THE TALES OF DUNCAN - Storie Inverosimili Di Un Folle
« Precedenti Successivi »
 

"ADDIO?! NO..SOLO UN ARRIVEDERCI"

E dopo quasi 15 anni passati a tuffarmi..a rullare..a schiacciare in parallelo ed in diagonale..a fare pallonetti perfidi..a ricevere e difendere le "sassate" degli avversari..ad allenarmi fino allo sfinimento.. lascio la pallavolo. Lascio un mondo che mi ha dato tantissimo, chiedendomi in cambio una spalla,un ginocchio, 4 dita delle mani e la mia gioventù. A 27 anni suonati ho…
 

"MALEDETTO FACEBOOK!"

Io non sono mai stato un tipo assetato di "mode"...soprattutto di quelle "del momento"..eppure 'sto ca**o di FACEBOOK è riuscito ad impadronirsi anche di me e del mio poco tempo passato davanti al pc. Caro Facebook, unica causa del degrado di questo mio blog...maledetto aspira-cervelli di 'sta cippa...se scopro chi t'ha messo al mondo..!!! Purtroppo…
 

"STAGIONI MALINCONICHE"

Quanto non sopporto queste serate pre-autunnali !!!!I primi venticelli "freddi" che ti costringono a rifugiarti sotto qualche felpina (seppur leggera)..le tenebre che calano sempre più in anticipo..MAMMA MIA CHE ODIO!!Per dirla tutta, a me 'sto periodo dell'anno mi mette una malinconia addosso che non riesco a domare. Penso all'estate che se ne và in letargo…
 

"FERRAGOSTO GLACIALE"

BUON FERRAGOSTO !! Vi lascio un piccolo rimedio al caldo torrido di questi giorni :WHITE LIES - "FAREWELL TO THE FAIRGROUND"A prestissimo!
 

"CAPITOLO CHIUSO"

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!(fase di assurdo godimento personale)
 

"ULTIMO SFORZO"

Pochi giorni..Pochi giorni che sembrano non passare mai..Pochi giorni che dividono il mio passato dal mio futuro..Pochi giorni a quella svolta per la quale la mia anima arde da 7 anni..Pochi giorni e tutto sarà alle spalle..Sofferenze..Lacrime..Paure..Ancora pochi giorni..Sembrano secoli..Ai miei occhi passeranno sottoforma di millenni..Ma il tempo è galantuomo..E non mancherà di far passare…
 

"7 ANNI IN..ATTESA"

Dopo 7 anni, dal sapore amarissimo, nei prossimi giorni mi ritroverò ad affrontare le mie sclete del passato..quelle stesse scelte che mi hanno rovinato la vita.All'epoca non potevo fare altrimenti, ero troppo giovane per affrontare certi drammi.Oggi non mi sento più "esperto" o più "uomo"..oggi ho solamente più coraggio rispetto a 7 anni fà.Credo sia…
 

"PASSATEMPI E PASSATEMPI"

Passano gli anni..si commettono errori..ne paghiamo le conseguenze..ne soffriamo amaramente..viviamo nel rimpianto di non aver potuto reagire anni fà dinanzi a questi errori..passano gli anni..intravedi un lieve barlume di speranza..decidi di affrontare il tuo passato..stai per chiudere definitivamente un capitolo drammatico della tua vita..quando vieni a scoprire che hai un nemico ben più grande da…
 

"PICCOLO SFOGO"

Perchè tutto deve complicarsi nel giro di pochi istanti?!Perchè quando hai già progettato alla perfezione i tuoi prossimi impegni,riuscendo a farli combaciare, qualcosa o qualcuno vanifica il tuo operato?!Perchè nessuno si presta mai a spostare i propri impegni,lasciandoti così nella m***a e costringendoti a modificare la tua agenda?!A tutte queste persone sopra citate,invio di tutto…
 

"PRIMA PARTITA..PRIMA VITTORIA!!"

Finalmente, dopo mesi di estenuante attesa, i "pulcini" (che alleno da quasi 10 mesi) hanno potuto disputare una partita amichevole per testare le proprie capacità. Purtroppo questo manipolo di piccoli calciatori in erba non ha avuto molta fortuna quest'anno,soprattutto per gli innumerevoli problemi societari che hanno creato non pochi grattacapi alle varie squadre del gruppo…
 

« Precedenti Successivi »