DUETS

Ozark Henry - Amaryllis Uitterlindenm - I'm Your Sacrifice


 
               
                 
  Cari amici, oggi in questo blogc'è aria di festa perchè ci è stata attribuita la fatidica stellina che ci promuove a Gold Blog. Sinceramente la nostra soddisfazioneè sempre stata promuovere la musicae stare in vostra compagnia,quindi non pensavamo a raggiungere altri obiettivi, ma l'attribuzione di tale riconoscimento ci faindubbiamente piacere e ci stimolaa continuare su quella che, a quanto pare, è una strada apprezzata.
Del resto, voi, con la vostracostante presenza ed i vostricommenti ce lo avete sempre testimoniato ed è quindi a voitutti che va il nostropiù grande ringraziamento.Naturalente esso non può checoncretizzarsi in una canzone, che vi dedichiamo con affetto.
Abbiamo scelto per voi un branonato dall'incontro di Ozark Henry con la voce della cantantee polistrumentista Amaryllis Uitterlindenm. Si tratta di " I'm Your Sacrifice "primo singolo estrattodal suo album " Stay Gold ".Del cantautore belga si era già sentito parlare a metàdegli anni '90 quando in occasione del suo debutto aveva ottenutogli elogi di David Bowie,in seguito ai quali iniziarono a chiamarlo  "le jeune Bowie fiammingo ".
Con i lavori successivi si è ricavatouno spazio nel panorama pop-rocknord-europeo e adesso, grazie ad  I'm Your Sacrifice(e ad Amaryllis Uitterlindenm),anche nell'intero continente. Questo pezzo accattivante fonde le voci dei due artisti in modo quasi alchemico, in un affascinantemix di atmosfere malinconiche che ben si adattano al testo.
Si tratta, infatti della vicendadi due innamorati che sonoprobabilmente al ternine del loro rapporto. Lui che sente che la sta perdendoe nonostante ancora creda in loro,è consapevole che stanno giocandoprobabilmente la partita più difficiledella loro vita...
Il ritornello che è il puntoforte del brano, probabilmente lo conosciamo tutti perchè ha ilpotere di entrare nellatesta delle persone,quindi, se così è...possiamo cantareanche noi...Un caro saluto...