, o almeno questo è quello che ho percepito. Sentivo “qualcuno” avvicinarsi a me e ne ero terrorizzata. Inoltre il ronzìo aumentava e le orecchie mi parevano esplodere.

Dopo aver fatto uno sforzo immenso ricordo d’essere riuscita a spostare un braccio e farlo penzolare giù dal letto. Ho toccato qualcosa e quel qualcosa a me è sempre sembrata una gamba rivestita di pile, quel materiale plastico estremamente caldo che si usa d’inverno. Mia madre fu sepolta con addosso un paio di pantaloni di quel tessuto. Questa cosa non l’ho mai capita, perché dato che era morta avrebbe dovuto presentarsi sotto forma di spirito. E allora cos’ho toccato?
Su questo sto ancora lavorando…
Comunque, lo spavento di aver toccato qualcosa che fino a qualche istante prima non c’era (ne ero certa) mi fece fare quello sforzo in più che mi permise finalmente di aprire (spalancare) gli occhi.
È stato un attimo, è stato davvero un batter d’ali di farfalla.
Ma l’ho vista.
Ho visto il suo viso sorridere esattamente sopra il mio e un istante dopo è passato tutto.
Un istante dopo ero nuovamente seduta a gambe incrociate e potevo sia muovermi che parlare.
Sentivo ancora la radio (che per il tempo che sono rimasta in quello stato pareva tacere) e avevo il cuore che pompava a mille. Sono rimasta non so per quanto tempo in silenzio a fissare il muro ripercorrendo quegli istanti che non so dire se siano durati un secondo oppure un’ora.
Dopo quella volta è successo altre due volte, durante le quali mi sono persino sentita sollevare.

Ho avuto molta paura, non posso nasconderlo. Così tanta che le volte successive, appena percepivo l’ormai familiare ronzìo (che precedeva sempre l’arrivo di quella “sensazione”) avevo trovato un modo per “respingerlo”. Ora me ne dispiaccio molto, perché adesso so con cosa ho avuto a che fare.
Purtroppo (o per fortuna) adesso non capita più perché Lei è tornata sulla terra due anni fa, ma l’evento che ho raccontato ha rappresentato per me una spinta, un primo gradino da superare per continuare a percorrere quel cammino che mi vedeva sprofondare nei miei pensieri filosofici da bambina e che poi, con l’adolescenza e la rabbia, avevo iniziato a dimenticare.

Dove sono arrivata?
Bèh, continuo a percorrere il mio cammino giorno dopo giorno e mi accorgo che la strada indicata dal “caso” (che non esiste) mi conduce sempre nei posti giusti.
I “posti” di cui parlo sono libri, perché come da bambina, sono ancora convinta che (a meno chè non si abbia a disposizione un vecchio saggio da interpellare a proprio piacimento) le giuste risposte si possano trovare solo sui giusti libri (oltre che dentro di sé). L’importante (almeno per me) è non farmi condizionare dalle idee degli altri e seguire soltanto il mio istinto.
Ma questi "posti" sono anche persone e situazioni.
Sono arrivata a raggruppare una serie di informazioni tale da non poter essere più stipata nella mia mente, almeno se non voglio fare confusione. È arrivato il momento di cercare di scriverne e provare a fare ordine tra i miei pensieri. Ma chissà quanta strada ancora avrò da fare.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: Celia.Preschern
Data di creazione: 20/03/2007
 

STOP AL CONSUMO DI TERRITORIO .IT

Stop al Consumo di Territorio

 

SEGNALE RADIO ANOMALO DI SATURNO

 

2012•IPOTESI

 

I CAMBIAMENTI DIMENSIONALI DEL SISTEMA SOLARE

•SOLE:
Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del '900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

•VENERE:
Brilla nell'oscurità molto più del solito, così come "Io" la luna di Giove.

•MARTE:
Le sue calotte polari si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti (1997).

•GIOVE:
Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio. (dal 1992)

•SATURNO:
Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

•URANO:
Secondo la sonda spaziale «Voyager II» della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

•NETTUNO:
In certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

•PLUTONE:
Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

•GAIA (la Terra):
Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Inoltre, è stata riscontrata una continua modifica della cosìddetta FREQUENZA SCHUMAN e cioè del livello, espresso in Hertz, emesso dalle vibrazioni generate dalla rotazione terrestre. Insomma, la terra gira più velocemente e qualcuno forse avrà notato una differenza nella percezione del tempo. Giustamente! L'aumento della Frequenza Schuman, comporta a sua volta la graduale "Caduta del magnetismo" e cioè una differente gravità (prodotta appunto dalla rotazione terrestre, o forza centrifuga).
 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 1)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 2)

 

VOYAGER: 2012. LA PROFEZIA (PART. 3)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COYOTE DANCE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963