DUETS

Céline Dion - Bee Gees - Immortality


Particolare il duetto di oggi,caratterizzato dalla bella vocedi Celine Dion, accompagnatanei cori dai Bee Gees.I fratelli Gibb(Barry, Robin e Maurice)collaborarono anche in veste diautori al brano dell'artista canadese.
Potremmo sicuramente dire duetalenti musicali combinati insiemeper un brano molto romantico,uno di quelli da ascoltare in silenziolasciando parlare le emozioni... Le parole sono la riflessione diuna donna determinata a lottareper il suo sogno, a raggiungereil suo obiettivo a qualsiasi costo,pare anche sacrificando l'amore. Sta dicendo, infatti, al suo uomo che conserverà il suo ricordo per sempre e in questo senso non si stanno dicendo addio,ma, con la mano sul cuore,va verso il suo destino.
Ha compiuto una scelta di vita,che appare indubbiamente dolorosa.D'altronde siamo chiamati ogni giorno a decidere quale direzione prendere e talora,anche se ci appare chiara,non è detto che sia facilee senza ostacoli.
Scegliere di rinunciare a quell'amore non deve essere un capriccio, ma un'azione ponderata,mirata al raggiungimentodella felicità. Se Lei ha deciso così, evidentemente ha delle ragioni che se sfuggono ai più, tuttavia sono ben chiare alla sua mente e anche al suo cuore...Buon ascolto a tutti